Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ma la risposta era riferita al barca non a te,scusami ma guardiamo a noi non alle altre squadre,caceres fa tutti i ruoli della difesa!

se tu vuoi veder giocare motta ( in caso di infortunio per licht) sei pazzo onestamente,caceres ti pu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

esatto ,anche perche una difesa del genere non va toccata...

a me sembrano tutte operazioni che hanno poco avedere con esigenza di una squadra..

caceres buon giocatore puo fare tutto meno il centrale..ma sui terzini siamo coperti..lich da una parte e chiello dall'altra ...non si puo' spendere 10 milioni x una riserva..

Se andiamo in CL Chiellini voglio che le partite le veda dalla panchina, altro che sui terzini coperti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Zebina se non era sempre rotto,se non aveva un carattere del cavolo,se aveva la Corsa di Bale e il piede di Baines era il miglior terzino della serie A :sisi: (semi cit.)

Ma...

Mi hai capito .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Io avrei tenuto sorensen. Ti faceva due ruoli e costava poco. Solo che non ci hanno creduto.

sorensen è un discreto giocatore ancora della juve se a bologna dimostrerà di essere forte tornerà alla juve,ma alla juve serve gente pronta è con esperienza e caceres è giovane 24 anni ed ha esperienza anche internazionale non capisco di cosa vi lamentate,qui se arriva messi c'è chi rimane deluso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Saladì, che bello il ritorno di Martin @@

bello veramente Anth @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Dec-2010
198 messaggi

cmq io ho capito che paghiamo 1,5 subito e poi abbiamo il DIRITTO di riscatto per gli altri otto.

e se questa estate non esercitiamo il riscatto abbiamo una multa di due o tre milioni di euro.

quindi se va male di fatto lo paghiamo non più di 5 milioni e se va bene allora ben vengano anche 9,5 milioni

Modificato da Pole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Bentornato Martin :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

cmq grande marotta

Caceres 2 anni fa costava 12 milioni di riscatto ed era più immaturo e inesperto

adesso è più forte, si è fatto le ossa e lo abbiamo preso a 10 milioni... ottimo

questo è molto vero mh

il mio unico dubbio rimane la gestione degli uomini (Bonucci in particolare visto che sembra quello in predicato di cedere il posto)

sulla necessità d'un intervento in difesa non c'era nessun dubbio

penso però che se si stanno muovendo ora in questo modo sapranno ciò cui vanno incontro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
637 messaggi

Capitolo difesa:

1) Schieramento a 4: Lichtsteiner/Caceres - Barzagli - Chiellini/Bonucci/Caceres - DeCeglie/Chiellini

2) Schieramento a 5: Lichtsteiner/Pepe - Barzagli, Bonucci, Chiellini, Caceres - DeCeglie/Estigarribia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

bello veramente Anth @@

Giuro sono emozionatissimo @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

cmq io ho capito che paghiamo 1,5 subito e poi abbiamo il DIRITTO di riscatto per gli altri otto.

e se questa estate non esercitiamo il riscatto abbiamo una multa di due o tre milioni di euro.

quindi se va male di fatto lo paghiamo non pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Certi che mi da fastidio se resta in panchina..

Quindi non dobbiamo avere panchina..

Se si sfascia un centrale o Licht voglio vedere chi fai giocare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

lich---barzagli---caceres---chiellini

lich---caceres---chiellini---de ceglie

per me caceres deve giocare solo al centro della difesa e panchinare definitivamente il pericolo numero 1 della juve leonardo bonucci

Modificato da *Genesis*

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2456 messaggi

Se andiamo in CL Chiellini voglio che le partite le veda dalla panchina, altro che sui terzini coperti..

se andiamo in champions si fa mercato a giugno...senza contare che chiellini per quanto scarso tecnicamente vale 10 caceres.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

finalmente non dobbiamo più trattenere il respiro temendo infortuni in difesa. Abbiamo un'ottima alternativa a tutti i ruoli lì dietro.

A giugno però per me dovrebbe arrivare un ulteriore rinforzo centrale, così da avere 5 centrali disponibili per la difesa a 3, o 7 difensori in totale schierabili nella difesa a 4.

che sia un giovane promosso dalla primavera o un vecchio usato garantito, ma è necessario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Io avrei tenuto sorensen. Ti faceva due ruoli e costava poco. Solo che non ci hanno creduto.

era il mio stesso pensiero, tra l'altro nelle poche uscite non aveva mai sfigurato, anzi…

garantiva il relativo vantaggio di non mettere il pepe al kulo a nessuno dei titolari e quindi di non deprezzarne il valore

ma è chiarissimo che da un lato Caceres almeno sulla carta è nettamente più forte e, dall'altro, che tenere un ragazzo di quell'età a marcire in panchina è un vero crimine (oltre al fatto che ci ha fatto mettere le mani su un ragazzo (pare) di ottima prospettiva)

in sostanza: meglio così

anche se l'unico giudice vero è il campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5801 messaggi

se andiamo in champions si fa mercato a giugno...senza contare che chiellini per quanto scarso tecnicamente vale 10 caceres.

Mah, non sono daccordo. Le qualit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Quindi non dobbiamo avere panchina..

Se si sfascia un centrale o Licht voglio vedere chi fai giocare..

Tra panchina e tribuna abbiamo gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

era il mio stesso pensiero, tra l'altro nelle poche uscite non aveva mai sfigurato, anzi…

garantiva il relativo vantaggio di non mettere il pepe al kulo a nessuno dei titolari e quindi di non deprezzarne il valore

ma è chiarissimo che da un lato Caceres almeno sulla carta è nettamente più forte e, dall'altro, che tenere un ragazzo di quell'età a marcire in panchina è un vero crimine (oltre al fatto che ci ha fatto mettere le mani su un ragazzo (pare) di ottima prospettiva)

in sostanza: meglio così

anche se l'unico giudice vero è il campo

Il problema è che pure il Bologna non lo schiera titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Di sicuro non spendo 10 milioni per dare il cambio a licht. Costa come lui

continui a non rispondere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

continui a non rispondere

Ho gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Ho già risposto. Avrei tenuto sorensen

ad oggi molto più affidabile caceres (oltre che schierabile in più ruoli)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Non mi convince totalmente ma se l' ha voluto espressamente Conte non posso far altro che fidarmi. Saprà sfruttarlo nel miglior modo possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...