Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Doko

Jos

Recommended Posts

Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Cioè salta 2 partite cosi'?

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Ma Guardalà ormai l'hanno francobollato alla Juve?

Ottimo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
44080 messaggi

guardalagsky Giovanni Guardalà

#Juventus #Caceres oggi visite mediche e firma fino al 2016

guardalagsky Giovanni Guardalà

correggo...#Caceres arriva oggi, ma le visite sono previste per domani...

Guardalà dimettiti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2006
254 messaggi

Cioè salta 2 partite cosi'?

:(

assurdo poi ci sono onesti che an giocato 2 anni con passaporti farlocchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Dec-2008
25155 messaggi

ma perchè dicono che caceres salterà la partita con l'udinese (e già qui posso capire visto che arriva oggi) e quella con il parma? mh

Ci vuole qualche giorno per far arrivare il transfer, poi comunque arriva a Torino oggi, visite e firma fanno tutto domani, inizierà ad allenarsi domenica e col Parma giochiamo martedì, anche col transfer pronto penso che non fosse il caso di farlo giocare subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

sono impressionato dalla mancanza di coerenza di molto utenti sul forum. Con tutto il rispetto per le opinioni altrui certe posizioni non riesco proprio a capirle. una cosa su tutte: "assurdo spendere quella cifra per la riserva di Lich".

Innanzitutto non sta scritto che deve fare la riserva di Lich, ad esempio io lo proverei al centro al posto di Binuccichannel24. Poi Caceres pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Ci vuole qualche giorno per far arrivare il transfer, poi comunque arriva a Torino oggi, visite e firma fanno tutto domani, inizierà ad allenarsi domenica e col Parma giochiamo martedì, anche col transfer pronto penso che non fosse il caso di farlo giocare subito.

giusto non mi ricordavo della partita infrasettimanale .oddio ecco perchè mi sembrava strano saltasse anche quella con il parma .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Oct-2008
5799 messaggi

attenzione a non cadere nella trappola di esaltare qualcuno abbassando un altro

specie se questo altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

Peccato perchè ho i biglietti per Parma!!

Mi sarebbe piaciuto vederlo....pazienza!

Spero comunque di vedere una gran Juve!

E prima di allora, spero di vederla sabato, con l'udinese!!!

Buona giornata a tutti, scappo a lavoro!! :)

perchè tu pensavi che conte dopo nemmeno 4 allenamenti completi lo avrebbe fatto giocare contro il parma?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31328 messaggi

chi lo ha detto?? io ho letto su tmw dovevano sciogliere gli ultimi dubbi sulla buonauscita della juve e sulle condizioni fisiche

Non convince perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Ma Guardalà ormai l'hanno francobollato alla Juve?

Ottimo..

Guardalà è molto bravo,competente e preparato...e sopratutto un giornalista dai modi garbati e al giorno d'oggi è una chimera trovare giornalisti così :sisi:

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

A me Bonucci non è mai piaciuto e non piacerà mai.

Fa errori che per un centrale non sono ammissibili, e dubito che possa diventare un buon centrale affidabile, non ha l'intelligenza tattica necessaria nè sembra che abbia l'umiltà per farlo.

Opinione mia, criticabilissima, ma la penso cosi e non certo da ora.

capirei se dicessi non mi piacerà finché farà così e così (gli errori che gli imputi)

ma se dici non mi piacerà mai (punto) mi fai pensare che il tuo sia un pregiudizio

ad ogni modo vedremo, fin qui possiamo solo dire che se abbiamo subito poche reti il merito è anche suo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

bhè col parma giochiamo martedi quindi ci sta che possa saltare anche quella,visto che arriva stasera domani fa le visite mediche praticamente farà uno massimo due allenamenti col gruppo,sta storia del transfer è una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
14 messaggi

capirei se dicessi non mi piacerà finché farà così e così (gli errori che gli imputi)

ma se dici non mi piacerà mai (punto) mi fai pensare che il tuo sia un pregiudizio

ad ogni modo vedremo, fin qui possiamo solo dire che se abbiamo subito poche reti il merito è anche suo

Purtroppo la si può vedere anche così:" possiamo dire che per alcune delle poche reti che abbiamo subito il merito è suo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

bhè col parma giochiamo martedi quindi ci sta che possa saltare anche quella,visto che arriva stasera domani fa le visite mediche praticamente farà uno massimo due allenamenti col gruppo,sta storia del transfer è una cazzata

perche ci sta il turno infrasettimanale la prossima settimana? bhe allora penso aldila del transfer saltava lo stesso udinese e parma, potra esordire in juve siena l'altra domenica @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2007
23962 messaggi

Purtroppo la si può vedere anche così:" possiamo dire che per alcune delle poche reti che abbiamo subito il merito è suo".

effettivamente è così: dipende come si vede il calcio

ad esempio si potrebbe dire che la rete subita contro il cagliari è colpa di Marchisio che perde malamente palla e goffamente non la recupera… (ma perché criticare Claudio quando c'è Leo che sembra fatto a posta?)

punti di vista

non so quanto servano applicati ad un gioco di squadra, ma ci stanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2006
4514 messaggi

Purtroppo la si può vedere anche così:" possiamo dire che per alcune delle poche reti che abbiamo subito il merito è suo".

invece per quelle tante reti che non abbiamo subito il merito è degli altri .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
31 messaggi

effettivamente è così: dipende come si vede il calcio

ad esempio si potrebbe dire che la rete subita contro il cagliari è colpa di Marchisio che perde malamente palla e goffamente non la recupera… (ma perché criticare Claudio quando c'è Leo che sembra fatto a posta?)

punti di vista

non so quanto servano applicati ad un gioco di squadra, ma ci stanno

Bonucci avrà anche qualche lacuna difensiva, ma in una Juve che imposta il gioco già dal limite della sua area diventa un elemento importante, perché senz'altro è il difensore con i piedi migliori che abbiamo, per quanto a volte corra qualche rischio di troppo. Quindi che ci stia simpatico o meno (punti di vista), non credo che Conte pensi di liberarsene (gioco di squadra).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2008
3431 messaggi

Notizia dell'ultima ora:

Caceres arrivato a Torino?

E' stato avvistato a Torino il nuovo acquisto della Juve, Martin Caceres ma è sembrato non in perfetta forma. A confortare i tifosi bianconeri è il fatto che in realtà, ad essere avvistato è stato il fratello gemello dell'uruguagio, Josè Caciores. (Ansa)

Ecco la foto:

ngeglz.jpg

.asd .asd .asd

Modificato da Vengeance

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Bonucci avrà anche qualche lacuna difensiva, ma in una Juve che imposta il gioco già dal limite della sua area diventa un elemento importante, perché senz'altro è il difensore con i piedi migliori che abbiamo, per quanto a volte corra qualche rischio di troppo. Quindi che ci stia simpatico o meno (punti di vista), non credo che Conte pensi di liberarsene (gioco di squadra).

Infatti, Conte non se ne priverà mai al centro della difesa finché non avrà un centrale con quelle caratteristiche... imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Daje Martin..

Quanto ci metti ad arrivare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

effettivamente è così: dipende come si vede il calcio

ad esempio si potrebbe dire che la rete subita contro il cagliari è colpa di Marchisio che perde malamente palla e goffamente non la recupera… (ma perché criticare Claudio quando c'è Leo che sembra fatto a posta?)

punti di vista

non so quanto servano applicati ad un gioco di squadra, ma ci stanno

plotì io quoto quando dici che ormai su bonucci si spara sempre, tra un pò se matri o chi per lui sbaglierà un gol mi aspetto un messaggio del tipo "colpa di bonucci" però onestamente anche a me da un senso di insicurezza, il suo problema e mi fa inca**are ancora di più è che avrebbe tutto per essere un ottimo centrale, non dico un fenomeno alla nesta ma sarebbe cmq un centrale ottimo il suo problema è che sembra un fantasista si deconcentra, ma se lo fa zidane nell'area avversaria si perde un pallone lo fa lui si prendono gol, ed onestamente io non so se questo tipo di problema potrà mai risolverlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...