Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Cagliari 1-1

Recommended Posts

Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Perdonami ma questa è la tipica mentalità da provinciale.

Sei in testa a una giornata del girone d'andata , non te l'ha ordinato il medico che non puoi rinforzare la squadra con qualche campione perchè altrimenti rischi di vincere QUESTO campionato.

Non si può pensare già da oggi all'anno prossimo dove ci sono 8mila variabili sconosciute ( una su tutte l'esistenza del globo terracqueo sefz )

non è un ragionamento da provinciale,con questo rosa non si può pensare di vincere lo scudetto punto,noi avanti schieriamo matri,loro ibra,in difesa loro t.silva noi barzagli,hanno gente come boateng,pato, noi l'unico vero di classe è vucinic è pirlo che però ha un'età,se pensi di contrastare loro per me vi illudete solamente e credete in una cosa impossibile cioè vincere il campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

una settimana fa il milan vinceva solo grazie agli arbitri, ora sono ridiventati una squadra invincibile .asd vabbè .asd

oggi non devono vincere.

Da notare una cosa: se fosse arrivata la Juve alla sfida contro le *****e con questa striscia di rigori a favore, cosa avrebbero detto gli onestissimi durante questa settimana? Non avrebbero già messo le mani avanti sull'arbitraggio Avete invece sentito qualcosa in merito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

brutto pareggio,oggi l'arbitro ci ha graziato bisogna dirlo

ma anche no :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

il milan il suo calo l'ha avuto a dicembre e anche con l'atalanta non e' stato un gran che' ma poi entrano in gioco i rigorini che cambiano la partita perche' la juve gioca a calcio il milan gioca a ibra!!!

Pericoloso come discorso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2006
1329 messaggi

bisogna capire una cosa,tu vuoi vincere lo scudetto?

Seriamente ovvio, però da tifoso senza due fette di prosciutto davanti agli occhi so che la cosa è molto difficile e dipende più dagli altri che da noi, però nonostante tutto, siamo la Juve e bisogna provarci, frega poco dei due settimi posti, se sei la Juve devi puntare al massimo sempre e comunque, non scordandoti però che alla voglia di vincere ci vuole impegno e anche un pizzico di fortuna.

Poi parlandoci chiaro per me se arriviamo in champions è un successone visti gli introiti, la competizione di prestigio e la possibilità di riportare in squadra qualche giocatore decente, però imho arrivi in champions se finisci per lottare quasi fino alla fine col Milan a suon di punti, perchè se già pensi ok il Milan è andato pensiamo alla champions e così via, con la scusa di guardarti dietro finisci per fare nuovamente i campionati mediocri da europa league / 0 europa degli ultimi due anni.

Ripeto tutto imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Sì ma quell'inizio di campionato avrebbe ammazzato chiunque altro. Colpendo molto sulla loro autostima

Loro non solo si sono ripresi, ma hanno passeggiato sui cadaveri di 7-8 avversari consecutivi...

La squadra campione d'Italia, con giocatori di quella esperienza, sa che alla sesta giornata il campionato è appena iniziato.

Non stiamo parlando di un Napoli o di un Udinese.

Inoltre il Milan, che con le piccole in un modo o nell'altro vince sempre, finora negli scontri diretti non ha destato una grande impressione....e stasera oltretutto incontra l'Inter nel suo momento migliore....per cui è tutta da giocare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

La squadra campione d'Italia, con giocatori di quella esperienza, sa che alla sesta giornata il campionato è appena iniziato.

Non stiamo parlando di un Napoli o di un Udinese.

Inoltre il Milan, che con le piccole in un modo o nell'altro vince sempre, finora negli scontri diretti non ha destato una grande impressione....e stasera oltretutto incontra l'Inter nel suo momento migliore....per cui è tutta da giocare.

Che ti dà..E che ti toglie la gara di stasera.....

Questo voglio sapere......?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58570 messaggi

Ti rode perdere punti con una piccola squadra, ma fino a che non si trova un attaccante con i controcoglioni che davanti al portiere invece di buttarla fuori la mette dentro, sarà così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Aug-2006
321 messaggi

Cagliari miglior squadra vista contro la Juve quest’anno.

Tatticamente ha dominato la partita con un pressing molto alto che ci ha messo in grande difficoltà e che poteva sfruttare meglio in fase offensiva dove ha sbagliato alcune ripartenze piuttosto facili.

Diversi giocatori della Juve cominciano ad essere in difficoltà fisica il che è normale, non si poteva certo pensare di giocare così l’intera stagione.

Dispiace dirlo ma Del Piero è veramente un ex, dovrebbe avere l’intelligenza e l’umiltà di farsi da parte, mentre Krasic è talmente imbarazzante che non ha senso prendersela con lui.

Ciò detto ribadisco quanto dico da inizio stagione: siamo inferiori a milanesi e Napoli, ad oggi la stagione è assolutamente positiva.

La squadra finora è andata oltre le aspettative o c’è qualcuno pensava onestamente si potesse fare meglio?

Logico anche il calo attuale e per la mancanza di alternative valide e perchè è impossibile mantenere l’intensità iniziale per tutta la stagione.

Spero solo che dal mercato arrivi qualche cambio di livello e che la gita a Dubai sia servita ad altro oltre che a mettere in cassa un paio di milioni (io ci credo poco).

Certo che dispiace buttar via i punti in casa sperperando quanto di buono fatto a Roma e Milano ma purtroppo non abbiamo un giocatore uno di grandissimo livello che consenta di far gol anche da un episodio e non necessariamente entrando in porta col pallone come dobbiamo fare noi.

Saluto tutti e buon derby.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

La squadra campione d'Italia, con giocatori di quella esperienza, sa che alla sesta giornata il campionato è appena iniziato.

Non stiamo parlando di un Napoli o di un Udinese.

Inoltre il Milan, che con le piccole in un modo o nell'altro vince sempre, finora negli scontri diretti non ha destato una grande impressione....e stasera oltretutto incontra l'Inter nel suo momento migliore....per cui è tutta da giocare.

Esattamente.

E proprio per questo non mi aspetto ricadute o flessioni, nel caso dovessero perdere. Hanno esperienza, campioni e fame sufficiente a passarci sopra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

non è un ragionamento da provinciale,con questo rosa non si può pensare di vincere lo scudetto punto,noi avanti schieriamo matri,loro ibra,in difesa loro t.silva noi barzagli,hanno gente come boateng,pato, noi l'unico vero di classe è vucinic è pirlo che però ha un'età,se pensi di contrastare loro per me vi illudete solamente e credete in una cosa impossibile cioè vincere il campionato

scusami però eh... come ho già scritto anch'io non credo allo scudetto, ma siamo primi in classifica... se non ci proviamo noi chi ci deve provare? il cesena? finchè siamo in corsa il milan deve perdere più punti possibili, se poi tra qualche mese saremo molto indietro rispetto al milan si penserà a risultati migliori per entrare in champions.

adesso sinceramente penso alla nostra classifica ed è meglio vedere il milan perdere punti e per me da qui al 31 gennaio possiamo migliorare la squadra con 1-2 giocatori nei ruoli giusti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Che ti dà..E che ti toglie la gara di stasera.....

Questo voglio sapere......?

Il primo posto? .asd

Poi è chiaro che noi dobbiamo guardare soprattutto a casa nostra...ma essere in testa ti da una carica ulteriore, si sa, che è proprio quello di cui noi adesso abbiamo bisogno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Ma che vuol dire falla fare alla Juve del 2006 e gliene facciamo 12.Allora facciamole fare tutte un mese fa così le vinciamo tutte.

Grazie che quella juve era piu'forte...e poi non perchè giochiamo una volta al mese siamo sempre al 100 per cento..cavolo siate ragionevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Nov-2010
8757 messaggi

E' stato detto Marotta dimettiti?

E' stato insultato abbastanza Krasic? No perchè altrimenti lo insulto ancora.

Mi fate sorridere perchè se Krasic avesse fatto gol tutti a volerlo titolare sabato con l'atalanta (anche se ha giocato male), e Conte sarebbe stato uno stratega...

Marotta vendi Krasic al gubbio e poi...DIMETTITI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

scusami però eh... come ho già scritto anch'io non credo allo scudetto, ma siamo primi in classifica... se non ci proviamo noi chi ci deve provare? il cesena? finchè siamo in corsa il milan deve perdere più punti possibili, se poi tra qualche mese saremo molto indietro rispetto al milan si penserà a risultati migliori per entrare in champions.

adesso sinceramente penso alla nostra classifica ed è meglio vedere il milan perdere punti e per me da qui al 31 gennaio possiamo migliorare la squadra con 1-2 giocatori nei ruoli giusti.

D'accordo, ma allora se credi tanto nello scudetto, non dovresti tifare contro altri sefz

Se invece vuoi fare un discorso di più ampio respiro, allora è meglio tenersi lontana l'Inter, così almeno te la giochi per uno dei primi due posti, che è sempre meglio che permettere ad altri di portarti via anche il secondo posto, vitale.

Il primo posto è un lusso, quest'anno, il secondo posto è essenziale alla nostra sopravvivenza... scegliete le vostre priorità, e fatelo ora

E' un po' come se io non arrivassi a fine mese e girassi con il Cayenne...

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Esattamente.

E proprio per questo non mi aspetto ricadute o flessioni, nel caso dovessero perdere. Hanno esperienza, campioni e fame sufficiente a passarci sopra.

Si, però perdere il derby è diverso dal perdere un altra partita....poi sicuramente si riprenderanno, ma se intanto vanno a Roma e a Udine e magari perdono di nuovo (o comunque non vincono), non è che mi dispiaccia.

Io vorrei arrivare allo scontro diretto, davanti a loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
3965 messaggi

Dico solo questo:

Se sbagli goal assurdi come quello di del Piero. Poi Krasic e alla fine Vidal che la manda in tribuna... Le chiacchiere sono a zero.

Non abbiamo panchina utile a mio avviso o forse conte sbaglia nel portare in panca Krasic.

E ripeto DelPiero ormai ha veramente finito (e lo dico da sua amatore e tifoso)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

perche'?

A) Perchè da che calcio è calcio tutte le grandi dopo un campionato vinto..hanno ricevuto trattamenti di favore...

B) Perchè il Milan..cmq è forte di suo....Rigori o non rigori....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

una settimana fa il milan vinceva solo grazie agli arbitri, ora sono ridiventati una squadra invincibile .asd vabbè .asd

oggi non devono vincere.

Ecco cosa dirà la maggior parte del forum se

- vincono i prescritti:

1) "Oggi dovevamo vincere così il Milan andava a -3"

2) "Cazz.o oggi dovevamo vincere, adesso l'inter sta a -6"

- vincono i meravigliosi:

1) Garda non scrivo nulla.

Non oso immaginare la tragedia per essere a -2 dai primi in classifica a metà campionato

- pareggio:

1) "A quest'ora potevamo essere a +2 sul Milan"

Qualsiasi sarà il risultato, non andrà comunque bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

scusami però eh... come ho già scritto anch'io non credo allo scudetto, ma siamo primi in classifica... se non ci proviamo noi chi ci deve provare? il cesena? finchè siamo in corsa il milan deve perdere più punti possibili, se poi tra qualche mese saremo molto indietro rispetto al milan si penserà a risultati migliori per entrare in champions.

adesso sinceramente penso alla nostra classifica ed è meglio vedere il milan perdere punti e per me da qui al 31 gennaio possiamo migliorare la squadra con 1-2 giocatori nei ruoli giusti.

il discorso è un'altro,provarci si ma non bisogna credere di potercela fare,a me da fastidio solo leggere commenti di chi sta criticando questa squadra,perchè io non avrei mai pensato e credo di non essere l'unico di finire il girone d'andata nei primi due posti,quindi tutto quello che è arrivato sino ad ora è tutto di guadagnato,quindi crederci ok ma metterci allo stesso piano del milan come forza complessiva mi sembra davvero eccessivo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

D'accordo, ma allora se credi tanto nello scudetto, non dovresti tifare contro altri sefz

Se invece vuoi fare un discorso di più ampio respiro, allora è meglio tenersi lontana l'Inter, così almeno te la giochi per uno dei primi due posti, che è sempre meglio che permettere ad altri di portarti via anche il secondo posto, vitale.

Il primo posto è un lusso, quest'anno, il secondo posto è essenziale alla nostra sopravvivenza... scegliete le vostre priorità, e fatelo ora

E' un po' come se io non arrivassi a fine mese e girassi con il Cayenne...

è proprio per questo che dico

se vince il Bilan non mi dispiace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Dec-2011
2 messaggi

Meno male che l'Udinese ha perso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

il discorso è un'altro,provarci si ma non bisogna credere di potercela fare,a me da fastidio solo leggere commenti di chi sta criticando questa squadra,perchè io non avrei mai pensato e credo di non essere l'unico di finire il girone d'andata nei primi due posti,quindi tutto quello che è arrivato sino ad ora è tutto di guadagnato,quindi crederci ok ma metterci allo stesso piano del milan come forza complessiva mi sembra davvero eccessivo

quoto per la seconda volta il Pagano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Ecco cosa dirà la maggior parte del forum se

- vincono i prescritti:

1) "Oggi dovevamo vincere così il Milan andava a -3"

2) "Cazz.o oggi dovevamo vincere, adesso l'inter sta a -6"

- vincono i meravigliosi:

1) Garda non scrivo nulla.

Non oso immaginare la tragedia per essere a -2 dai primi in classifica a metà campionato

- pareggio:

1) "A quest'ora potevamo essere a +2 sul Milan"

Qualsiasi sarà il risultato, non andrà comunque bene .asd

a me "spaventerebbe" di più la vittoria dell'inter perchè si rischia il posto in cl,chi se ne importa del milan è la squadra migliore e che vinca il campionato ci sta,per noi è fondamentale entrare in champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...