pao23 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 forza juve! vinci dai! lotta e non mollare mai!!!
Juve33 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Caceres non credo sia lui. Quel post è scritto in uno spagnolo scorrettissimo in puro stile google translate. Forza Ragazzi!!!!! Portiamola a casa!!!! A me sembra in puro stile Vidal fake
Doko Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 20:12 - FORMAZIONI UFFICIALI Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Estigarribia; Matri, Quagliarella. A disp.: Storari, De Ceglie, Pepe, Marchisio, Marrone, Del Piero, Borriello. All.: Conte Squalificati: nessuno Indisponibili: Vucinic. Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Ferronetti, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Fernandes, Armero, Pasquale; Abdi; Di Natale A disp.: Padelli, Pereira,Neuton, Ekstrand, Battocchio, Floro Flores, Torje. All.: Guidolin Squalificati: nessuno Indisponibili: Barreto, Pinzi, Asamoah, Badu, Benatia
sattualex Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 (modificato) chi? la calcagno o la d'amico è una bella lotta...la d'amico sembra più z.occola...ma secondo me la calcagno quando ti prende ti sfianca... Modificato January 28, 2012 da sattualex
ledzeppelin71 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ma perche' riccardo ferri ci tiene ogni volta a ricordare che e' un idiota ??? mi sembra che tutta italia l'abbia capito da anni... perche' insistere non me lo spiego !!!
Doko Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 20:15 - Le due squadre in campo per il riscaldamento.
Ne capisco poco Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 storari,de ceglie,marrone,pepe,marchisio,del piero,borriello Due infortunati o pseudo-tali. Speriamo bene.
u_boss Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 tuttosport Tuttosport UDINESE Handanovic; Ferronetti, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Fernandes, Armero, Pasquale; Abdi, Di Natale
Ramses Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 20:12 - FORMAZIONI UFFICIALI Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Giaccherini, Estigarribia; Matri, Quagliarella. A disp.: Storari, De Ceglie, Pepe, Marchisio, Marrone, Del Piero, Borriello. All.: Conte Squalificati: nessuno Indisponibili: Vucinic. Udinese (3-5-1-1): Handanovic; Ferronetti, Danilo, Domizzi; Basta, Isla, Fernandes, Armero, Pasquale; Abdi; Di Natale A disp.: Padelli, Pereira,Neuton, Ekstrand, Battocchio, Floro Flores, Torje. All.: Guidolin Squalificati: nessuno Indisponibili: Barreto, Pinzi, Asamoah, Badu, Benatia Non avevo letto "A disp" prima della seconda riga e pensavo giocassero Storari De Ceglie Borriello e Del Piero. Per un momento mi si è gelata la circolazione
Ne capisco poco Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 è una bella lotta...la d'amico sembra più z.occola...ma secondo me la calcagno quando ti prende ti sfianca... Se é cosí allora la D'Amico. Non mi piace soffrire.
juventino7 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ma perche noi con la maglia rosa se giochiamo in casa?? bhooo che rabbia...
Recommended Posts