maryj Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ancora modulo speculare credo che conte avrebbe scelto questo modulo contro qualsiasi squadra stasera
SICILIANO Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 La formazione mi piace. Anche io avrei optato per quell'attacco senza Vucinic. Abbiamo adesso tanti impegni ravvicinati quindi non lanciare da subito Marchisio e Pepe mi sembra saggio. Giaccherini mezz'ala ha dimostrato di poter fare grandissime cose ed è lì che deve giocare, Estigarribia speriamo faccia ancora meglio che con la Roma ed il Napoli, Conte lo ha preferito anche a De Ceglie che stava giocando bene.
Vengeance Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ancora modulo speculare All'andata col modulo a specchio fondamentalmente ci siamo annullati a vicenda, ma era anche l'ultima prima della sosta, eravamo affaticati, speriamo in bene questa sera...
SICILIANO Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ancora modulo speculare Senza Pepe (anche se è disponibile non sarà al meglio ed è giusto non rischiarlo) è praticamente obbligatorio, tranne se si vuol far giocare Krasic
Juventina_4ever Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 (modificato) credo che conte avrebbe scelto questo modulo contro qualsiasi squadra stasera soprattutto perchè manca vucinic,pepe non è al meglio... Modificato January 28, 2012 da Juventina_4ever
Morpheus © Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Che succede? Ma niente niente... porca tr**a...
Val_Gabry Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 La formazione mi piace. Anche io avrei optato per quell'attacco senza Vucinic. Abbiamo adesso tanti impegni ravvicinati quindi non lanciare da subito Marchisio e Pepe mi sembra saggio. Giaccherini mezz'ala ha dimostrato di poter fare grandissime cose ed è lì che deve giocare, Estigarribia speriamo faccia ancora meglio che con la Roma ed il Napoli, Conte lo ha preferito anche a De Ceglie che stava giocando bene. Estigarribia in fase offensiva è 100 volte deceglie. In fase difensiva non dico che sono uguali, ma quasi. Quindi ovvio che giochi esti... non c'è paragone... Poi ha dietro chiellini che lo aiuta a difendere... A me piace un sacco questo modulo, ci permette di avere le due punte in attacco. Quando torna mirko si può sempre usare, anzi meglio così non deve sfiancarsi su e giù per la fascia...
Vengeance Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Ma niente niente... porca T***A... Hai semplicemente rispolverato il vecchio gusto per l'imprecazione?
SICILIANO Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 OT: Siciliano ma ti e' arrivata la mia email? No, ho appena controllato ma non ho nessun messaggio di posta nuovo mandami un mp in caso che dopo la partita ti rispondo
ledzeppelin71 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 tagliato il telone a meta'... cosi' grande era troppo pesante per riavvolgerlo !!! dalla prossima ne avremo 2 di teloni
Ramses Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 tagliato il telone a meta'... cosi' grande era troppo pesante per riavvolgerlo !!! dalla prossima ne avremo 2 di teloni Come gli era venuto in mente a questi de fa un telone de 100 metri lo sanno solo loro
Morpheus © Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Hai semplicemente rispolverato il vecchio gusto per l'imprecazione? Ma si ogni tanto mi girano, p*****a di eva p*****a...
pao23 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 ancora non si sa la formazione che scenderà in campo lenti...
Vengeance Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Ma si ogni tanto mi girano, p*****a di eva p*****a... Simpatico passatempo
Juve33 Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 Marrone preferito a Krasic in panchina Alla faccia di chi lo piazza in due trattative al giorno
Juventina_4ever Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 in panchina chi c'è? storari,de ceglie,marrone,pepe,marchisio,del piero,borriello
Doko Inviato January 28, 2012 Inviato January 28, 2012 19:55 - Piccolo contrattempo allo Juventus Stadium: il telone che copriva il manto si è inceppato nel rullo ed ora gli addetti del campo stanno cercando di liberare la piccola porzione di campo rimasta coperta.
Recommended Posts