Vai al contenuto

u_boss

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    9777
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Days Won

    1

Tutti i contenuti di u_boss

  1. Cosa c'entrano le women scusa? E poi perché denigrare una squadra che sta portando prestigio e riconoscimenti?
  2. Se ti iscrivi ad un club puoi farla tramite il club.
  3. Se ti iscrivi al club partecipi alla prima fase ed inoltre demandi al club l'acquisto di biglietti ecc, non serve che poi tu stai sul sito ad acquistarli ed è una grande comodità. Almeno col mio club è così.
  4. Mai avrei pensato potessi arrivare a questo ma sono indeciso se rinnovare o meno il mio posto storico allo Stadium dopo 10 anni di abbonamento.
  5. Era un tocco di ginocchio quindi una giocata, non capisco che fuorigioco hanno fischiato
  6. Non capisco perché solo quelli del Liverpool sono ancora fuori, maggiori controlli agli Inglesi?
  7. Ma questo cosa c'entra con la tragedia che è avvenuta in piazza San Carlo?
  8. Cosa c'entra questa cosa con un evento pubblico del comune di Torino?
  9. È solo il secondo anno di una nuova squadra, che seppur abbia un colosso dietro ha bisogno di tempo per stabilirsi. Leggo giudizi tombali, io abolirei voi. Con voi l'uomo non sarebbe mai potuto arrivare sulla luna, meno male che ci sono persone fatte di un'altra pasta al mondo.
  10. 55 pagine per una partita di Luglio, in più leggo di tutto. Bon tolgo il disturbo.
  11. Se mi permetti questo lo deciderà il campo, ci può essere sconforto ma non iniziamo a fare i nostradamus dando sentenze. Si deciderà tutto sul campo come sempre.
  12. Per società intendo la squadra che esiste dal 1897 ed ha una storia centenaria.
  13. La cosa agghiacciante che leggo qui dentro riguarda il tifo che viene fatto perlopiù verso le persone e non verso la società Juventus. Anche io sono deluso ma da oggi Sarri dovrà essere aiutato e sostenuto, facciamocene una ragione. Leggo di gente che spera a dicembre un esonero, forse queste persone ignorano che se così fosse vorrà dire che augurano i peggiori insuccessi alla nostra società. Questi non sono tifosi. Provo vergogna e disgusto verso queste persone.
  14. Benvenuto Maurizio, da me al momento solo indifferenza. La nostra fiducia dovrai conquistarla sul campo come è nello stile Juventus. Certo è che adesso ci penserò 3 volte per pagare uno stipendio per l'abbonamento allo stadium 19/20.
  15. È dura ammetterlo ma ieri a livello di tifo siamo stati asfaltati.
  16. Ho paura per il mio futuro. Noi generazione del 90' non andremo mai in pensione, le misure che questo governo sta intraprendendo sono volte solo al populismo e fatte per durare massimo 3 anni. Non si crea lavoro ma solo assistenzialismo transitorio. Avremo aumento dell'IVA al 26%, maggiore tassazione negli anni. Si favorisce chi preferisce stare in poltrona invece degli onesti lavoratori, sono stanco di questa Italia che viene messa in ginocchio sempre più, da tutti.
  17. Cedo il mio posto allo Juventus Stadium per Juventus Sampdoria. Tribuna Nord, I anello. È necessaria la tdt. Contatti in pvt.
  18. Intanto alla luce della proposta di legge sulla ecotassa del M5S, in FCA si pensa di ritirare il piano di investimenti appena presentato di 5mld per gli stabilimenti italiani.
  19. Il M5S sta affondando Torino dopo che ha avuto una crescita esponenziale post olimpiadi del 2006. Nell'ultimo anno c'è un incremento di degrado, strade sporche e attività che via via stanno diminuendo. Mah.
  20. Se posso portare la mie testimonianza, vi dico che con il fantomatico decreto dignità mia moglie e buona parte dei suoi colleghi sono rimasti a casa senza un contratto dal 1/10/18. Certo non aveva un contratto stabile ma almeno il rinnovo era garantito prima di questo decreto. Adesso è a casa ed in questo clima di incertezze le aziende si guardano bene dall'assumere gente, tempi duri purtroppo.
×
×
  • Crea Nuovo...