Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 29-Apr-2007
854 messaggi

O.o che senso ha giocare con le grandi con esti sulla fascia e con le piccole con de ceglie!??! O.o

Poi sinceramente il 3-5-2 con le piccole non mi sembra una buona idea...comunque vedremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2008
60 messaggi

O.o che senso ha giocare con le grandi con esti sulla fascia e con le piccole con de ceglie!??! O.o

Poi sinceramente il 3-5-2 con le piccole non mi sembra una buona idea...comunque vedremo...

2 attaccanti vicini alla porta + 2 esterni altissimi in possesso di palla..a scassare le difese arroccate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

vai paolino zittiscili tutti ancora .rulez

Dalla sua parte ci sono Biabany e Valiani. Scelta molto piu' opportuna di Esti. Marchisio deve attaccare Zaccardo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Apr-2010
6283 messaggi

Sono molto curioso di vedere Vucinic in quello che, credo, sia il ruolo a lui più congeniale.

Spero sia in palla...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2006
2135 messaggi

noi vogliamo questa vittoria :forza::sventola2::sciarpata:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jun-2005
1956 messaggi

io invece sono un pò perplesso su quagliarella, felicissimo di essere smentito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

FINO ALLA FINE FORZA JUVENTUS

Grazie a chi come sempre sara' a parma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi

Noto perplessità di formazione. Se la formazione è quella di Sky a me non piace per niente. Io avrei messo Giack a destra con The Ceglie in panca e Matri titolare al posto di uno a scelta dei due cadaveri previsti in attacco. Con quell'attacco non segneremo un goal. Speriamo in un'autorete. Comunque Conte non me la conta giusta su Matri. Per me lo detesta e questo ci è già costato punti durante la stagione. Matri non è Van Basten e neppure Trezeguet, ma il resto dei presunti bomber che abbiamo in rosa dovrebbe solo lustrargli le scarpe. Prevedo un pareggio questa sera non di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

Noto perplessità di formazione. Se la formazione è quella di Sky a me non piace per niente. Io avrei messo Giack a destra con The Ceglie in panca e Matri titolare al posto di uno a scelta dei due cadaveri previsti in attacco. Con quell'attacco non segneremo un goal. Speriamo in un'autorete. Comunque Conte non me la conta giusta su Matri. Per me lo detesta e questo ci è già costato punti durante la stagione. Matri non è Van Basten e neppure Trezeguet, ma il resto dei presunti bomber che abbiamo in rosa dovrebbe solo lustrargli le scarpe. Prevedo un pareggio questa sera non di più.

e chi è quello insieme a Vucinic nella formazione postata 2 pagine indietro da Sky?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29203 messaggi

e chi è quello insieme a Vucinic nella formazione postata 2 pagine indietro da Sky?

La formazione che ho visto io a Sky vedeva titolari Quaglia e Vucinic con Matri in panca. Se hanno sbagliato formazione me ne compiaccio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Io godo come un riccio quando qua dentro leggo perplessità sulla formazione, perché in genere ne esce sempre un'ottima prestazione .asd (basta ricordare l'ultimo episodio, il pre partita dei quarti di coppa col milan!)

Al solito, fiducia nel mister che sa il fatto suo e non ha bisogno di lezioni di tattica, e come sempre sceglierà la soluzione migliore. Quaglia io l'ho visto bene nell'ultimo periodo (e se giocherà titolare lo pensa anche Conte) e insieme a Vucinic può formare un attacco mobile, dotato di buone qualità nel fraseggio (e potrebbe beneficiarne Marchisio nei suoi inserimenti) ed in grado anche di concludere da fuori (cosa che non facciamo mai).

Forza ragazzi :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2006
6040 messaggi

La formazione che ho visto io a Sky vedeva titolari Quaglia e Vucinic con Matri in panca. Se hanno sbagliato formazione me ne compiaccio.

Io spero sia giusto quella che hai visto tu .asd

Quaglia Vucinic nello stretto secondo me sono tanta roba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Si gioca alle 18:30?

Esattamente :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Apr-2006
27170 messaggi

la scelta di vucinic quaglia mi sembra ottima. Se vucinic è fuori forma, dentro il capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Bonucci titolare :,(

ma smettetela di frignare, che se abbiamo subito solo 13 gol qualche merito ce l'ha anche leo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
12054 messaggi

Uno SGRAT SGRAT per chi dice che non andremo oltre il pareggio. .asd

Forza ragazzi!! :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

sti anticipi ad orari lavorativi li odio! .bah

registrerò la partita, ma sarà difficile resistere fino alle 20 senza sapere risultato. Banditi l'utilizzo di internet, radio e aggeggi diabolici simili.... Poi sono sicuro che suderò freddo quando arriverà un sms .uhg , è già successo durante la partita con l'udinese che un mio amico, incazzato per il pari, si sia sfogato mandandomi un sms con imprechi in varie lingue :dho:

ovviamente non guardai la registrazione della partita .nono

Modificato da davide86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

se il campo è innevato o ghiacciato kmq serve la torre, non servono 2 punte tecniche.

diverso il discorso se fosse perfettamente agibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

se il campo è innevato o ghiacciato kmq serve la torre, non servono 2 punte tecniche.

diverso il discorso se fosse perfettamente agibile.

io sono sempre dell'idea che i giocatori tecnici devono stare sempre in campo.... soprattutto in condizioni difficili dove chi ha maggiore capacità di controllo del pallone, può avvantaggiarsi rispetto ad uno scarso tecnicamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

io sono sempre dell'idea che i giocatori tecnici devono stare sempre in campo.... soprattutto in condizioni difficili dove chi ha maggiore capacità di controllo del pallone, può avvantaggiarsi rispetto ad uno scarso tecnicamente...

Dipende. Fino a che il campo è semplicemente umido con la palla scivolosa son d'accordo con te.

Quando il campo diventa pesante questo finisce di valere e sono preferibili calciatori di peso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

azz, ma la partita è pomeriggio :o

credevo fosse alle 20.45 mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
651 messaggi

Dipende. Fino a che il campo è semplicemente umido con la palla scivolosa son d'accordo con te.

Quando il campo diventa pesante questo finisce di valere e sono preferibili calciatori di peso.

vero anche questo... vabbè chiunque giochi l'importante è che si sblocchi il risultato prima possibile. Più passa il tempo, maggiore è il rischio che il campo peggiori

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...