Vai al contenuto
Accedi per seguire   
MadJ1897

[ Serie A ] Parma - Juventus 0-0

Recommended Posts

Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

Lazio - Milan

Milan - Napoli

Udinese - Milan

Cesena - Milan

e .... .tata

Milan - Juventus

mica noccioline .wow

Aggiungi che tra Milan Napoli e Udinese-Milan c'è la Coppa Italia. E che dopo Udinese-Milan c'è la coppa.

Calendario con i giorni è:

01 Lazio T (20.45)

05 NAPOLI C (20.45)

08 JUVENTUS C (Coppa Italia)

11 Udinese T (18.00)

15 ARSENAL C (Champions)

19 Cesena T

25 JUVENTUS C (20.45)

Marzo

03 Palermo T (18.00)

06 Arsenal

A parte il forcing delle 4 partite in 12 giorni, tutte con squadre di "prima fascia", anche il Napoli, pur se a San Siro, è davvero insidiosa la partita con il Palermo, dove giocano nella bolgia del Barbera, con la pressione di giocare prima di noi (può essere comunque una tensione) e soprattutto con la testa alla trasferta di 3 giorni dopo all'Emirates

Modificato da Darkalis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

questa non so perchè la vedo brutta brutta...ma proprio brutta...

scendiamo in campo per cagargli in testa nella prima mezz'ora, mangiamoceli vivi da subito, dai c****

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2006
2500 messaggi

Questa e quella di domenica col Siena sono le 2 partite più importanti della stagione.

6 punti in queste due partite significherebbe mezzo s..o in tasca.

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Sarà durissima,come sempre contro queste squadre che contro di noi danno il massimo...purtroppo arriviamo con un solo punto di vantaggio ma è nostro dovere vincere!

Io ci sarò!Oggi timido sole qui a Parma.

Qualcuno sa se i ragazzi arrivano direttamente domani in città oppure se arrivano oggi e in quale albergo? :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2008
60 messaggi

Questa e quella di domenica col Siena sono le 2 partite pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Partita più difficile di quanto sembri guardando la classifica

Soprattutto perchè veniamo da un vero e proprio tour de force con acciaccati vari...

Se Lichtsteiner non recupera è obbligatoria la difesa a 3 con Pepe, manca ancora il transfer di Caceres, che sostituisce lo svizzero nei 5 di centrocampo a farsi tutta la fascia (proprio come negli ultimi minuti contro l'Udinese...)

Io darei un turno di riposo a Vidal inserendo Marchisio al suo posto...per il resto conferma degli 11 che hanno battuto l'Udinese

Forza ragazzi non fermiamoci ora che il bello deve ancora venire....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

due partite scomodissime parma e bologna.....speriamo bene cavolo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

voglio intensità e attenzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Contro Milan, Inter e Juventus nel girone di andata hanno preso complessivamente 13 gol. (giocate tutte in trasferta)

Vediamo di ripetere la partita d'andata..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

a me non spaventa nè il fattore fisico, visto che tutto sommato, anche il parma ha giocato sabato, nè quello tecnico nè quello meteorologico.

ho una brutta sensazione per quel che riguarda il fattore motivazione. ho una enorme fifa che i nostri sottovalutino la partita.

conte li frusterà come bestie ma poi giocano i calciatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Dobbiamo mettere il TURBO proprio ora invece! Dobbiamo essere concentratti ed essere un rullo a testa bassa. Niente calcoli ma sputare sangue in tutti gli incontri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Dobbiamo mettere il TURBO proprio ora invece! Dobbiamo essere concentratti ed essere un rullo a testa bassa. Niente calcoli ma sputare sangue in tutti gli incontri!

li voglio vedere assatanati su ogni palla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Sep-2006
3601 messaggi

se l'approccio sara' uguale alle due partite precedenti, non ci saranno problemi...confido nel recupero di Mirko!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Riusciamo a recuperare Mirko? Se sì si va di 4-3-3, altrimenti di nuovo 3-5-2 (anche se questo modulo esclude Pepe dai titolari presumibilmente).

Davanti mi aspetto qualche cambiamento visto che è il reparto in cui abbiamo più alternative (magari Borriello o Alex dal primo minuto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Dobbiamo mettere il TURBO proprio ora invece! Dobbiamo essere concentratti ed essere un rullo a testa bassa. Niente calcoli ma sputare sangue in tutti gli incontri!

Dobbiamo tenere bene, viste le partite ravvicinate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

quanto vorrei veder esordire martin... .rulez

purtroppo dovrò attendere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2011
1215 messaggi

trasferta difficile, non dimentichiamoci che contro la juve anche le peggiori squadre danno il 120%. Motivo per cui non bisogna abbassare la guardia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

Il meteo prevede neve debole per domani sera su Parma.

Speriamo che il Tardini sia praticabile come lo è stato lo stadium sabato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2008
1325 messaggi

Domani prevista neve a Parma. Non è una bella notizia visto che sarà la 4a partita in 10 giorni. Il campo sarà molto pesante.

Comunque pochi c***i, dobbiamo uscire con i 3 punti se vogliamo lo scudetto. Anche perchè penso che Ibra non perderà punti.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Domani prevista neve a Parma. Non è una bella notizia visto che sarà la 4a partita in 10 giorni. Il campo sarà molto pesante.

Comunque pochi c***i, dobbiamo uscire con i 3 punti se vogliamo lo scudetto. Anche perchè penso che Ibra non perderà punti.......

Si ma c**** è nevicato in tutta Italia tra sabato e domenica e solo noi abbiamo giocato con la neve .oddio

Anche domani spero proprio di no!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
3593 messaggi

-1.2 C° e neve debole....per giocare si gioca però sarà ancora più dura (e duro...il campo)

p.s. fortuna si gioca in casa domenica e c'è il campo riscaldato perchè a torino si parla di -12 C°....

Modificato da Mat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

a me non spaventa nè il fattore fisico, visto che tutto sommato, anche il parma ha giocato sabato, nè quello tecnico nè quello meteorologico.

ho una brutta sensazione per quel che riguarda il fattore motivazione. ho una enorme fifa che i nostri sottovalutino la partita.

conte li frusterà come bestie ma poi giocano i calciatori.

Col Milan che ci tiene il fiato sul collo direi che le motivazioni vengono da sole.

Io temo il Parma. Com'è giusto che sia si devono temere gli avversari e le loro potenzialità.

Donadoni gli ha dato una bella aggiustatina tattica e giocano meglio che con Colomba.

Certo, se giochiamo come nelle ultime partite possiamo portare a casa la vittoria. Ma in campo c'è anche l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...