Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

• Risposte 3.4k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

patetico. davvero. Evidentemente è già scritto che la debbano rinviare

Bene che vada ci sarà campo ghiacciato.

io rinvierei, alto rischio infoertuni domani sera.

(sssssssssssssgggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttt)

Inviato

Bene che vada ci sarà campo ghiacciato.

io rinvierei, alto rischio infoertuni domani sera.

(sssssssssssssgggggggggggggggrrrrrrrrrrrrrrrrrrraaaaaaaaaaaaaattttttttttttttttt)

è sempre meglio non intasare il calendrario, anche se abbiamo solo la coppa italia, sono capaci che ci fanno giocare prima di Milan-Juve in campionato, anzi.. per me si son già fatti 2 conti

è pieno inverno, farà freddo? stanno facendo la scoperta del secolo... certo, se nevicherà in maniera evidente allora è un discorso, ma se farà 2 fiocchi come pare, allora è giusto giocare.

Inviato

è la logica conseguenza del clima di allarmismo e di insicurezza in cui ormai viviamo. A Torino hanno chiuso le scuole e le strade erano più pulite che ad agosto...ormai non si è più in grado di far fronte a una qualsivoglia difficoltà. Ricordo la finale di supercoppa col Liverpool del 1984, allora davvero aveva nevicato e le strade erano molto mal messe...gli spalatori si fecero un c**o così, vennero ridipinte le linee del terreno di gioco e si utilizzò il pallone arancione. Sono convintissimo che in questi tempi la alle 12.00 avrebbero preso la decisione di rinviare la partita...

Si mi ricordo, ero presente al comunale dopo un interminabile viaggio in pulman in mezzo a una tormenta di neve.

Spalatori all'opera neve a go go ma alla fine vittoria strameritata 2-0 con doppietta dell'infame che vuole la stella.

Inviato

Dopo l’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati in vista della sfida di martedì sera contro il Parma. In tutto sono 20 i bianconeri che prendono parte alla trasferta in Emilia.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon

3 Chiellini

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

21 Pirlo

22 Vidal

23 Borriello

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

34 Marrone

Inviato

Elia non trovava spazio nel 4-4-2 e nel 4-3-3, figuriamoci ora che giochiamo con il 3-5-2 sefz

Nel 4 3 3 avrebbe trovato spazio a mio avviso..

Però l'ha convocato dai sefz

Inviato

Dopo l’allenamento di rifinitura sostenuto questo pomeriggio a Vinovo, Antonio Conte ha diramato l’elenco dei convocati in vista della sfida di martedì sera contro il Parma. In tutto sono 20 i bianconeri che prendono parte alla trasferta in Emilia.

Questo l’elenco completo:

1 Buffon

3 Chiellini

7 Pepe

8 Marchisio

10 Del Piero

11 De Ceglie

13 Manninger

15 Barzagli

17 Elia

18 Quagliarella

19 Bonucci

21 Pirlo

22 Vidal

23 Borriello

24 Giaccherini

26 Lichtsteiner

28 Estigarribia

30 Storari

32 Matri

34 Marrone

in tribuna probabilmente elia e manninger

Inviato

appena postata da sky..

buffon-barzagli-chiellini-bonucci-pepe-vidal-pirlo-marchisio-de ceglie-borriello-del piero....3-5-2 però lasciare fuori troppi giocatori base mi fa un po paura...

Inviato

appena postata da sky..

buffon-barzagli-chiellini-bonucci-pepe-vidal-pirlo-marchisio-de ceglie-borriello-del piero....3-5-2 però lasciare fuori troppi giocatori base mi fa un po paura...

io giocherei con Matri - Borriello per favorire gli inserimenti di Vidal e Marchisio

Inviato

krasic non convocato....lo stiamo notando tutti....

a parte che ultimamente fa abbastanza schifo e ci sta...però però.....chissà...

Inviato

appena postata da sky..

questo matri non lo lascerà mai in panchina secondo me.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...