Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Simone Padoin

Recommended Posts

Joined: 30-Sep-2011
1611 messaggi

Umile, affamato e con tanta voglia di mettersi a disposizione del mister. Sono questi i giocatori che servono. A f****o i montati da 25 milioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2008
74573 messaggi

tu puoi sventolare quanto ti pare esattamente come io posso dire boia che co*****i

in quanto a rispetto uso lo stesso metro che ho visto usare con i tesserati della mia squadra..

quando vedrò rispetto lo darò

ed altra cosa rispettosa con la A perchè chi ti scrive nn solo la le palle scartavetrate ... ma è anche donna!

Che cu.lo e da ora, come da consigli superiori... "ignora"

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

C'è chi compra Guarin e c'è chi vende Thiago Motta :$

Vediamo se l'inter ha fatto passi avanti o indietro.

Noi sicuramente passi avanti li abbiamo fatti, visto che noi non abbiamo venduto nessuno del nostro CENTROAMPO PIU' FORTE D'ITALIA.

secondo me alla fine lasciera il suo 442 ...

--------------------Julio Cesar-------------------

Maicon--------Lucio-----------Samuel------Nagatomo

--------------------Cambiasso------------------------

-------------Guarin-----------Palombo?----------

----------------------Snejider-------------------------

---------------Milito---------Forlan-----------------

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Mar-2008
1115 messaggi

certo adesso che l'Inter ha preso Palombo era un ottimo elemento da prendere. Lo Avessimo preso noi.

Poi adesso di Nocerino non parla nessuno...il MEDIOCRE Nocerino titolare fisso nel milan secondo gli stessi guru "di molto superiore alla Juve perchè hanno i campioni". Ossia Nocerino?

Ma fatevi la cortesia di seguire il calcio con maggiore umiltà limitandovi a fare il tifo.

Ma ci vuole tanto ad aspettare qualche partita? ma anche quelle NON VI BASTANO. Prendete Giaccherini...gioca bene e segna e voi a dire "si discreta partita ma ha sbagliato inserimenti" ...oppure "si ma a parte il gol? Non salta l'uomo"...che dirlo di uno che sa fare quello per lo più fa ridere.....e poi aspettate la prima partita sbagliata e giù d i"indegno di vestire la maglia"...."ecco la Juvinese".

Siete veramente pessimi. Contenti voi.

Allora non ho detto che Palombo sia Messi e che sia andato all'Inter non me ne può fregare di meno....ho semplicemente detto tra i due allora scelgo Palombo che due anni fa ha portato la Samp in Champions e ha fatto sempre delle ottime stagioni...poi che Padoin possa fare bene me lo auguro anche io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

leggendo alcuni commenti sulla sua pagina fb devo dire che ha lasciato un grande ricordo nei cuori dei tifosi dell'atalanta......deve essere davvero una bella persona e uno che da tutto in campo:

un grande uomo come te si meritava una grande occasione! in bocca al lupo per tutto...ci mancherai! PADO PADO PADOIN PADOIN PADOIN!

La faccia pulita di Simone rimarrà uno dei ricordi più belli per tutti noi che amiamo l'Atalanta. E' una grande chance e la merita in pieno. Al di la del calciatore,abbiamo apprezzato l'uomo; portaci con te magico Pado!

In bocca al lupo Simone per la tua nuova esperienza...Grande uomo fuori e dentro dal campo...Continua così a testa alta..te lo meriti!!

Hai sempre dato tutto per la nostra maglia, mai un lamento, mai un dubbio (nemmeno quando siamo andati in serie B sposando l'idea di Percassi ), oggi ti dobbiamo fare solo l'imbocca al lupo e ringraziarti per la tua professionalità. Ti auguro i migliori successi professionali ( e personali ) . Spero che tu possa coronare il sogno della maglia azzurra, ricordandoti che sarà anche un pò anche nera.... Ciao, ti ricorderò sempre come uno dei più grandi calciatori dell'Atalanta.

mi dispiace che tu te ne vada.... eri il nostro vero capitano... quello che non ha mai barato in campo... quello che ce l'ha sempre messa tutta ...quello che in Atalanta-Livorno ha segnato il gol del 2-1 fregandosene degli accordi... ti meriti una grande squadra e son contento per te... ma come tifoso permettimi di essere dispiaciuto... buona fortuna!

Modificato da Virgin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Non lo conoso, 5mnl mi sembrano tantini ma a giudicare dal video Padoin mi dà l'impressione di essere AFFAMATO. E mi basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2010
79 messaggi

Benvenuto Simone

se vai bene per Conte vai bene anche per me!

Comunque la prima alternativa al centrocampo titolare sarà Marrone,che a parer mio è davvero forte e non ha niente da invidiare a Naingollan!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9807 messaggi

Mi ci gioco le palle che padoin a giugno va a cagliari...

Si spiegherebbe perche in mezzo a tutti questi prestiti con obbligo di riscatto mascherati da diritto di riscatto, lo abbiamo preso definitivo...

Se non dico cavolate, lo avessimo preso definitivo a giugno invece che adesso, non avremmo potuto ridarlo al cagliari...

Comunque benvenuto Padoin!

Modificato da vittorio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2516 messaggi

Il fatto che un centrocampista fosse necessario mi pare evidente.Il punto è che a mio modo di vedere avevamo bisogno di un'alternativa di valore,soprattutto in vista della prossima stagione.

Ora lungi da me criticare Padoin che anzi non mi dispiace affatto,dico solo che secondo me Padoin va bene per tappare il buco attuale da qui alla fine del campionato ma che a giugno avremmo bisogno di un giocatore un pò più forte come prima alternativa ai tre titolari.

Quindi spero che il suo acquisto non pregiudichi un rinforzo di valore a centrocampo la prossima estate,anche se in tal caso mi sembra che la rosa diventerebbe un pò troppo affollata e non vorrei che qualcuno(magari lo stesso Padoin)il prossimo gennaio fosse costretto ad andarsene in prestito stile pazienza.

Padoin mi pare di capire che è un giocatore molto apprezzato da Conte, quindi dubito che sorgeranno contrasti tra i due. E poi è un giocatore che accetta volentieri la panchina e non crea malumori nello spogliatoio, a differenza di Pazienza, che - per chissà quale pazza idea- credeva di essere venuto alla Juve per fare il titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Mi ci gioco le palle che padoin a giugno va a cagliari...

Si spiegherebbe perche con tra tutti questi prestiti con obbligo di riscatto mascherati da diritto di riscatto lo abbiamo preso definitivo...

Se non dico cavolate, lo avessimo preso definitivo a giugno non avremmo potuto ridarlo al cagliari...

Comunque benvenuto Padoin!

sai che ho pensato lo stesso ? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
326 messaggi

Io credo che l'arrivo di Padoin sia una precisa richiesta di Conte. In una recente intervista riguardo al calciomercato il nostro mister ha affermato (più o meno una cosa del genere) "credo che ora posso avere una certa credibilità all'interno della società nelle scelte di mercato" (riferendosi, a mio avviso, alla scelta di prendere Giaccherini quest'estate) .

Fatta questa premessa giudico in maniera positiva l 'acquisto di Padoin in primis perchè è un buon giocatore che può ricoprire più ruoli, in secundis ci permette di avere una valida alternativa ai titolari senza spendere cifre spropositate (per me 15 milioni per Naingollan erano francamente troppi), il che consente di risparmiare qualcosina per la campagna acquisti estiva. Insomma meglio un buon giocatore poco pubblicizzato che costa poco che un buon giocatore strapagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Sbaglio o in questo topic vedo utenti che nei topic post-partita hanno completamente fatto perdere le loro tracce ? Sarà una mia impressione.

Non sbagli infatti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Apr-2009
13317 messaggi

Padoin: «Juve, io corro, tu fammi vincere»

Il nuovo acquisto bianconero: «Il trasferimento al penultimo giorno di mercato è una cosa bellissima»

TORINO - Conte ai tempi di Bergamo lo chiamava “San Padoin” è il nuovo soldatino bianconero: sacrificio corsa e sagacia tattica in mezzo al campo. Simone Padoin concede la prima intervista da juventino, ricordando quella turnee americana dell’estate del 2010 in cui vestì in prestito temporaneo la casacca bianconera.«La Juve al penultimo giorno di mercato è una cosa bellissima -dice mentre posa con la maglia bianconera nella sala dei trofei di Vinovo -. Una bellissima sorpresa: è arrivato tutto inaspettato fino all’ultimo secondo. Ma quando ho saputo della Juve ho fatto un po’ di pressione sulla dirigenza dell’Atalanta perché era un’occasione che non potevo perdere. Io so cosa vuole Conte dai giocatori, lo conosco dai tre mesi da lui trascorsi a Bergamo: io so che devo dare tutto per lui e lo farò. La Turnee? Ricordi stupendi: una grande organizzazione: amichevoli contro i Red Bull e la Fiorentina. La Juve l’ho incontrata pochi giorni fa. Un’impressione enorme e Pirlo su tutti. Un grande orgoglio essere uno della Juve. Ai tifosi prometto il massimo impegno per arrivare ad una vittoria: io finora non ho vinto niente, ma la filosofia della Juve è quella di vincere sempre. Mi metto al servizio di tutti per arrivare al’obiettivo».

Fonte: tuttosport.

Si presenta bene, in bocca al lupo.

Modificato da kimi18

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

Umile, affamato e con tanta voglia di mettersi a disposizione del mister. Sono questi i giocatori che servono. A f****o i montati da 25 milioni!

quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La smettete di fare i bambini,datevi una calmata perchè in tal caso vi calmo io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2009
50423 messaggi

Virgin mi passeresti gentilmente il link della sua pagina ufficiale?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jun-2007
170 messaggi

leggendo alcuni commenti sulla sua pagina fb devo dire che ha lasciato un grande ricordo nei cuori dei tifosi dell'atalanta......deve essere davvero una bella persona e uno che da tutto in campo:

un grande uomo come te si meritava una grande occasione! in bocca al lupo per tutto...ci mancherai! PADO PADO PADOIN PADOIN PADOIN!

La faccia pulita di Simone rimarrà uno dei ricordi più belli per tutti noi che amiamo l'Atalanta. E' una grande chance e la merita in pieno. Al di la del calciatore,abbiamo apprezzato l'uomo; portaci con te magico Pado!

In bocca al lupo Simone per la tua nuova esperienza...Grande uomo fuori e dentro dal campo...Continua così a testa alta..te lo meriti!!

Hai sempre dato tutto per la nostra maglia, mai un lamento, mai un dubbio (nemmeno quando siamo andati in serie B sposando l'idea di Percassi ), oggi ti dobbiamo fare solo l'imbocca al lupo e ringraziarti per la tua professionalità. Ti auguro i migliori successi professionali ( e personali ) . Spero che tu possa coronare il sogno della maglia azzurra, ricordandoti che sarà anche un pò anche nera.... Ciao, ti ricorderò sempre come uno dei più grandi calciatori dell'Atalanta.

mi dispiace che tu te ne vada.... eri il nostro vero capitano... quello che non ha mai barato in campo... quello che ce l'ha sempre messa tutta ...quello che in Atalanta-Livorno ha segnato il gol del 2-1 fregandosene degli accordi... ti meriti una grande squadra e son contento per te... ma come tifoso permettimi di essere dispiaciuto... buona fortuna!

Non se sia prematuro o meno,ma nell'intervista video che ha fatto,traspare quanto hanno scritto!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

leggendo alcuni commenti sulla sua pagina fb devo dire che ha lasciato un grande ricordo nei cuori dei tifosi dell'atalanta......deve essere davvero una bella persona e uno che da tutto in campo:

un grande uomo come te si meritava una grande occasione! in bocca al lupo per tutto...ci mancherai! PADO PADO PADOIN PADOIN PADOIN!

La faccia pulita di Simone rimarrà uno dei ricordi più belli per tutti noi che amiamo l'Atalanta. E' una grande chance e la merita in pieno. Al di la del calciatore,abbiamo apprezzato l'uomo; portaci con te magico Pado!

In bocca al lupo Simone per la tua nuova esperienza...Grande uomo fuori e dentro dal campo...Continua così a testa alta..te lo meriti!!

Hai sempre dato tutto per la nostra maglia, mai un lamento, mai un dubbio (nemmeno quando siamo andati in serie B sposando l'idea di Percassi ), oggi ti dobbiamo fare solo l'imbocca al lupo e ringraziarti per la tua professionalità. Ti auguro i migliori successi professionali ( e personali ) . Spero che tu possa coronare il sogno della maglia azzurra, ricordandoti che sarà anche un pò anche nera.... Ciao, ti ricorderò sempre come uno dei più grandi calciatori dell'Atalanta.

mi dispiace che tu te ne vada.... eri il nostro vero capitano... quello che non ha mai barato in campo... quello che ce l'ha sempre messa tutta ...quello che in Atalanta-Livorno ha segnato il gol del 2-1 fregandosene degli accordi... ti meriti una grande squadra e son contento per te... ma come tifoso permettimi di essere dispiaciuto... buona fortuna!

anche i tifosi dell atalanta sono stati straordinari, il loro simbolo se ne va ad una rivale anche se grande squadra e loro lo ringraziano piu che insultarlo..

Modificato da juventino7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

Sbaglio o in questo topic vedo utenti che nei topic post-partita hanno completamente fatto perdere le loro tracce ? Sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
23463 messaggi

doppio

Modificato da La pigna di Montero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Io sto dalla parte di questo ragazzo, difficilmente mi emoziono mentre con la sua presentazione c'è riuscito.

Vai ragazzo, fatti valere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Padoin mi pare di capire che è un giocatore molto apprezzato da Conte, quindi dubito che sorgeranno contrasti tra i due. E poi è un giocatore che accetta volentieri la panchina e non crea malumori nello spogliatoio, a differenza di Pazienza, che - per chissà quale pazza idea- credeva di essere venuto alla Juve per fare il titolare.

Ma sull'acquisto del giocatore infatti non ho nulla da dire.

Avevo solo posto l'accento sul fatto che dal mio punto di vista lo si poteva anche prendere in prestito(Atalanta permettendo).

tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jan-2012
231 messaggi

mah.. padoin.. 5 mln.. 27 anni... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

anche i tifosi dell atalanta sono stati straordinari, il loro simbolo se ne va ad una rivale anche se grande squadra e loro lo ringraziano piu che insultarlo..

cavolo complimenti davvero..

oltretutto una stagione per loro particolare..

sarà che sono abituata agli insulti dei pessimi tifosi cagliaritani..

mi sono venuti i brividi a leggere questi commenti che avete riportato..bello...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...