Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Siena 0-0

Recommended Posts

Joined: 08-Jan-2011
55110 messaggi

Mi sembra che ogni qual volta questa squadra debba far gol negli ultimi 20 minuti vada pian pian perdendosi , infatti oggi il siena poteva portarsi a casa la partita. In questi casi conte cambia attaccanti senza logica sperando in qualcosa ma si finisce per perdere il pallino del gioco e buttare la palla in avanti sperando in qualcosa .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Aug-2009
236 messaggi

Abbiamo giocato contro una squadra che faceva il 10-0-0 ( e Sannino sarebbe un allenatore giovane e moderno?),un arbitro che ha arbitrato volutamente di parte (rigore negato,ammonizione a Barzagli inventata e naturalmente molti falli del Siena non fischiati) un portiere protetto da qualche divinita e che ha rubato con i suoi lenti rinvii almeno 5 minuti di gioco,senza contare.

In piu si e aggiunta la giornata no di Vucinic e qualche altro giocatore.

Unica nota positiva il passo falso del Milan che pareggia e l'Udinese sconfitta.

Peccato potevamo allungare e mettere una piccola ipoteca sullo scudetto,anche se obiettivamente e un po presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

quanti utenti dormienti che vedo oggi... pena

contenti? su sfogatevi che altre occasioni quest'anno ne avrete pochine...

pure tu vedi i troll e gli affranti che non potendo sfogarsi fino ad oggi ora so tornati, ma dai falli felici falli godere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

E' vero. Mancava quella punta capace di mettere in crisi le difese. Terzi e Rossettini hanno dominato.

Esatto. Cioè, mi fa schifo il loro gioco, ma hanno comunque giocato meglio. Ed erano più freschi di noi :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

ibra ha rifilato uno schiaffone ad aronica per prendersi il rosso

sono curiosa di vedere il numero di giornate che gli danno

2 così arriva bello fresco contro di noi... lo ha fatto apposta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Senti alla c**** di cane, se c'è un topic unico si usa quello per commentare. E visto che te ne esci con certi termini ti concedo del tempo per ragionare meglio.

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
455 messaggi

C'è un pò troppo isterismo.

Io vedo che abbiamo guadagnato un punto su Udinese, Lazio, Inter.

Il Milan resta dietro e perde lo zingaro per almeno 3 giornate e mi sembra pure Abbiati per infortunio.

Abbiamo una gara da recuperare rispetto alle inseguitrici.

Abbiamo giocato una buona partita, ci è mancato il colpo risolutore.

Non c'è dubbio che oggi il mister abbia sbagliato la formazione e pure i cambi del secondo tempo, ma in campo ci siamo stati solo noi.

Lo zero a zero delude certo, ma partite come queste è normale che possano capitare, ci manca chi crea la superiorità numerica in avanti, l'unico che saltuariamente lo fà oggi si vedeva che era fuori forma (ndr Vucinic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
290 messaggi

Vedere Chiellini al centro e De Ceglie terzino mi ha fatto profondamente intristire.

Mi fa strano dirlo ma....oggi ho rimpianto Bonucci!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

il regolamento per atti di violenza a gioco fermo contro avversari prevede 3 giornate, ma parliamo del milan, e tra un po' c'è lo scontro diretto...

Il milan ha l'udinese, cesena e poi noi.

.penso

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Sep-2007
13172 messaggi

Quello del siena non è calcio.

Anche oggi un rigore negato, siamo gli unici fermi a quota 1...

Homer, hai una ragione sacrosanta, ma oggi non abbiamo scuse. L'inter prende 4 supposte a Roma, il Milan pareggia con un Napoli "bolso" e noi ci facciamo imbrigliare da un Siena qualsiasi. Non abbiamo "l'apriscatole", il giocatore che ti cambia la partita, Conte non ha una contromossa contro questi schieramenti iper-difensivi, in più 2,3 giocatori sono mezzi arrivati fisicamente (Marchisio, Vidal su tutti) e Vucinic comincia ad essere una sorta di "corpo estraneo" o "oggetto misterioso" di questa squadra. Borriello, poverino, non è colpa sua, ma francamente è inutile, tutto ci serviva tranne una punta statica che non partecipa al gioco di squadra ed è per giunta fuori forma in maniera clamorosa. Qui dobbiamo darci una svegliata, perchè le altre vanno clamorosamente a rilento. Io non dico di vincere nulla, per carità, ma queste giornate servono a vedere chi sei, a farti capire se puoi o non puoi osare e comunque servono a mettere da parte punti pesanti. Ebbene, noi, per adesso, non possiamo osare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2007
5943 messaggi

per me non era rigore; passivo il fallo di mano. come poteva stoppare la palla volontariamente dopo un cross violento da parte di chiellini?

non e li che abbiamo perso questi 2 punti....

il 352, con due ali, sarebbe stato una formazione perfetto contro questi squadre che si chiudana con 9 giocatore in difesa... mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Apr-2006
39422 messaggi

Conte dimettiti è già stato detto?

See ci mancherebbe ma che minchiata Borriello per Vucinic e poi dare solo 12 min a Quagliarellla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

oggi Antonio ha steccato la formazione..

Pepe e Vucinic non presentabili...

E' in questi momenti che mi chiedo per quale strano motivo sia stato preso Elia..

sinceramente dubito potesse far peggio di questi 2..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21156 messaggi

Cmq io Vucinic non l'avrei mai levato...è l'unico davanti che ha lo spunto per far male.

Ah, in previsione di gare contro catenacciari, un 3-5-2 (che diventa 3-3-4) con punte che stanno in aria forse è meglio.

Vucinic, qualche volta può anche agire da 1a punta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2008
716 messaggi

se vuoi vincere il campionato perdere 8 punti incasa con bolognia genoa cagliari e siena non esiste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

scusate, fratelli, amici e companeros del forum: è possibile una preghiera?

è possibile concordare tutti sul fatto che la juve è PRIMA in classifica con UNA PARTITA IN MENO?

E' un fatto oggettivo, no?

Dunque, con la gara di oggi abbiamo perso un'occasione interessante ma non abbiamo perso lo scudetto.

E' possibile fare una discussione critica, dialettica, persino arrabbiata ma senza arrivare a conclusioni tragico andante tipo: è tutto finito, addio mondo crudele?

Argomenti ce ne sono eccome, buoni e cattivi, siamo seri.

io sono d'accordo, ma oggettivamente non possiamo tirarci sempre sta tiritera! Questi punti non devono essere lasciati per strada. Punto. Alla fine li paghi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Una occasione sprecata porca miseria,se si chiudono non si segna manco a pagamento.Poi arbitro m***a.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
315 messaggi

Noi non abbiamo giocato assolutamente bene. Bisogna dire che non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8770 messaggi

cmq, si intuiva dall'inizio che sarebbe stata una partita ostica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Mar-2006
6018 messaggi

Non sono certo un fan di borriello ma alla fine ha giocato meZz ora e doveva fare sicuramente goal. Mah ! Io in queste partite aspetterei un Po di piu gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2011
1623 messaggi

è vero che non ci hanno dato un rigore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2006
89 messaggi

Partita giocata di mierda, contro un'avversario che gioca di mierda, con un arbitro di mierda, con un attacco di mierda. In 4 (Borriello, Vucinic, Matri, Quagliarella) non fanno mezzo Ibra. Troppi mezzi giocatori in squadra e troppi mezzi giocatori in panchina.

Fortunatamente il Milan sta peggio di noi.

A giugno mani al portafogli a si comprin un attaccante da 40 gol a stagione (Benzema, Higuain, Aguero, Tevez o chicchessia) e du centrocampisti.

In difesa , senza quella pippa immonda di Bonucci, stiamo messi decentemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Mar-2010
4026 messaggi

Vucinic pessimo ed inguardabile, Borriello fuori condizione, Quagliarella che stenta a ritrovarsi.

L'unico decente è Matri: se lui si ferma e se Del Piero sta in panca, là davanti è notte fonda.

Il rigore comunque era netto. Dispiace. Abbiamo perso una gigantesca occasione.

è notte fonda per una partita pareggiata..

cmq hai ragione, con del piero avremmo vinto 4-0, d'altronde quando è entrato adp nelle ultime 20 partite ha sempre fatto gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...