Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Sogno

Pogba Ha Terminato Le Visite, A Breve La Firma

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

fisico assurdo e ottime potenzialità. A 0 sarebbe un grandissimo colpo...se c'è Raiola di mezzo andrà via sicuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2009
16197 messaggi

Pogba l'ho visto con lo Stoke, interessantissimo :sisi:

dico solo magari, questo è un centrocampista classe 93' con il fisico di Vieira :|

:|

Poi a 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

se pigliamo anche lui dai 93-94 che abbiamo a centrocampo uno forte forte secondo me esce, lui e bouy sono ritenuti fra i migliori prospetti europei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Non lo conosco questo ragazzo, però penso faccia presumere grandi doti...

però quel Raiola è IL MALE DEL CALCIO! ora magari ci fà piacere se ci porta un giocatore del genere però questa gente pensa solo ai soldi... .penso.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

Non lo conosco questo ragazzo, però penso faccia presumere grandi doti...

però quel Raiola è IL MALE DEL CALCIO! ora magari ci fà piacere se ci porta un giocatore del genere però questa gente pensa solo ai soldi... .penso.bah

che i procuratori siano uno dei mali del calcio e che il loro potere andrebbe limitato siamo tutti d'accordo, ma a cos'altro dovrebbero pensare i procuratori se non ai soldi? alla maglia? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
10418 messaggi

a costo 0 sarebbe un altro colpo alla Pirlo, forse migliore perchè ha solo 18 anni. Soltanto che ho paura di Raiola, i suoi giocatori sono gente esosa, però sono sicuro che d'ora in avanti i soldi alla Juve non mancheranno..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

Leali, Bouy, Pires...Jago falque e via discorrendo...poi cediamo Immobile (metà al Genoa) e Sorensen.

Ma valorizzare chi abbiamo in casa a costo zero...tra parentesi giocatori molto più forti di questi campioni in erba stranieri fa così schifo?

Meno male che Conte ha posto il veto su Marrone...e spero che duri...

Su sorensen è stata fatta un'operazione geniale, hai dato metà del ragazzo e l'hai mandato a crescere a bologna che possedendone la metà ha tutti gli interessi per valorizzare e far crescere il giocatore ed in cambio hai ricevuto metà taider che è uno dei migliori ragazzini della serie A...

Su immobile è stato fatto un discorso un po' diverso, secondo me conte non crede moltissimo in lui (paragonare a caso marrone per capirlo) ma contemporaneamente non si è voluto rischiare di buttare un futuro ottimo giocatore allora si è deciso per la comproprietà per monitorare il ragazzo in un contesto complicato come quello di genova per vedere come si comporterà e come reagirà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41571 messaggi

Andrò controcorrente, ma io se fossi nel ragazzo ci penserei seriamente: a Manchester ha già esordito in prima squadra con un allenatore come Ferguson molto sensibile ai giovani, da noi probabilmente si perderebbe fra primavera e la solita trafila di prestiti in provincia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Andrò controcorrente, ma io se fossi nel ragazzo ci penserei seriamente: a Manchester ha già esordito in prima squadra con un allenatore come Ferguson molto sensibile ai giovani, da noi probabilmente si perderebbe fra primavera e la solita trafila di prestiti in provincia.

Vero, ma siccome non mi metto nei suoi panni e resto in quelli di un tifoso della Juve spero proprio che non ci pensi affatto!! sefz

Però in tutti questi discorsi sui giovani non dimentichiamo che negli ultimi anni non si sono più visti dei veri fuoriclasse fra i nostri giovanissimi. Se ci fosse stato realmente un nuovo ADP giovanissimo dubito che non sarebbe in prima squadra pur avendo solo 18 anni, come è successo ad Alex...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

che i procuratori siano uno dei mali del calcio e che il loro potere andrebbe limitato siamo tutti d'accordo, ma a cos'altro dovrebbero pensare i procuratori se non ai soldi? alla maglia? .asd

Si dovrebbero attaccare al tram per me!! .rulez

Per me non dovrebbero proprio esistere.. .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jul-2005
768 messaggi

Si dovrebbero attaccare al tram per me!! .rulez

Per me non dovrebbero proprio esistere.. .penso

eh, magari sefz

ma dove girano i soldi girano anche quelli che fiutano l'affare, è inevitabile

Modificato da gabo988

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
9829 messaggi

Si dovrebbero attaccare al tram per me!! .rulez

Per me non dovrebbero proprio esistere.. .penso

Esatto,sono il male del calcio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

Calciomercato Juventus: Pogba bianconero, conferme pesanti sul francese

Arrivano conferme pesanti sul colpo del calciomercato Juventus a centrocampo, Pogba alla corte di Conte è sempre più un affare in chiusura

Paul+Pogba-300x220.jpg

Paul Pogba alla Juventus dovrebbe essere il gran colpo in mediana della vecchia signora. I dubbi a riguardo ci sono, come ovvio che sia in questo periodo dell’anno, ma sono molto pochi. Infatti sull’interesse fortissimo del calciomercato Juventus nei confronti del centrocampista francese arrivano conferme importantissime e pesanti nientemeno che da Mino Raiola che da qualche mese annovera nella sua scuderia anchePogba. Secondo il super procuratore italo-olandese il talento francese è seriamente nel mirino della Juventus che però deve seguirlo con attenzione e magari affondare il colpo in tempi brevi visto che innanzitutto non è escluso che Pogba possa rinnovare con il Manchester United e che sul sul giocatore ci sono Inter e Milan che lo hanno messo nel mirino un paio di mesi prima dei bianconeri.

Insomma, situazione in totale divenire ma che vede corso Galileo Ferraris molto interessata e quindi capace di sferrare l’assalto decisivo in tempi strettissimi per evitare che il giocatore francese rinnovi con Sir Alex Ferguson. La scadenza del contratto a giugno consente allaJuventus di trattare direttamente con Pogba e i suoi agenti senza passare per l’ufficio del manager Red Devils pertanto la situazione è di tutto comodo ma va affrontata in maniera rapida facendo firmare al francese un pre contratto che lo vincoli al trasferimento in bianconero a fine stagione e a parametro zero. Ad ogni modo, attenzione anche ad altre operazioni del calciomercato Juventus perchè in ballo ci sono un paio di rinforzi di grandissimo spessore comeNani e Lavezzi. Difficile che approdino entrambi alla corte di Antonio Conte ma la vittoria dello scudetto potrebbe definitivamente sciogliere le briglie del mercato bianconero con la famigliaAgnelli pronta a sacrificarsi ulteriormente per una grande Juve in grado di puntare alla ChampionsLeague.

http://www.italiah24.it/sport/calcio/calciomercato-calcio/93408/calciomercato-juventus-pogba-bianconero-conferme-pesanti-sul-francese.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Raiola a Tuttosport: "Bouy è il miglior '93 in circolazione. Pogba? Potrebbe anche rinnovare"

Le dichiarazioni del noto procuratore sportivo.

13.02.2012 13:15 di Giacomo Auriemma articolo letto 2663 volte

La Juve lavora soprattutto per il futuro, con l'obiettivo di assicurarsi alcuni dei migliori talenti in giro per l'Europa. E dopo aver messo le mani su Ouasim Bouy, la dirigenza di corso Galileo Ferraris è pronta a battare la concorrenza per un altro giovane centrocampista: Paul Pogba. Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Mino Raiola, agente di entrambi i giocatori, per dire la sua sulla posizione dei suoi assistiti: "Bouy è' il più grande talento classe '93. E' un centrocampista universale, gioca alla Van Bommel ma fa più gol. Per l'Ajax è stata una grossa perdita, la Juventus ha fatto un colpo importante soffiandolo a molte concorrenti. Ora c'è Pogba, la Juventus lo deve seguire ma non è detto che non rinnovi col Manchester United".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Apr-2009
6168 messaggi

Raiola a Tuttosport: "Bouy è il miglior '93 in circolazione. Pogba? Potrebbe anche rinnovare"

Le dichiarazioni del noto procuratore sportivo.

13.02.2012 13:15 di Giacomo Auriemma articolo letto 2663 volte

La Juve lavora soprattutto per il futuro, con l'obiettivo di assicurarsi alcuni dei migliori talenti in giro per l'Europa. E dopo aver messo le mani su Ouasim Bouy, la dirigenza di corso Galileo Ferraris è pronta a battare la concorrenza per un altro giovane centrocampista: Paul Pogba. Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Mino Raiola, agente di entrambi i giocatori, per dire la sua sulla posizione dei suoi assistiti: "Bouy è' il più grande talento classe '93. E' un centrocampista universale, gioca alla Van Bommel ma fa più gol. Per l'Ajax è stata una grossa perdita, la Juventus ha fatto un colpo importante soffiandolo a molte concorrenti. Ora c'è Pogba, la Juventus lo deve seguire ma non è detto che non rinnovi col Manchester United".

L'oste conferma la bontà del vino .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

il 31 gennaio ha esordito in Premier. E guardate con che qualità e soprattutto senza alcun timore:

http://www.youtube.com/watch?v=nDv9KfJjMUw

Cioè, preso a 0 non può che essere un super affare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

il 31 gennaio ha esordito in Premier. E guardate con che qualità e soprattutto senza alcun timore:

http://www.youtube.com/watch?v=nDv9KfJjMUw

Cioè, preso a 0 non può che essere un super affare...

la partita che ho visto io :sisi:

veramente gran personalità per essere un 93', ed ha fatto diverse cose intelligentissime :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2009
966 messaggi

Mi ricorda Viera .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi
Mi ricorda Viera .penso

è più dinamico e veloce di viera ma perde qualcosa nel recupero dei palloni (pur essendo molto bravo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

Mi ricorda Viera .penso

ecco da quel video anche a me

poi magari è una pippa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2005
21834 messaggi

Ai microfoni di Tuttosport è intervenuto Mino Raiola, agente di entrambi i giocatori, per dire la sua sulla posizione dei suoi assistiti: "Bouy è' il più grande talento classe '93. E' un centrocampista universale, gioca alla Van Bommel ma fa più gol. Per l'Ajax è stata una grossa perdita, la Juventus ha fatto un colpo importante soffiandolo a molte concorrenti. Ora c'è Pogba, la Juventus lo deve seguire ma non è detto che non rinnovi col Manchester United".

Si certo.. Mi piacerebbe sapere che ne pensa Raiola di tale Oxlade-Chamberlain..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jul-2011
119 messaggi

Si certo.. Mi piacerebbe sapere che ne pensa Raiola di tale Oxlade-Chamberlain..

non so dirti se è il migliore 93 in europa però era capitano dell'ajax primavera e aveva fatto 42 gol in una stagione e vorrei ricordare che la primavera dell'ajax è la più forte d'europa o cmq fra le prime 3 quindi qualcosa significherà anche questo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...