Jump to content

Peppe Juve

Tifoso Juventus
  • Content Count

    452
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

42 Excellent

About Peppe Juve

  • Rank
    Juventino Non Prescritto
  • Birthday 01/29/1991

Profile Information

  • Gender
    Male

Recent Profile Visitors

2,100 profile views
  1. Anzi, a maggior ragione, io pretenderei che vincesse Guardiola e non Sarri al primo anno vista la differenza dei CV e dei trofei vinti dai due.
  2. Diciamo che così finalmente Sarri potrà trovare il famoso scudetto perso in albergo
  3. A leggere vegtoo il nuovo mister sarebbe stato Guardiola. Non è che ora vegtoo possa sapere se sarà un fallimento o meno. Le news erano una cosa, le sue opinioni da tifoso un altra. Nonostante mi faccia schifo, lasciamo parlare il campo come sempre
  4. Più facile che il Bayern prenda de ligt e la Juve "nkoulou"
  5. Scusa top ma in mezzo a questo delirio si può anche avere qualche info sul mercato come succedeva in passato? Sinceramente la questione allenatore ha un po' stufato.
  6. Veramente a me la pioggia di traverso bagna anche se ho l'ombrello più di quando piove "dritto"
  7. Tieni Pedullah ho scritto un articolo per te: Milano - Tra 48/72, entro settimana prossima ma non prima di martedì, 5 minuti dopo le 18 ma non più tardi delle 20 potrebbe essere il momento di Sarri. Il procuratore del commesso giallonero (colori sociali agip) dovrebbe incontrare Paratici a Torino o forse da qualche altra parte, per definire il contratto. Ci sono però il 70% di possibilità che il nuovo allenatore della Juve sia Pep Guardiola che in una settimana ha viaggiato tra Torino, New York, Pescara e chissà quale altro posto del pianeta per cercare di incontrarsi con Pavel Nedved. Il vice presidente bianconero, rimasto in attesa del manager spagnolo a Torino Caselle per circa 76 ore, ha ora deciso di farsi una bella vacanza a Praga lasciando tutto nelle mani di Paratici che si aggira continuamente tra i vari hotel di Milano in cerca di allenatori liberi. Le prossime 94 ore saranno decisive, probabilmente sabato.
  8. Grazie a tutti gli insiders. Ho letto tanto e scritto poco senza mai fare polemica. Ora che è diventato il topic dei cazzari non ci si riesce più ne a divertire ne a capire qualcosa della situazione attuale.
  9. Io credo che qua dentro ci sia gente in grado di fare il giornalista sportivo molto meglio di sti tizi qua
×
×
  • Create New...