Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Semifinale And. ] Milan - Juventus 1-2

Recommended Posts

Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi
;) la vittoria di stasera se i nostri resteranno con i piedi per terra( con Conte non dovrebbero esserci pericoli in tal senso ) potrà risultare molto molto importante per noi non soltanto in ambito coppa italia ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Caceres!!! :D

Grande prova, sarà forse perchè ha giocato a centrocampo :D

Direi che la squadra ha dato dimostrazione che gli schemi di Conte ormai sono eseguiti ad occhi chiusi; infatti i nuovi hanno subito capito.

Speriamo di non vanificare il ritorno e la finale è alla portata e poi chissà ..... magari torniamo a vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

quest'anno collezioniamo figure pessime, ma ci siamo presi la buona abitudine di apri bocca e fare aria. Già scritto ad inizio topic.

hanno rotto la nerchia, dal pelato al nasone con le coliche...

Ah... Forse, qualcuno dovrebbe iniziare, partendo dal sottoscritto, a rivalutare l'operato di Marotta.

X il resto... ammetto che mi annoio nel veder giocare il Milan(l'ultimo buon milan risale allo scontro col barcellona) ma non nel vedere le vostre gare.

forse sarà per Pirlo...

chapeau

Ti fa molto onore, questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

storari 6,5 incolpevole sul gol, bravo sulla punizione, sicuro sulle uscite

barzagli 6.5 ottimo, ma con qualche errore un pò così...

bonucci 7 impeccabile

chiello 7,5 diga e all'occorrenza sacrifica il suo corpo per la causa

padoin 6 ordinato anche se un pò emozionato..un applauso sincero

estigarribia 6,5 un treno..peccato per la poca lucidità, ma che lavoro fa!!

caceres 8 eroe di giornata con due gol, meno attento in fase difensiva "il ragazzo è forte e si farà"

giaccherini 7 3/4 di gara fatti egregiamente, per scelte, tempi e inserimenti...poi era cotto!ci stanno gli errori ma l'idea era sempre quella giusta

del piero 5,5 poco poco poco anche se la classe non manca e di certo non la nasconde

boriello 5 un paio di sponde e molte proteste..dovrebbe essere il contrario

quagliarella 5 peccato per quello scivolone..ci mette l'anima davvero..ma se non segna il voto non può essere che questo

vucinic 6 tiratissimo...fa paura alla difesa milanista..ma solo questo fa nel quarto d'ora concessogli

marrone 6 è entrato e ha messo ordine. bravo!!

conte 7 ormai è come il cliente che quando lo vedi entrare dalla porta sai già cosa ordinerà!!grandissimo

forza juve

P.S. milan, pijate sto allegro(i) salame

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

quest'anno collezioniamo figure pessime, ma ci siamo presi la buona abitudine di apri bocca e fare aria. Già scritto ad inizio topic.

hanno rotto la nerchia, dal pelato al nasone con le coliche...

Ah... Forse, qualcuno dovrebbe iniziare, partendo dal sottoscritto, a rivalutare l'operato di Marotta.

X il resto... ammetto che mi annoio nel veder giocare il Milan(l'ultimo buon milan risale allo scontro col barcellona) ma non nel vedere le vostre gare.

forse sarà per Pirlo...

chapeau

e non solo per pirlo se permetti... comunqu an'chio non mi diverto piu' a vedere il tuo Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
780 messaggi

Che goduria @@

Comunque a me oggi Caceres a parte la doppietta, in fase difensiva non mi ha entusiasmato. Sbaglio?

concordo, anche Barzagli ha fatto molti errori...meno male che tutti e tre insieme hanno rimediato...

cmq la cosa che mi fa più piacere è l'affiatamento tra Barzagli, Bonucci e Chiellini...sempre compatti e mai che si cazzeiano a vicenda!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

A.A.A GRANDE ATTACCANTE PER JUVE CERCASI

Quoto

A quest'ora con una punta vera per fermarci ci volevano gli SWAT

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

;) la vittoria di stasera se i nostri resteranno con i piedi per terra( con Conte non dovrebbero esserci pericoli in tal senso ) potrà risultare molto molto importante per noi non soltanto in ambito coppa italia ..

sono d'accordo, ulteriore iniezione di fiducia e giocatori che iniziano davvero a crederci tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

concordo, anche Barzagli ha fatto molti errori...meno male che tutti e tre insieme hanno rimediato...

cmq la cosa che mi fa più piacere è l'affiatamento tra Barzagli, Bonucci e Chiellini...sempre compatti e mai che si cazzeiano a vicenda!

Barzagli oggi doveva rimediare alle sbavature di Caceres a destra e di Bonucci in mezzo... ti credo che qualche errorino l'ha dovuto fare .asd

Mica è Mandrake .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

Sul serio ma questo che si fuma?

Maxi lopez meglio di batistuta, giovinco come messi, ed ora il milan che ha giocato alla nostra pari???

boh.

be il fatto di paragonare una prestaz a quella della juve presuppone partire da inferiorità...e ciò mi fa godere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3608 messaggi

non so perchè ma dopo oggi il pareggio di siena mi fa inca22are ancora di più .oddio

dobbiamo approfittarne questa stagione ca22o............. ma che milan è questo? dai........... .bah

Purtroppo per la mancanza di un fuoriclasse là davanti soffriamo tremendamente con le squadre che si difendono in 10, e mettici anche che non ci danno un rigore manco se ci sparano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

quest'anno collezioniamo figure pessime, ma ci siamo presi la buona abitudine di apri bocca e fare aria. Già scritto ad inizio topic.

hanno rotto la nerchia, dal pelato al nasone con le coliche...

Ah... Forse, qualcuno dovrebbe iniziare, partendo dal sottoscritto, a rivalutare l'operato di Marotta.

X il resto... ammetto che mi annoio nel veder giocare il Milan(l'ultimo buon milan risale allo scontro col barcellona) ma non nel vedere le vostre gare.

forse sarà per Pirlo...

chapeau

Ti stimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

stasera bene anche Bonucci

Chiellini leader

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
1943 messaggi

quest'anno collezioniamo figure pessime, ma ci siamo presi la buona abitudine di apri bocca e fare aria. Gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33377 messaggi

allora? come abbamo giocato?

Inviato dal mio Transformer TF101 usando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

con il ritorno in champions, il nuovo stadio, più la non necessità di comprare mille giocatori come al solito, quei soldi ci sono

2 grandi colpi ci stanno nel budget + un ottima riserva per il centrocampo

speriamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
47 messaggi

...messaggio per allegri ALLEGRI...

.... 1-2... STILE JUVENTUS A SAN SIRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3196 messaggi

2vj8ndk.jpg

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

concordo, anche Barzagli ha fatto molti errori...meno male che tutti e tre insieme hanno rimediato...

molti errori? .asd dai su ha sbagliato solo nella prima occasione per il milan con el shaarawy, poi altra partita perfetta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8439 messaggi

Ricordiamoci che in questa Juve stasera mancavano gente come Licht, Marchisio, Vidal, Matri, Vucinic, Buffon @@

giocatori diversi... Stessa JUVENTUS @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

Era in gioco di almeno mezzo metro! Ne sono abbastanza certo perché ho guardato il replay con attenzione, visto che in diretta mi era parso potesse essere in fuorigiobo!

Forse hanno fermato l'immagine a palla già partita allora... mh mi sembra strano... mi fido di quello che dici... ma comunque mi piacerebbe rivederlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi

quest'anno collezioniamo figure pessime, ma ci siamo presi la buona abitudine di apri bocca e fare aria. Già scritto ad inizio topic.

hanno rotto la nerchia, dal pelato al nasone con le coliche...

Ah... Forse, qualcuno dovrebbe iniziare, partendo dal sottoscritto, a rivalutare l'operato di Marotta.

X il resto... ammetto che mi annoio nel veder giocare il Milan(l'ultimo buon milan risale allo scontro col barcellona) ma non nel vedere le vostre gare.

forse sarà per Pirlo...

chapeau

Quello che dici ti fa onore.

Comunque insieme a Pirlo, il giocatore che hai in firma è un altro campione che avrei voluto vedere, magari qualche anno fa, con la maglia della Juve... @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Strano però che il Milan corra poco ed abbia un sacco di problemi di infortuni.

A Dubai mi dicono che abbiano lavorato gran bene .asd

rossoneri_at_dubai_beach.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2008
5575 messaggi

guarda se non vinciamo lo scudo quest'anno c'è da mangiarsi le mani a dir poco

quasi queasi questa pulce nell'orecchio comincia a dar fastidio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...