Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Chievoverona 1-1

Recommended Posts

Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

La cosa più brutta? le dichiarazioni arrendevoli di Conte nel post gara...

Continuando a menarla in questo modo, tu in pratica autorizzi i tuoi giocatori a sentirsi cmq appagati per quanto sin'ora fatto...

E' molto pericoloso quello che sta facendo Conte a mio avviso...

Poi che mi dica che i suoi giocatori sono i migliori al mondo (con quella convinzione poi) mi vale una sega.....

Qui la società dovrebbe riprenderlo...ma la società, sopra di lui chi c'è? Marotta? Andiamo bene......

Noi siamo arrivati sin qui grazie anzitutto a Conte, che ha fatto un lavoro enorme...e di questo dobbiamo essergli grati...ora però in lui non vedo tanto il tentativo di parare gli entusiasmi (come dice lui), quanto una certa paura...inspiegabile per certi versi...e la squadra a mio avviso la sta avvertendo tutta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

La sfiga, la testa, bla bla...c'è solo la presunzione di Conte in questi tanti pareggi...formazioni impresentabili e cambi altrettanto impresentabili. Stasera era così azzardato mettere il 433 con Vucinic Del Piero Matri dall'inizio? O nel 442 Del Piero dall'inizio 90 minuti non li reggeva? Si allena 5-6 ore al giorno e nn regge un'ora e mezza di partita? Vucinic è inguardabile e lo è da un pezzo. Se nn abbiamo Pepe poche storie, si metta Giaccherini nel suo ruolo e basta. Proviamo Elia (è così + irritante di Vucinic? non credo). Padoin deve giocare e Del Piero stare in panchina x 26 partite? Poi a che serve metterlo gli ultimi 10 minuti quando il Chievo ha già messo il muro di berlino davanti alla difesa? Questo non tollero: la presunzione. Le partite si devono sbloccare e chiudere. E serve gente che fa gol.

Leggo un sacco di consigli a Conte, tutti più bravi?? mi chiedo come mai nessuno di voi faccia l'allenatore in serie A. A forza di 433, 442 e compagnia bella vincereste tutto.... a parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
1001 messaggi

La cosa più brutta? le dichiarazioni arrendevoli di Conte nel post gara...

Continuando a menarla in questo modo, tu in pratica autorizzi i tuoi giocatori a sentirsi cmq appagati per quanto sin'ora fatto...

E' molto pericoloso quello che sta facendo Conte a mio avviso...

Poi che mi dica che i suoi giocatori sono i migliori al mondo (con quella convinzione poi) mi vale una sega.....

Qui la società dovrebbe riprenderlo...ma la società, sopra di lui chi c'è? Marotta? Andiamo bene......

Noi siamo arrivati sin qui grazie anzitutto a Conte, che ha fatto un lavoro enorme...e di questo dobbiamo essergli grati...ora però in lui non vedo tanto il tentativo di parare gli entusiasmi (come dice lui), quanto una certa paura...inspiegabile per certi versi...e la squadra a mio avviso la sta avvertendo tutta...

Quindi fammi capire. La società dovrebbe riprendere un allenatore che sta facendo i miracoli e ci tiene in corsa per uno scudetto al quale all'inizio di stagione nessuno pensava??? e di grazia, cosa dovrebbe dire la società a Conte?? tutti e dico tutti "pretendevamo" dalla squadra di dventare... una squadra, e ora che la squadra c'è, c'è chi si permette di criticare Conte e Marotta!! e quando? appena la squadra ha un calo. Complimenti vivissimi. Siamo noi tifosi che dovremmo essere ripresi per primi. Qui nel forum alle prime avvisaglie i piagnoni come te fanno capolino per fischiare e criticare. Entra Bonucci e lo stadio lo fischia???? ma che siamo interisti??? finchè Bonucci sarà un giocatore della JUve va difeso ed incitato.... sono sicuro che COnte lo fa, e tu??? tu dici che la società deve riprendere Conte..... ma va là.... un discorso stucchevole e senza alcun fondamento. Conte è centomila volte migliore di quel pagliaccio di Allegri, che pur avendo uno squadrone, ha ancora la JUve attaccata al C**O e si perde in mezzucci e polemicucce fatte solo per provocare e nascondere la verità: che è un mediocre. E invece di riprenderlo, la società rincara la dose. Il teatrino indegno di Galliani nasce da qui. Sapendo di essere anche forte politicamente, sposta a sè l'attenzione dei media, sicuro di non subire troppo dal punto di vista disciplinare. Hanno tutti imparato da Mourinho. E invece tu cosa vuoi?? che la società riprenda Conte perchè si è presentato in sala stampa deluso della partita???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon 6

chiellini 6,5

barzagli sv

bonucci 6

litch 5

caceres sv

de ceglie 6,5

pirlo 6

marchisio 5

giac 6,5

padoin 5,5

matri 5

vucinic 5

conte 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Nov-2005
122 messaggi

ditemi quello che volete ma

vucinic irritante titolare inamovibile

quagliarella che almeno si sbatte: in panchina

padoin ESTERNO pur di non far giocare ELIA (che è pure esterno di ruolo)

mi dispiace ma stavolta conte ha sbagliato...matri si ammazzava la vita e vucinic se la pisellava

padoin fa i passaggi all'indietro, secondo voi elia almeno l'uomo non lo puntava? fa davvero così schifo? ma C***O!

E io ci aggiungo pure Giaccherini, che perde il 99% dei palloni che tocca... E non ditemi che è intelligente tatticamente, che ha grande corsa, che salta l'uomo, ecc..., perchè uno che perde il 99% dei palloni che tocca è solo che dannoso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2006
213 messaggi

Io dico che Marotta e Conte, come si dice dalla mie parti, "si stanno mettendo le pecore all'asciutto", nel senso che iniziamo con le giustificazioni che assolutamente non hanno fondamento... mi spiego, il fatto che pareggi con siena, chievo,cagliari, parma ecc ecc ecc non dipende solo dai campioni che non hai, ma dipende dall'approccio che hai alla partita, cambi, gioco e condizione fisica, ed io ad essere sincero non ho visto nulla di tutto questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Cristo che tifoseria indecente che abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ci stiamo accontentando. e questo non va bene. proprio ora come dovevamo dare qualcosa in più.

altro che scudetto, guardiamoci dietro, se vincono udinese e lazio sono a -3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

Paradossalmente in trasferta giochiamo meglio. E' con le piccole in casa che fatichiamo.

1) Abbiamo un attacco che fa veramente pena

2) Il centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7061 messaggi

La cosa comica di questa situazione è che sembravamo i mega favoriti, da un punto di vista atletico, per la famosa storia dell'avere una sola partita a settimana ecc...

Ancora una volta è stato demolito un falso mito, la realtà è che se hai una squadra con dei campioni o fuoriclasse puoi reggere abbondantemente il doppio impegno.

Ai tempi di Lippi si arrivava in fondo a entrambe le competizioni.

Il calo atletico fisico è inquietante perchè mi fa pensare che se avessimo anche le coppe, forse a quest'ora saremmo davvero settimi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jun-2007
419 messaggi

Se non vinciamo a Bologna comincio definitivamente a guardarmi le spalle...altro che Milan.

Purtroppo Gennaio/Febbraio/Marzo sono(erano) i mesi decisivi per lo scudetto, dove noi avevamo un calendario facile e il Milan abbastanza complicato...dovevamo mettere punti in cascina e accumulare un certo vantaggio, invece abbiamo sbagliato praticamente tutto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

conte ha detto che alcuni giocatori stanno raschiando il fondo del barile.

invece di far entrare bonucci, perchè non fare entrare caceres?

perchè non fare giocare elia e krasic e quagliarella?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2005
679 messaggi

Siamo senza benzina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Sembriamo il Napoli dello scorso anno. Arriviamo fino in fondo a giocarci lo scudetto ma non abbiamo le capacità (o la cattiveria) per giocarcela fino in fondo...E così si iniziano a trovare alibi Mazzarriani stile "veniamo da due settimi posti".

Spero che quest'occasione persa risvegli un po' di orgoglio e che si possa ripartire già da mercoledì (sfida assolutamente non facile con un Bologna in palla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
40 messaggi

I fischi sono stati vergognosi punto. Detto questo è evidente che mancano campioni che ti tolgano le castagne dal fuoco quando la squadra ha un calo. Dispiace essere pessimisti ma se non si vince a Bologna io comincerei a guardarmi dietro...un secondo posto e la vittoria della Coppa Italia non sarebbe male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Jan-2008
1328 messaggi

ma se dobbiamo per forza giocare in 10 ogni partita almeno metti del piero che qualche colpo ogni tanto lo inventa...

Ma per favore, la colpa della nostra evanescenza e' anche sua, il mister si aspettava di piu' da lui quest'anno e noi anche ... Gioca poco ma quel poco che gioca non ti fa mai neanche 5 minuti dove dici dovrebbe giocare di piu' ... Io ogni volta che lo vedo penso meglio se non lo convoca ... e guardate che non ne sono contento ...

La differenza tra noi e il Milan ed in generale nei campionati degli ultimi 10 anni circa si chiama semplicemente Ibra... Uno che non a caso vince tutti i campionati, metti Ibra nella Juve (togli Vucinic ad esempio) ed era scudo a mani basse, ti trovavi con due attaccanti che facevano 20 gol a testa (lui e Matri) ed il discorso con piccole o grandi era chiuso, il grosso rimpianto e' per come ce l'hanno rubato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2007
241 messaggi

Lungi da me vedere in questo oggetto misterioso anche solo un parziale salvatore della patria ma...

Questo Elia sarà sega a tal punto da non meritarsi mai neppure uno scampolo di partita?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ma per favore, la colpa della nostra evanescenza e' anche sua, il mister si aspettava di piu' da lui quest'anno e noi anche ... Gioca poco ma quel poco che gioca non ti fa mai neanche 5 minuti dove dici dovrebbe giocare di piu' ... Io ogni volta che lo vedo penso meglio se non lo convoca ... e guardate che non ne sono contento ...

La differenza tra noi e il Milan ed in generale nei campionati degli ultimi 10 anni circa si chiama semplicemente Ibra... Uno che non a caso vince tutti i campionati, metti Ibra nella Juve (togli Vucinic ad esempio) ed era scudo a mani basse, ti trovavi con due attaccanti che facevano 20 gol a testa (lui e Matri) ed il discorso con piccole o grandi era chiuso, il grosso rimpianto e' per come ce l'hanno rubato ...

ma certo che vorrei un Ibra. Tuttavia mi sembra che il mercato è chiuso ed un ibra non possiamo permettercelo.

Tuttavia continuare ad insistere su vucinic ( 3 gol e penso 2-3 assist in 26 gare ) non mi sembra quella grande idea. Se mette quagliarella toglie matri ( e manco mi sembra quella grande idea ). Chi resta? Del Piero. Tentar non nuoce. In CI ha fatto una partita contro la riomma che vucinic st'anno non ha mai fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2007
45 messaggi
Inviato (modificato)

Marchisio

Licht

Pirlo

Barzagli

Kiello

Matri

Vucininc

Tutti Scoppiati

Giusto!!!

Modificato da crisateo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2007
45 messaggi

buffon 6

chiellini 6,5

barzagli sv

bonucci 6

litch 5

caceres sv

de ceglie 6,5

pirlo 6

marchisio 5

giac 6,5

padoin 5,5

matri 5

vucinic 5

conte 4

Vucinic 5??????? Siete parenti?... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2006
3621 messaggi

Vista la stagione fin qui disputata i fischi durante la gara non ci stanno ..per nessuno detto questo visto il calo evidente Conte non può permettersi di lasciare fuori nel reparto avanzato giocatori che possono inventare la giocata vincente in qualsiasi momento penso a Quagliarella allo stesso Del Piero che può tornare utile per gli ultimi 30 minuti ( non 10 dopo che la frittata è fatta ) invece di insistere per tuttaa gara con un Vucinic chiaramente a corto ... di benzina il nostro Conte che va lodato per il lavoro svolto non può sempre dire veniamo da due settimi posti sarebbe ora di ricordare lui che anche una cosa fatta bene si può far meglio .. ( parole di Umberto Agnelli rivolte a Boniperti il giorno della vittoria del 14 scudetto )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11977 messaggi

I fischi sono stati vergognosi punto. .

questo è poco ma sicuro... ma la tifoseria questa è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2009
21881 messaggi

Buffon non l'ha deviata, la palla usciva al 100%, basti guardare la traiettoria

ma c'è una deviazione NETTA di gigi :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21145 messaggi

Buffon 6,5 Prima della mazzata....aveva fatto il suo...

Lichts 6,5 L'intesa con Padoin..èstata una delle poche note liete della serata....

De ceglie 7: Lo dico sottovoce...ma sembra veramente un altro giocatore,nel conte system...

Barzagli 6,5 spremuto cme un limone....Anche se resta il migliore lì dietro...

Bonucci 5,5 Sadico..in occasione del gol...

Caceres 6 Deve sfruttare, le chance che gli capiteranno a stretto giro di posta......6

Chiello 6 Torna presto...... :sventola:

Marchisio.6+ Perde smalto col passare dei minuti..Ma nel complesso, ha dato qualche buon segnale,rispetto all'anonimato delle gare precedenti.....

Pirlo 6,5 Solo un grande sorrentino gli nega la gioia del gol.....

Padoin 6,5 Non ha il dribbling di Brunetto Conti.ok...Ma se gioca(diligente&propositivo ) così è difficile imputargli qualcosa,..

Giack..6 Come ala non graffia...

Vucinic 6 La fase di non...gli vale il 6politico....

Matri 5 La scialba prova fornita in nazionale l'ha condizionato? Il gol contro il Milan gli ha tolto cartucce? boh... .

Dico solo che è diventato manna dal cielo, per i centrali delle mediopiccole.......

Delpiero sv,...Mi riprometto di giudicarlo quando avrà 20-30min. nelle gambe..(--in tournee a giugno .oddio ).......

Conte 5 Male nella lettura della gara.(perchè Matri tutto quel tempo?...perchè marchisio out?...........E anche nei continui riferimenti all' erba del vicino(c'era un altro tempo fa che faceva questi discorsi.... .oddio ).......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...