Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Preferivi incontrarle fuori casa? .penso

Se le grandi le affronto fuori casa casa vuol dire che piccole le affronto in casa dove normalmente, ripeto normalmente, si fanno i 3 punti e in trasferta con le grandi magari mi accontento della pareggite: chiaro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
817 messaggi

Bah, io preferisco incontrare le grandi in casa nostra, specie nelle condizioni in cui stiamo.

Pensaci bene: se con Inter, Napoli, Lazio e Roma facciamo anche solo 2 pareggi e due vittorie e poi in trasferta continuiamo con chicchesia il trend della pareggite, e bada ho detto pareggite e non sconfitta che probabilmente prima o poi arriverà, fai due conti e vedi se non ho ragione a dire che firmerei seduta stante per terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

In casa o trasferta poco conta...lo Juventus Stadium non è poi quest'arma in più anzi..ad oggi abbiamo fatto più punti fuori casa che in casa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2011
47 messaggi

...vinci cn le piccole e vinci lo scudetto...milan è cmq primo o virtualmente pari cn noi e ha perso con tutte le grandi...impariamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2009
186 messaggi

Comunque il Milan non più tardi di un mese fa era nelle stesse condizioni se non peggio.

In molti dicevano che la squadra fosse a corto di fiato e giocasse male(va detto che avevano molti infortunati),poi dalla partita di Udine è scattata la scintilla e adesso sono in un ottimo momento.

Questo per dire che basta poco per invertire la tendenza

Ma ci credi? Il Milan ha una rosa ha campioni che noi non abbiamo, oltre ad una consolidata mentalità vincente negli uomini chiave

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Scommetto che se Mercoledi vinciamo, gli stessi che si lamentano ora torneranno a parlare di scudetto.......

non ho mai parlato di scudetto nemmeno dopo la nostra vittoria contro l'udinese, con 2 partite en meno e con potenzialmente +4 sul milan, figurati ora

Ti ripeto, possiamo anche battere il bologna 8-0 mercolodi che non cambiero idea...non c'è niente da fare , questa squadra soffre sempre , gioca bene vero ma soffre sempre contro chiunque , il milan invece contro le piccole non ne sbaglia una...come vuoi competere con questi ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Lo dicevo in tempi non sospetti.....

qua si è perso tempo a correre dietro ad un sogno, e al contempo si è perso di vista l'obiettivo del secondo posto, vitale per noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

prossime 3 partite:

BOLOGNA - JUVE

GENOA - JUVE

FIORENTINA - JUVE

ahia...

azz ci servono almeno 9 punti in 3 partite...se le vinciamo tutte e 3 saremo da scudetto sennò dovremo guardarci da napoli in primis altrochè udine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

Comunque il Milan non più tardi di un mese fa era nelle stesse condizioni se non peggio.

In molti dicevano che la squadra fosse a corto di fiato e giocasse male(va detto che avevano molti infortunati),poi dalla partita di Udine è scattata la scintilla e adesso sono in un ottimo momento.

Questo per dire che basta poco per invertire la tendenza

ma nn scherziamo, vuoi paragonare la rosa del bilan con la nostra??? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

Lo dicevo in tempi non sospetti.....

qua si è perso tempo a correre dietro ad un sogno, e al contempo si è perso di vista l'obiettivo del secondo posto, vitale per noi.

quando ho provato a dirlo son stato accusato di nn voler vedere la realtà, pensa tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Feb-2011
2280 messaggi

concordo che basta una scintilla...per noi cmq le polemiche col bbilan sono state deleterie al massimo non avendo gente di spessore che sa resistere alle pressioni...il milan ne beneficia..noi invece ne subiremo il contraccolpo...per questo che dico...torniamo alla tranquillitààà con quella torneremo noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
117 messaggi

Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. .uff

Vero, è una jattura proprio in questo mese decisivo....speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi
Inviato (modificato)

Ma ci credi? Il Milan ha una rosa ha campioni che noi non abbiamo, oltre ad una consolidata mentalità vincente negli uomini chiave

Se proprio vuoi saperlo io allo scudetto non ci ho mai creduto e continuo a farlo.

Però adesso sentendo parlare qualcuno sembra che siamo sprofondati in una crisi senza via d'uscita pur non avendo mai perso ed essendo virtualmente primi.

Volevo solo dire che magari a bologna faremo ca gare per tutta la partita,poi però troviamo un gol di cu lo al novantesimo e magari si trovano nuovi stimoli mentali per le prossime partite.

ma nn scherziamo, vuoi paragonare la rosa del bilan con la nostra??? :|

Sì però cercate di leggere bene i post.

Ho fatto l'esempio del milan per sottolineare che a volte può bastare poco,anche una semplice botta di cu lo,per uscire da momenti difficili.

Modificato da Tatanka29

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Lo dicevo in tempi non sospetti.....

qua si è perso tempo a correre dietro ad un sogno, e al contempo si è perso di vista l'obiettivo del secondo posto, vitale per noi.

Scusa ma con questo cosa vuoi dire?

Che squadra e staff tecnico si sono montati la testa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Ce la stiamo giocando, siamo sempre lì a 3 punti dalla vetta con una partita in meno, calma. Dobbiamo superare questo momento di appannamento, la squadra reagirà. Il disfattismo adesso non ha senso.

ma perchè per mercoledì nemmeno barzagli ce la fa?

Starà fuori per 3 settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

ragazzi puntare allo scudetto mi sembra un po difficile anche se non impossibile....ma la stagione sta andando benissimo se pensiamo che veniamo da due settimi posti consecutivi......l'obbiettivo e la champions e la champions avremo.....vabbene pareggite ma che ora non si arrivi neanche in champions mi sembra davvero una caxxata....dobbiamo arrivare 4°?ma va che paranoie vi tirate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

porca miseria se Conte riesce ad uscire da questa situazione pregherò per lui ogni giorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Gia' mi immagino i funerali di stato ed i suicidi di massa in caso di sconfitta a Bologna.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
2322 messaggi

tafazzismo alle stelleeeeeeeeeee

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi

Stiamo Calmi!! non posso leggere certi commenti che ci danno già per sconfitti...

Fuori le palle!! il Bologna non è il Real Madrid!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

porca miseria se Conte riesce ad uscire da questa situazione pregherò per lui ogni giorno

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...