Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Stiamo Calmi!! non posso leggere certi commenti che ci danno già per sconfitti...

Fuori le palle!! il Bologna non è il Real Madrid!!

godono mentre li scrivono :sisi:

c'è gente che è da settembre che sognava un momento come questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Apr-2008
33403 messaggi

sono rientrato nel forum proprio per leggere certi topic .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

avevo una piccola ma veramente una piccolissima speranza di essere piu tranquillo oggi ma dopo stasera non lo sono...abbiamo 2 trasferte davvero insidiose e siamo a +4 sulla terza....sono molto preoccupato :'(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

ragazzi lo so che non vi piaccono sti tipi di commenti ma io ogni anno la prima parte di campionato si parla di scudetto e cazzate varie e ogni anno, nella seconda parte del campionato, nel nuovo anno, le nostre speranze di scudetto diventano 0 e piano piano il nostro vantaggio sulla terza-quarta si diminuisce fino a allontanarci dalla champions

dobbiamo fare attenzione, io un altro anno cosi non lo reggo giuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Nov-2007
3785 messaggi

leopardi sarebbe più ottimista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
442 messaggi

Ma quale rischio champions... Non avete capito che hanno già deciso di tenerci fuori?

Non è abbastanza chiaro che stiamo disputando un campionato tutto nostro fatto di avversari che giocano con la schiuma alla bocca e di arbitri che dirigono a senso unico?

Ma l'avete mai vista una qualunque partita del milan?Sembrano tutte amichevoli. Adesso vedrete come fanno salire Lazio e Napoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2008
2624 messaggi

francamente speravo di non dover mai leggere ste cose da parte di un tifoso juventino. Se ci aggiungi pure "vinciamo senza rubare" abbiamo risolto.

.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Ma quale rischio champions... Non avete capito che hanno già deciso di tenerci fuori?

Non è abbastanza chiaro che stiamo disputando un campionato tutto nostro fatto di avversari che giocano con la schiuma alla bocca e di arbitri che dirigono a senso unico?

Ma l'avete mai vista una qualunque partita del milan?Sembrano tutte amichevoli. Adesso vedrete come fanno salire Lazio e Napoli...

Su questo io sono daccordo

Pero dai ragazzi, qua non si riesce nemmeno piu a vincere una partita con questo ritmo non andremmo da nessuna parte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi
Inviato (modificato)

Senza Barzagli e Chiellini comincio a farmela sotto un pò. .uff

Si ma anche oggi abbiamo subito solamente un goal..cosa che può capitare anche con quei due dietro.

Il problema è che non riusciamo a farne due, e se non segni le partite non le vinci.

Modificato da Pinturicchio23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Ma quale rischio champions... Non avete capito che hanno già deciso di tenerci fuori?

Non è abbastanza chiaro che stiamo disputando un campionato tutto nostro fatto di avversari che giocano con la schiuma alla bocca e di arbitri che dirigono a senso unico?

Ma l'avete mai vista una qualunque partita del milan?Sembrano tutte amichevoli. Adesso vedrete come fanno salire Lazio e Napoli...

invece sono d'accordo.Anche oggi l'arbitro ha permesso al bologna una feroce aggressività difensiva senza pagare pegno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Rischiamo la Champions, c'è poco da dire. Esattamente come possiamo vincere ancora lo scudetto se riusciamo a rimanere miracolosamente agganciati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Il pessimismo smodato non è più grave di un'insensato ottimismo.

Le avversarie champions sono a un soffio, anche il napoli a meno 9 (con lo scontro diretto, fortuna a torino) non è affatto fuori dai giochi.

Aprire gli occhi, nessuno dice che è catastrofe, ma il pericolo è reale.

Io credo che questa juve terrà botta e finirà seconda, però mi sono SEMPRE guardato alle spalle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Rischiamo la Champions, c'è poco da dire. Esattamente come possiamo vincere ancora lo scudetto se riusciamo a rimanere miracolosamente agganciati

Commento intelligente dall'inizio alla fine. La champions è a rischio, indiscutibilmente.

Poi c'è da aggiungere che se a 6/7 giornate dalla fine sei ancora a meno 5/6 punti dal bilan tutto può succedere, gli sprint sono sempre irrazionali, e noi ne sappiam qualcosa, nel bene e nel male (lazio,inter,,,).

Bisogna però limitare la perdita di punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Rischiamo la Champions, c'è poco da dire. Esattamente come possiamo vincere ancora lo scudetto se riusciamo a rimanere miracolosamente agganciati

Dobbiamo crederci davvero. Chiaramente e soprattutto per il secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

E quale sarebbe il motivo? Al di là dell'ennesima cavolata di Bonucci, il gol del Chievo abbiamo rischiato potesse arrivare anche in altri momenti. I giocatori erano completamente fermi e nel secondo tempo, eccetto il tiro di Padoin, non ricordo conclusioni insidiose verso la porta avversario. Poi al di là della stanchezza, c'è il solito problema della mentalità. Vedi Vucinic, che secondo me è bloccato e non per colpa dello stato fisico. I ricambi sono quelli che sono e i titolari, alcuni, sono alla corda. Solo che non ci possiamo permettere di farli rifiatare, non siamo squadra per poter cambiare i giocatori in massa. Qui purtroppo c'è gente che avrebbe bisogno di un mese di riposo, altro che una o due partite. Poi vabbè, sul fatto che sprechiamo molto in attacco, per quello ormai sono abituata, diciamo così. Il fatto è però che non c'è un campione là davanti. Se si sprecano occasioni su occasioni ogni gara, un motivo c'è.

la squadra sta peccando di testa, non di fiato

prima correvamo meglio, ora corriamo peggio, ma corriamo ugualmente

qualche giocatore è meno brillante di prima ma corre ugualmente

è una fase di calo su alcuni fattori, allenatore compreso, oltre al fatto che si è palesata la fatica abnorme degli attaccanti a fare gol

la condizione fisica per me riguarda solo vucinic marchisio e lichtsteiner, gli altri sono in forma fisica positiva, ma meno di testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

certe giocate come i passaggi elementari sbagliati, e altre cose, sono errori di testa, c è quasi presunzione dei giocatori nel vedere le partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

ragazzi secondo me ci sarà da soffrire anche a Genova,forse quanto e più di oggi,ma ho come la sensazione che finito questo mese e mezzo massacrante dove abbiamo giocato una partita ogni tre giorni(e purtroppo i cali fisici alla fine sono venuti a galla)la squadra,avendo nuovamente un intera settimana per allenarsi serenamente,possa nuovamente riprendere vigore...non facciamo i disfattisti..ci siamo accorti(se mai non fossero già evidenti da prima)che abbiamo dei limiti...purtroppo o per fortuna(vedremo a fine anno) i giocatori sono questi e bene o male(spero a fine anno di rimangiarmi tutte le critiche a Vucinic,Bonucci,Marchisio etc etc)dovranno traghettarci loro fino all'ultima partita....io vorrei vedere la Juve tornare a vincere,coppa o campionato che sia,...sogno anche il doppio trofeo...in maniera disillusa,ma nessuno mi proibisce di sognare...e fino alla fine,forza Juventus e forza anche a Conte,che anche se mi ha fatto anche oggi incavolare,è un uomo pure lui coi suoi limiti e che ancora,come allenatore deve crescere.... :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Viste le avversarie, rischiare la Champions mi sembra troppo pessimistica come visione .... certo se non riprendiamo a vincere la questione potrebbe ben presto presentarsi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
10865 messaggi

Non siamo troppo pessimisti, però, onestamente, io dalla prossima giornata mi preoccuperò più di guardare i risultati di chi ci sta dietro che di quelli del Milan.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Non siamo troppo pessimisti, però, onestamente, io dalla prossima giornata mi preoccuperò più di guardare i risultati di chi ci sta dietro che di quelli del Milan.

ecco .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

a genoa è OBBLIGATORIO vincere

ahhh se avevamo la coppia suarez-higuain .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2006
518 messaggi

le ultime 5 giornate (se guardate il calendario) dovrebbero essere 15 punti.

la fase cruciale è ADESSO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2006
108 messaggi

Mi aggiungo a quanti hanno visto la stanchezza psicologica della Juve più di quella fisica: temo che la tensione di chi non può più nascondere i propri obiettivi cominci a pesare. bisogna rimanere sereni e, penso anch'io, guardarci alle spalle.

detto questo, siamo obiettivamente superiori a udinese e lazio: non credo di poter dire altrettanto del napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
3659 messaggi

Genoa ci farà sapere se Conte saprà farci uscire da questo momento poco brillante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...