Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 01-Jun-2005
12674 messaggi

Se finisce la benzina siamo fregati. Il fiato è la nostra vera forza e non è bello affermare certe cose, purtroppo però è la verità. Se si cala un attimo, non si vince.

piano piano ma ci stiamo arrivando tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

nessuno ti compra se non sei in vendita, e noi non siamo in vendita. Il punto è quello. Se la famiglia non è più in grado o non vuole assicurare il futuro (e il presente) alla juve, la vendessero. Non la usassero come specchietto per le allodole, non la usassero per lucidare la loro immagine, non la tenessero per farsi pubblicità o per mettersi in mostra. La vendessero.

Se i risultati continueranno ad essere mediocri, non credo che avranno un grande ritorno nè a livello economico nè a livello di immagine, e, credo, prenderanno in considerazione l'ipotesi di vendere la società

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31375 messaggi

piano piano ma ci stiamo arrivando tutti

Purtroppo sta diventando una verit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33453 messaggi

La partita contro il Bologna sarà più importante di quanto si pensi.

Perchè se non vinciamo si inizierà a parlare di crisi nera, rimaniamo dietro il Milan e sentiamo il fiato sul collo di quelle dietro di noi.

Se invece portiamo a casa i 3 punti saremo di nuovo primi, andremo a +6 dalla terza e si tornerà a parlare di scudetto .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2010
3393 messaggi

mi chiedo cosa succederà su questo forum alla prima sconfitta... .penso

figurati che io prego che ne perdiamo una... magari è la volta buona che la smettono di difendere i pareggi pensando di fare i fighi con frasi tipo "non abbiamo mai perso". Il Milan ha perso eppure ci sta 3 punti sopra (o virtualmente pari come volete vederla)... sta di fatto che preferirei avere 5 sconfitte ma 5 vittorie in più.. avremmo 10 punti in più senza essere "imbattuti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

La partita contro il Bologna sarà più importante di quanto si pensi.

Perchè se non vinciamo si inizierà a parlare di crisi nera, rimaniamo dietro il Milan e sentiamo il fiato sul collo di quelle dietro di noi.

Se invece portiamo a casa i 3 punti saremo di nuovo primi, andremo a +6 dalla terza e si tornerà a parlare di scudetto .asd

a me interessano di più i 6 punti dalla lazio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Se finisce la benzina siamo fregati. Il fiato è la nostra vera forza e non è bello affermare certe cose, purtroppo però è la verità. Se si cala un attimo, non si vince.

non sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2008
38173 messaggi

a me interessano di più i 6 punti dalla lazio

assolutamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jun-2005
5063 messaggi

contro il bologna, riskiamo un pò in difesa, senza chiello e barza, però se lì davanti mettiamo matri-quagliarella titolari dall'inizio, e giaccherini e pepe che fanno qualke cross al centro qualcosa la combiniamo. l'importante è mandare del piero e vucinic in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2008
2399 messaggi

Con i "se" e con i "ma" non si fa la storia. C'é un evidente calo d'intensità nel gioco nell'arco dei novanta. Le occasioni sono ancora tante ma non si sfruttavano e si continua a non sfruttarle. E il riavvcinamento delle squadre con sono dietro è un fatto, non un sega mentale. Poi, c'é anche il fatto che cominciano a capire come contrastare il gioco: uno su Pirlo appena prende palla per affrettare il passaggio e raddoppio costante sugli esterni.

La smentita può arrivare già mercoledì - ma Conte deve inventarsi qualcosa a 'sto punto: ormai non basta più il carattere e la corsa... imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

ma non so. Qua sono passati 6 anni, non abbiamo vinto nulla ma abbiamo accettato senza troppi problemi una retrocessione ( con annesse responsabilità dirette e indirette della proprietà stessa, roba che qua a roma sarebbero stati costretti a venderla in 5 minuti) e anni di di figure ridicole. Senza che a nessuno sia mai venuto in mente di vendere nulla. Non sottovalutare il fatto che come cambia la squadra cambia la tifoseria. Un tempo si criticavano squadre che vincevano campionati e arrivavano in finale di cl perchè non avevano vinto anche la coppa italia. Oggi se ti permetti di criticare scatta il "gufo stai a casa!". Un tempo il secondo posto che si raggiungeva dopo anni di vittorie era un fallimento totale che mandava in crisi tutto e tutti (e che faceva cacciare a pedate l'allenatore) , oggi il secondo posto è il miracolo, ma va bene un pò tutto quello che capita. Intanto passano le stagioni, la proprietà sposa questa linea e la tifoseria, in gran parte, anche.

E' proprio così. Parola e Vicpalek (mi scuso se l'ho scritto male) vennero esonerati in effetti dopo essere arrivati secondi dopo aver vinto rispettivamente 1 e 2 scudetti. Altri tempi. Tuttavia questa squadra oggi per me non ha futuro. Pirlo ha 33 anni ed è il perno di questa squadra. L'attacco è da rifare. Ditemi come si fa a pensare positivo. E' per questo che speravo nel miracolo scudetto. Almeno avremmo festeggiato una volta dopo tutto il guano che ci hanno tirato addosso in questi sei anni. Noi con gli Agnelli faremo la fine del Torino. L'avrò già scritto cento volte, ma lo riscrivo caso mai qualcuno si illudesse ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Ma per favore, dài...

La Lazio è sbrindellata, al mercato di gennaio ha smobilitato, ha un presidente senza una lira e con un piede metaforicamente in galera, la squadra si è indebolita, è sull'orlo di una crisi di nervi perchè è evidente che Reja può saltare da un giorno all'altro alla prossima sconfitta. Con la Roma ha vinto perchè il derby è imprevedibile e perchè si è trovata di fronte una squadra in 10 per quasi tutta la partita, oltre ai casini di Luis Enrique.

L'Udinese è in netto calo e in più paga tantissimo l'infortunio di Isla che rimarrà fuori fino alla fine della stagione.

E' ridicolo pensare che possiamo temere Lazio o Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ma per favore, dài...

La Lazio è sbrindellata, al mercato di gennaio ha smobilitato, ha un presidente senza una lira e con un piede metaforicamente in galera, la squadra si è indebolita, è sull'orlo di una crisi di nervi perchè è evidente che Reja può saltare da un giorno all'altro alla prossima sconfitta. Con la Roma ha vinto perchè il derby è imprevedibile e perchè si è trovata di fronte una squadra in 10 per quasi tutta la partita, oltre ai casini di Luis Enrique.

L'Udinese è in netto calo e in più paga tantissimo l'infortunio di Isla che rimarrà fuori fino alla fine della stagione.

E' ridicolo pensare che possiamo temere Lazio o Udinese.

L'Udinese in netto calo? Se avesse vinto 3-0 contro l'Atalanta non avrebbe rubato nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi
Inviato (modificato)

Non avete capito che avere un proprietario miliardario non conterà più una beata fava a partire dai prossimi anni.

Se il fair play finanziario verrà applicato anche solo in parte, non sarà comunque più possibile fare più di poche decine di milioni di passivo ogni anno, cosa che la famiglia Agnelli può sostenere benissimo. E addirittura credo che se lo applicheranno in maniera più stretta, non si potrà proprio fare passivi di bilancio, o qualcosa del genere.

Ergo, l'unica strada è aumentare le entrate e il fatturato, cosa che la Juventus sta facendo con lo stadio, unica in Italia e quindi messa nettamente meglio delle altre.

Magari poi quando devono applicarlo davvero, scoppia la rivoluzione di certi club e il FPF salta (ma non credo), ma allo stato attuale non ha nessun senso invocare sceicchi o miliardari russi visto che nessuno può più fare centinaia di milioni di passivo alla Abrahmovic, e neanche come il misero Mèrdatti che infatti non sa più che pesci pigliare.

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi
Inviato (modificato)

L'Udinese in netto calo? Se avesse vinto 3-0 contro l'Atalanta non avrebbe rubato nulla.

Non mi pare, almeno per la parte di partita che ho visto.

Ed è in netto calo eccome, visto che nelle ultime 5 partite ha fatto 5 punti. In tutto il campionato ha perso 6 partite, e di queste 6, quattro le ha perse nelle ultime 9 giocate. Se non è netto calo questo, dimmi tu cos'è. Oltretutto per la prima volta dall'inizio del campionato si trova a dover fare i conti con gli infortuni.

Modificato da superjuventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Apr-2008
63108 messaggi

Ma per favore, dài...

La Lazio è sbrindellata, al mercato di gennaio ha smobilitato, ha un presidente senza una lira e con un piede metaforicamente in galera, la squadra si è indebolita, è sull'orlo di una crisi di nervi perchè è evidente che Reja può saltare da un giorno all'altro alla prossima sconfitta. Con la Roma ha vinto perchè il derby è imprevedibile e perchè si è trovata di fronte una squadra in 10 per quasi tutta la partita, oltre ai casini di Luis Enrique.

L'Udinese è in netto calo e in più paga tantissimo l'infortunio di Isla che rimarrà fuori fino alla fine della stagione.

E' ridicolo pensare che possiamo temere Lazio o Udinese.

Invece la cosa triste è propria questa!

E' vero tutto quello che dici, però nonostante questo sono a 3 punti da noi (anche se abbiamo una partita in meno ma..facciamo gli scongiuri...) inoltre hanno perso pure sei partite...noi però siamo imbattuti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2010
41498 messaggi

Se finisce la benzina siamo fregati. Il fiato è la nostra vera forza e non è bello affermare certe cose, purtroppo però è la verità. Se si cala un attimo, non si vince.

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Non mi pare, almeno per la parte di partita che ho visto.

Ed è in netto calo eccome, visto che nelle ultime 5 partite ha fatto 5 punti. In tutto il campionato ha perso 6 partite, e di queste 6, quattro le ha perse nelle ultime 9 giocate. Se non è netto calso questo, dimmi tu cos'è. Oltretutto per la prima volta dall'inizio del campionato si trova a dover fare i conti con gli infortuni.

Allora devi aver visto gli ultimi 20 minuti del primo tempo. Nel secondo, fra Consigli e tiri fuori di un niente (Fernandes, ma non solo lui) sono andati vicinissimi al goal in almeno 6 occasioni. E questo nonostante l'Atalanta non abbia fatto neanche un tiro nello specchio della porta in tutta la partita.

Se poi andiamo ad analizzare i risultati recenti, spero sarai d'accordo con me sul fatto che l'1-2 contro il Milan sia stato, per usare un eufemismo, bugiardo. Hanno annientato il PAOK in casa loro, han vinto a Bologna, han perso a Firenze soltanto per due rigori, dopo aver dominato un tempo. Non mi pare una serie di risultati di una squadra in crisi o alla frutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Nelle ultime 6 partite disputate noi abbiamo fatto 10 punti e l'Udinese 8, quindi il divario si sta allargando a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Allora devi aver visto gli ultimi 20 minuti del primo tempo.

Ho visto anche l'ultima parte del secondo e l'Udinese non mi ha fatto proprio nessuna grande impressione.

Se poi diciamo che l'Udinese meriterebbe più punti solo per il fatto di non avere vinto certe partite che ha dominato, allora noi meriteremmo di essere primi con 10 punti di vantaggio sulla seconda. A parte il secondo tempo di sabato, quasi tutte le altre partite che abbiamo pareggiato le abbiamo stradominate.

Proprio non capisco questo tafazzismo di vedere la pagliuzza nel nostro occhio e non vedere la trave nell'occhio degli altri. Tutte le altre squadre (magari Milan a parte) non possono che invidiarci, perchè oggettivamente stanno tutte peggio di noi, considerando tutto l'insieme di rosa e condizione atletica. Io Lazio e Udinese quasi non le considero nemmeno, a lungo termine fino alla fine del campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
12724 messaggi

Per favore basta! Mi vergogno di avere come tifosi juventini gente che fischia questi ragazzi e Conte. C.az.zo siamo ancora imbattuti e il nostro allenatore saprà trarre dalla disastrosa (ma con attenuanti visti gli infortuni di Barzagli e Chiellini) col Chievo le opportune contromisure.

Forza Juve, forza Conrte, abbasso i gufi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Ho visto anche l'ultima parte del secondo e l'Udinese non mi ha fatto proprio nessuna grande impressione.

Se poi diciamo che l'Udinese meriterebbe più punti solo per il fatto di non avere vinto certe partite che ha dominato, allora noi meriteremmo di essere primi con 10 punti di vantaggio sulla seconda. A parte il secondo tempo di sabato, quasi tutte le altre partite che abbiamo pareggiato le abbiamo stradominate.

Proprio non capisco questo tafazzismo di vedere la pagliuzza nel nostro occhio e non vedere la trave nell'occhio degli altri. Tutte le altre squadre (magari Milan a parte) non possono che invidiarci, perchè oggettivamente stanno tutte peggio di noi, considerando tutto l'insieme di rosa e condizione atletica. Io Lazio e Udinese quasi non le considero nemmeno, a lungo termine fino alla fine del campionato.

Scusa, ma non mi piace che tu sostenga che io abbia detto cose che non ho neanche mai pensato.

Si stava parlando del fatto che l'Udinese, secondo te, è in netto calo?

Io ti ho risposto che ieri, e non solo ieri (vedi Udinese-Milan), avrebbe meritato di vincere. Quindi limitarsi al conteggio dei punti è molto rischioso, perchè si rischia di fare gli stessi errori di valutazione commessi durante il ciclo delle 7 o chi per lei vittorie consecutive dell'Inter (gran parte delle volte ottenute più per miracolo che per merito), o durante il nostro ciclo di 4 pareggi su 5 partite dello scorso autunno (anche qui, gran parte delle volte ottenute più per miracoli del portiere avversario di turno / nostra imprecisione che per reali valori in campo).

Piuttosto, secondo me è molto più importante sottolineare come l'Udinese abbia ancora l'Europa League in ballo - e a questo punto penso proprio che proveranno ad andare più avanti possibile, senza risparmiare i titolari. Questo sì che potrebbe essere un fattore a nostro favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

ad inizio stagione ero convinto che eravamo da quarto posto e che arrivare terzi sarebbe stato un successo.

però dopo la cavalcata fatta fino ad ora credo che potremmo arrivare anche secondi (e se il milan crollasse, chissà).

la cosa che mi preoccupa è il calo psicofisico che stiamo attraversando.

se dovesse peggiorare allo sì, dovremmo guardarci alle spalle più che davanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...