Vai al contenuto
Accedi per seguire   
juveslim

Qua Non Si Ci Rende Conto Che Rischiamo La Cl

Recommended Posts

Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Ecco, questo è il problema amico.....il problema è che ogni anno sul forum leggo questa frase per poi essere sorpresi negativamente dalla classifica a fine anno.. .oddio

e ogni anno stessa storia :

"Ma daiiiii siamo a -3 dalla prima"

"hahaha ma andate a caggare pessimisti di m***a, siamo a + 3 sulla quarta e -5 dalla vetta"

"ah ragazzi non molliamo siamo alla pari con la terza e a -6 dalla prima"

E ogni C***O di anno non si rendono conto che il nostro vantaggio si sta diminuendo di settimana in settimana

UNA VITTORIA A GENOA CAMBIEREBBE TUTTO !!!!

quindi per te quest'anno è uguale all'anno scorso, in sostanza. mh

Bene così....analisi lucidissima .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

D'accordissimo con l'autore del topic, il Milan ormai ha praticamente vinto lo scudetto, noi dobbiamo stare attenti alla Lazio e all'Udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi
Inviato (modificato)

Siamo diventati un branco di cacasotto? Via un pò di ottimismo non guasterebbe! Se nella vita siete tutti così allegri ci sarebbe veramente di che impiccarsi

Sai che ci ho pensato anch'io a questa cosa.

Ma gli autori di certi post affronteranno la vita, allo stesso modo di come si esprimono quando parlano di calcio? .asd

Mi auguro veramente di no, per la loro salute.

Modificato da Luisao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Sai che ci ho pensato anch'io a questa cosa.

Ma gli autori di certi post affronteranno la vita, allo stesso modo di come si esprimono quando parlano di calcio? .asd

sssttt.. altrimenti poi dicono che siamo normalizzati mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2006
15175 messaggi

Io ho vero paura per la Champion's e se continuiamo così di sicuro non ci arriviamo.

Certo sarebbe un grosso peccato dopo una stagione a sognare lo scudetto perdere pure il terzo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

D'accordissimo con l'autore del topic, il Milan ormai ha praticamente vinto lo scudetto, noi dobbiamo stare attenti alla Lazio e all'Udinese.

Non capisco perchè non gliel'abbiano già dato mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2009
433 messaggi

minkia ke ansia oggi...

non so xkè ma ho un brutto presentimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Oct-2007
1578 messaggi

Non capisco perchè non gliel'abbiano già dato mh

Quoto :sisi:.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

minkia ke ansia oggi...

non so xkè ma ho un brutto presentimento

olè'.....diffondiamo un po' di buonumore, che va sempre bene .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

A tutti i dispensatori di ottimismo che stanno preparando la bandiera bianconera con i 30 scudetti, ricordo che nelle ultime 6 gare di campionato abbiam fatto 5 pareggi e una vittoria.

Io sono fiducioso, ma se non si inverte la rotta già da oggi a fine marzo siamo nella m***a.

Poi voglio vedere se qualcuno scriverà "moriremo tutti" e ca%%ate del genere.

Giusto per chiarire, io sono fiero di quello fin quì fatto da questa squadra, e credo che riusciremo ad arrivare secondi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

quoto tutto.

E in chiave secondo posto sono molto preoccupato, e me ne sbatto se a qualcuno da fastidio che lo scriva.

Basta aprire gli occhi, guardare il trend delle ultime 4-5 giornate, e proiettarlo da qui alla fine del campionato.

La verità è che a fare la differenza è la condizione fisica, e sul piano della corsa al momento le avversarie ci surclassano.

Poi se da domenica ricominciamo a correre tanto meglio sarò il primo ad essere contento.

Infatti, l'errore è pensare che quello che hai visto nelle ultime 4-5 giornate andrà avanti fino alla fine.

Se avessimo ragionato così due mesi fa, l'Inter avrebbe dovuto vincere lo scudetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-May-2011
1057 messaggi

"Il carro" (cit.) :261:.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
884 messaggi

ma vi pare che questa squadra possa crollare a picco come le due precedenti?

ma le avete viste le scorse stagioni come anche le vittorie venivano in modo casuale e passivo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

A tutti i dispensatori di ottimismo che stanno preparando la bandiera bianconera con i 30 scudetti, ricordo che nelle ultime 6 gare di campionato abbiam fatto 5 pareggi e una vittoria.

Io sono fiducioso, ma se non si inverte la rotta già da oggi a fine marzo siamo nella m***a.

Poi voglio vedere se qualcuno scriverà "moriremo tutti" e ca%%ate del genere.

Giusto per chiarire, io sono fiero di quello fin quì fatto da questa squadra, e credo che riusciremo ad arrivare secondi.

Fai bene a dirlo.....c'è proprio un eccesso di ottimismo nel forum ultimamente

Vedo continuamente aprire topic che parlano dello scudetto n.30 :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Quante ne sai ?

Ci sta alla perfezione.

e che ti credi.. io sono scienza nn fantascienza (cit. ) .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-May-2007
4450 messaggi

Fai bene a dirlo.....c'è proprio un eccesso di ottimismo nel forum ultimamente

Vedo continuamente aprire topic che parlano dello scudetto n.30 :sisi:

.asd .asd pieno di gente e di topic ottimisti direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-May-2006
2074 messaggi

Infatti, l'errore è pensare che quello che hai visto nelle ultime 4-5 giornate andrà avanti fino alla fine.

Se avessimo ragionato così due mesi fa, l'Inter avrebbe dovuto vincere lo scudetto.

c'è una differenza sostanziale tra il nostro rendimento dell'ultimo mese e mezzo e quello dell'inter del filotto di vittorie. Nel caso dell'inter, a parte forse la famosa gara con il lecce quando presero 4 pali nel primo tempo, per il resto non ricordo vittorie schiaccianti e meritate, vedi sculata a siena, e altre partite tipo il derby dove hanno avuto tutti gli episodi a favore (traversa e gol regolare annullato al milan). E poi nel caso dell'inter c'è stata la "variabile impazzita" che ha portato all'inversione del trend, cioè il ritorno di uesli dall'infortunio, che ha costretto ranieri a incasinarsi coi ruoli e i moduli, il tutto per inserire un giocatore non al meglio della condizione.

Da noi, dove tutti i risultati bene o male rispecchiano quanto visto in campo (e se in motli casi gli arbitri ci sono stati contro, nulla lascia pensare che da oggi in poi si passino una mano sulla coscienza), e con una squadra che appare a corto di fiato, per sperare in una inversione di tendenza bisogna solo essere molto ottimisti. Io ero tra quelli che dopo lazio-milan si erano illusi perché c'erano tutti i presupposti, calendario alla mano, così come adesso non vedo motivi di smisurato ottimismo.

Detto questo una volta messa in cassaforte la qualificazione diretta in champions se ci saranno le condizioni per credere in qualcosa di più ben venga, ma ora come ora meglio non perdere di vista l'obiettivo minimo stagionale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
4272 messaggi

Se continuiamo a pareggiare ci raggiunge pure l'Inter,è abbastanza ovvio.

ho visto comunque miglioramenti a Bologna,per cui sono abbastanza ottimista su una pronta ripresa della marcia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

c'è una differenza sostanziale tra il nostro rendimento dell'ultimo mese e mezzo e quello dell'inter del filotto di vittorie. Nel caso dell'inter, a parte forse la famosa gara con il lecce quando presero 4 pali nel primo tempo, per il resto non ricordo vittorie schiaccianti e meritate, vedi sculata a siena, e altre partite tipo il derby dove hanno avuto tutti gli episodi a favore (traversa e gol regolare annullato al milan). E poi nel caso dell'inter c'è stata la "variabile impazzita" che ha portato all'inversione del trend, cioè il ritorno di uesli dall'infortunio, che ha costretto ranieri a incasinarsi coi ruoli e i moduli, il tutto per inserire un giocatore non al meglio della condizione.

Da noi, dove tutti i risultati bene o male rispecchiano quanto visto in campo (e se in motli casi gli arbitri ci sono stati contro, nulla lascia pensare che da oggi in poi si passino una mano sulla coscienza), e con una squadra che appare a corto di fiato, per sperare in una inversione di tendenza bisogna solo essere molto ottimisti. Io ero tra quelli che dopo lazio-milan si erano illusi perché c'erano tutti i presupposti, calendario alla mano, così come adesso non vedo motivi di smisurato ottimismo.

Detto questo una volta messa in cassaforte la qualificazione diretta in champions se ci saranno le condizioni per credere in qualcosa di più ben venga, ma ora come ora meglio non perdere di vista l'obiettivo minimo stagionale.

io credo che superato lo scoglio Genoa ritorneremo alla normalità,nel senso che i rinvii per la neve hanno ,in modo imprevisto, intasato il calendario e di conseguenza ne è risentita la preparazione.Metti anche un po di sfiga per gli infortuni di Barzagli e Chiellini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Se continuiamo a pareggiare ci raggiunge pure l'Inter,è abbastanza ovvio.

se le pareggiamo tutte facciamo 12 punti

se le vinciamo tutte facciamo 36 punti

se le perdiamo tutte facciamo 0 punti

è abbastanza ovvio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

A tutti i dispensatori di ottimismo che stanno preparando la bandiera bianconera con i 30 scudetti, ricordo che nelle ultime 6 gare di campionato abbiam fatto 5 pareggi e una vittoria.

Io sono fiducioso, ma se non si inverte la rotta già da oggi a fine marzo siamo nella m***a.

Poi voglio vedere se qualcuno scriverà "moriremo tutti" e ca%%ate del genere.

Giusto per chiarire, io sono fiero di quello fin quì fatto da questa squadra, e credo che riusciremo ad arrivare secondi.

.quoto

Ma soprattutto, consideriamo con chi abbiamo fatto quattro di quei cinque pareggi .oddio .oddio .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2008
29207 messaggi

.quoto

Ma soprattutto, consideriamo con chi abbiamo fatto quattro di quei cinque pareggi .oddio .oddio .oddio

Consideriamo anche che arbitraggi abbiamo avuto. La colpa dei pareggi sta per il 60% all'attacco, ma al 40% agli arbitri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2009
940 messaggi

Consideriamo anche che arbitraggi abbiamo avuto. La colpa dei pareggi sta per il 60% all'attacco, ma al 40% agli arbitri.

Attacchiamoci sempre agli arbitraggi, che faremo molta strada, come gli interisti .sisi .sisi .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...