Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Tatanka38

[ Serie A ] Juventus - Lazio 2-1

Recommended Posts

Joined: 28-Jun-2006
1309 messaggi

putroppo il calendario nostro è piu' arduo,ma ora tutto sta nelle nostre mani !!! dajieeeeeeeeeeee'

Vero, or-ora il calendario nostro appar crostino più duro da digerir, ma - arrivati a 'sto punto della stagione - più del valore assoluto degli avversari, contano energie psicofisiche residue & motivazioni - e,. da ambedue i punti di vista, abbiam poco di che lamentarci, e nulla-di-nulla da invidiar al Milan, tutt'altro. Eppoi, guai a scordar che i pareggi più "cocenti" li abbiam rimediati con squadre di medio-bassa classifica - per dire: Bologna, Chievo & Genoa sono uscite tutt'ettre imbattute dal doppio incrocio vs. di noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Finalmente vado allo stadium @@

E' giunta l'ora ca%%o @@

Speriamo in un meteo clemente.

Comunque 4 3 3 con formazione classica e de ceglie lich matri e pepe riposati...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Sarà durissima

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3616 messaggi

Ok il ritorno al 4 3 3, ma non e' facile tenete fuori un bonucci in forma strepitosa e importantissimo in fase di impostazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

"questa partita ci dirà chi siamo veramente e dove possiamo arrivare in questo campionato "

"non bisogna abbassare la concentrazione, questi fanno schifo ma ogni volta contro di noi faranno la partita della vita"

"se conosco conte terrà alta la tensione dei ragazzi"

pluri-cit.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Dec-2007
4858 messaggi

Mentre tutti dicevano "il milan non ne perderà una", io ho sempre pensato che avrebbe perso punti per strada, non realizzando nessun eccezionale filotto infinito di vittorie, ma anche che sarebbe andato male in queste ultime due partite.

Perderà altri punti, ma col chievo non mettiamoci troppe speranze. E non possiamo farli ripassare avanti, mentre continueranno a gettare fango e ad attaccarsi a tutto. Vinciamo obbligatoriamente contro la Lazio, poi con due-tre partite vinte molto probabilmente allungheremo.

Il Chievo contro di noi ha strappato due pareggi, non credo sarà tutto facile per il milna... poi magari vinceranno però Verona ... mi fermo

Ora siamo padroni del nostro destino, vinciamo noi e non pensiamo agli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Serve una bolgia allo stadio. Mai come adesso i tifosi possono spingere i ragazzi e mettere pressione sugli avversari. Stiamo scrivendo la storia, aiutiamo questi ragazzi che stan facendo qualcosa di straordinario...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Dec-2010
3905 messaggi

Il Mafian batterà il Chievo, perciò noi dobbiamo vincere: SI PUO' FARE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
26647 messaggi

per me il milan con il chievo pareggia,poi fino al derby tornerà a macinare vittorie,quindi questa è la più importante di tutte le partite per me,la lazio non ha sicuramente klose e lulic,che alla fine all'andata sono i due con rocchi che ci hanno dato più fastidio,all'andata vincemmo giocando molto sulle fasce....la lazio quest'anno è molto sottovalutata,attenzione è una partita difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Sarà durissima

anche per loro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
1426 messaggi

Basta che non si mettano a fare catenaccio. Il resto si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

La Lazio squadra che si chiude bene e riparte,dobbiamo fare attenzione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Serve una bolgia allo stadio. Mai come adesso i tifosi possono spingere i ragazzi e mettere pressione sugli avversari. Stiamo scrivendo la storia, aiutiamo questi ragazzi che stan facendo qualcosa di straordinario...

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

è una partita dietro la quale si nascondono delle insidie, come tutte quelle che abbiamo giocato, la Juve deve rimanere concentrata e fare quello che sa fare e bisogna vincere assolutamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2011
419 messaggi

Questa è la partita dell'anno

pochi c***i

partita dell'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2008
3436 messaggi

Marchisio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
2321 messaggi
Inviato (modificato)

Una delle 7 partite fondamentali per non trasformare la giornata di ieri in una semplice illusione... .asd

Sicuramente una delle gare più difficili. Sarebbe "interessante" affrontarla dopo una non vittoria del Milan contro il Chievo, ma ci credo davvero poco. Martedì sera il ritornello sarà questo: "Il Milan torna in testa!"...

Modificato da Simone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

pochi calcoli..se vogliamo vincere il campionato dobbiamo vincerle tutte..serve una grande impresa ma ce la possiamo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

La Lazio fa pena, gioca male, è una squadra molto lenta....ci sono tutti i presupposti per fare benissimo.

per la verità vista ieri col napoli mi ha fatto una buonissima impressione, correvano come invasati, pressavano e anche in avanti hanno creato abbastanza..qui ci vuole una grande partita per vincere, determinazione massima e non bisogna sbagliare palle gol come facciamo sempre..se prendiamo questi 3 punti si può davvero sperare nel colpaccio..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Feb-2006
12325 messaggi

con la lazio è una partita tostissima...

cerchiamo di dare il massimo come facciamo sempre, poi si vedrà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2005
3197 messaggi

Per la legge dei grandi numeri, la Lazio di quest'anno alterna buone prove a ciofeche clamorose e se i calcoli sono esatti contro di noi dovrebbero fare le ciofeche sefz

A parte gli scherzi, non è più tempo per fare calcoli ma VINCERE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Nov-2010
1721 messaggi

Partita molto dura, ma assolutamente alla nostra portata, e poi i ragazzi allo Juventus stadium danno sempre quel qualcosa in più.

Io ho le mie idee in proposito.

Taluni commentatori hanno visto l'innesto di estigarribia e caceres perchè più offensivi, mi riferisco alla partita contro il palermo; io invece ritengo che il mister ha voluto far riposare sia il trenino lichsteiner sia pepe in vista della Lazio.

Lichsteiner è una belva ragazzi ... e Pepe se torna alla forma di inizio campionato ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2006
1732 messaggi

gara non facile, anche se paradossalmente temo di più la Roma tra tre turni; la Roma non sai mai che garà farà.

la Lazio non pareggia da 15 partite, per la cabala il rischio c'è, giocando da Juve comunque vinceremo, siamo più forti.

spero che il Chievo non faccia come all'andata quando si è consegnato al Milan senza fare opposizione, almeno che se la sudino e sprechino energie, visto che è un infrasettimanale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
7159 messaggi

Una cosa è sicura: l'assenza di Klose è un grandissimo vantaggio, ma ovviamente non dobbiamo prendere sottobanco la partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...