Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

Joined: 31-Mar-2012
95 messaggi

gol di muntari a controcampo :261: :261: ora sara decisivo davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2007
11984 messaggi

almeno così la piantiamo di parlare di terza stella e minchiate varie

PERDIO !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Io veramente non riesco a capire come fate ad essere ottimisti dopo stasera , in una serata dove tutto quello che poteva andare storto è andato non storto , ma di più.

Leggo di fiducia nei prescritti per il derby quando anche chi ha fatto solo i pulcini giocando a calcio sa che è una partita che al 99% vincerà il Bilan

Leggo di un Cagliari già salvo e qui si dimostra di non conoscere minimamente la storia della Juve , ignoranti del fatto che proprio perchè sono già salvi daranno l'anima facendo un muro davanti alla porta , visto che giocheranno con l'unico obbiettivo di fregare noi.

Fosse solo questo , io oggi ho visto un rilassamento in un secondo giocato in modo vergognoso dalla squadra

Paura di vincere ?

Gestione delle energie e quindi troppa sicurezza?

Non so quale delle due sia peggio.

Se domenica giocheranno da schifo buttando al vento quanto fatto durante l'anno, allora complimenti ai m€rdavigliosi (se riusciranno a vincere). Punto.

Ma io non sono così pessimista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Io veramente non riesco a capire come fate ad essere ottimisti dopo stasera , in una serata dove tutto quello che poteva andare storto è andato non storto , ma di più.

Leggo di fiducia nei prescritti per il derby quando anche chi ha fatto solo i pulcini giocando a calcio sa che è una partita che al 99% vincerà il Bilan

Leggo di un Cagliari già salvo e qui si dimostra di non conoscere minimamente la storia della Juve , ignoranti del fatto che proprio perchè sono già salvi daranno l'anima facendo un muro davanti alla porta , visto che giocheranno con l'unico obbiettivo di fregare noi.

Fosse solo questo , io oggi ho visto un rilassamento in un secondo giocato in modo vergognoso dalla squadra

Paura di vincere ?

Gestione delle energie e quindi troppa sicurezza?

Non so quale delle due sia peggio.

la squadra non è cotta come lo era la juve di ancelotti o quella di capello nel girone di ritorno

la squadra gioca bene e poi l'inter non può vendersi il derby sarebbe ridicolo anche se dalle *****e mi aspetto di tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Mar-2008
5228 messaggi

vorrei tornare a vivere l'ansia di ieri sera, molto meglio, di questa rabbia che ho dentro e che vorrei esplodere, voglio che gia fossimo a cagliari juve e inter milan, questi 3 giorni saranno un eternità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Leggo di un Cagliari già salvo e qui si dimostra di non conoscere minimamente la storia della Juve , ignoranti del fatto che proprio perchè sono già salvi daranno l'anima facendo un muro davanti alla porta , visto che giocheranno con l'unico obbiettivo di fregare noi.

Non ho capito...secondo te era meglio se non erano salvi?

Nessuno qui pensa che ci stenderanno la passerella, ma se permetti noi abbiamo qualche motivazione in più di loro....e se poi non riusciremo a sfondare il muro, sarà per demerito nostro...ma almeno aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela.

Domanda: faresti cambio con la situazione del Milan (classifica e avversari)? Io no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14218 messaggi

Il pessimismo mi assale. Vado a dormire, sperando di riuscirci. f****o.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

la squadra non è cotta come lo era la juve di ancelotti o quella di capello nel girone di ritorno

la squadra gioca bene e poi l'inter non può vendersi il derby sarebbe ridicolo anche se dalle *****e mi aspetto di tutto

ma non è questione di vendersi il derby

è che giocheranno senza avere obbiettivi , fosse stato il Bilan in lotta chessò.. con Roma o Naboli.. avrebbero giocato alla morte..ma in lotta con la Juve se ne fregano tanto.. chi vince vince loro non saranno di certo felici.

Discorso diverso per il Cagliari che ormai già salvo.. sarebbe ben lieto di fregarci , secondo me farebbero pure la sfilata in Sardegna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

vorrei tornare a vivere l'ansia di ieri sera, molto meglio, di questa rabbia che ho dentro e che vorrei esplodere, voglio che gia fossimo a cagliari juve e inter milan, questi 3 giorni saranno un eternità

No io il contrario...ho bisogno di un pò di pausa dopo stasera...mi devo ricaricare per domenica e la tensione che già so vivrò sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2005
626 messaggi

Deluso e amareggiato, dal punto di vista scaramantico il fatto che abbia sbagliato grossolanamente il migliore dei nostri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ma non è questione di vendersi il derby

è che giocheranno senza avere obbiettivi , fosse stato il Bilan in lotta chessò.. con Roma o Naboli.. avrebbero giocato alla morte..ma in lotta con la Juve se ne fregano tanto.. chi vince vince loro non saranno di certo felici.

Discorso diverso per il Cagliari che ormai già salvo.. sarebbe ben lieto di fregarci , secondo me farebbero pure la sfilata in Sardegna.

Che perdano magari è vero, ma il derby ci terrano comunque a vincerlo... a prescindere dalla CL.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Che poi adesso non contano le gambe ma la testa,bisogna sperare che gente come Del Piero e Pirlo prendono la squadra in mano e che a loro si aggiunga Buffon che deve smaltire subito la botta di stasera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-May-2008
1415 messaggi
Inviato (modificato)

Fratelli basta! Anchio ero incaz....o come un biscia e avrei voluto strozzare Buffon ma dobbiamo essere forti e crederci partita dopo partita come dice il mister.

Domenica abbiamo il cagliari e lì possiamo far vedere chi siamo veramente....o li spacchiamo 6-0 oppure arriveremo dove potremmo arrivare.

In ogni caso io quest' anno ho goduto tantissimo e godo ancora nel vedere questa squadra che fà del possesso palla la sua forza.......oggi non vuol dire niente e il domani si chiamerà sempre Juventus

:sventola: :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Anche nelle sconfitte e nei pareggi sarò sempre al vostro fianco ragazzi!!!

Modificato da Mario64

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

ero allo stadio

dopo il gol ero disperato

stanotte mi sa che non dormo

poi non mi sono nemmeno goduto la partita per bene visto ero in prima fila e sopratutto col cameram davanti che mi copriva una porzione di visuale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Non ho capito...secondo te era meglio se non erano salvi?

Nessuno qui pensa che ci stenderanno la passerella, ma se permetti noi abbiamo qualche motivazione in più di loro....e se poi non riusciremo a sfondare il muro, sarà per demerito nostro...ma almeno aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela.

Domanda: faresti cambio con la situazione del Milan (classifica e avversari)? Io no.

Cambierei solo il morale...che purtroppo non è poco...perchè la testa è tanta roba...

E forse anche qualcosina in esperienza cambierei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Non ho capito...secondo te era meglio se non erano salvi?

Nessuno qui pensa che ci stenderanno la passerella, ma se permetti noi abbiamo qualche motivazione in più di loro....e se poi non riusciremo a sfondare il muro, sarà per demerito nostro...ma almeno aspettiamo di romperci la testa prima di fasciarcela.

Domanda: faresti cambio con la situazione del Milan (classifica e avversari)? Io no.

Si , secondo me era meglio se non erano salvi .. perchè avrebbero dovuto giocare quantomeno per vincere

Domenica giocheranno con la testa sgombra avendo 2 risultati su 3 , il che equivale a "muro davanti alla porta"

E sappiamo tutti che queste sono le partite che si soffrono di più.

Non so se farei a cambio , la cosa certa è che il vantaggio psicologico adesso ce l'ha il Milan perchè son passati dalla quasi rassegnazione all'entusiasmo , come accadde a noi l'anno del 5 Maggio 2002

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Si , secondo me era meglio se non erano salvi .. perchè avrebbero dovuto giocare quantomeno per vincere

Domenica giocheranno con la testa sgombra avendo 2 risultati su 3 , il che equivale a "muro davanti alla porta"

E sappiamo tutti che queste sono le partite che si soffrono di più.

Non so se farei a cambio , la cosa certa è che il vantaggio psicologico adesso ce l'ha il Milan perchè son passati dalla quasi rassegnazione all'entusiasmo , come accadde a noi l'anno del 5 Maggio 2002

Sulla prima parte sono opinioni...

Sulla seconda condivido...

Ragazzi, questi qui erano come dei cani bastonati...parlavano già da rassegnati...erano un disco rotto (infortuni, Muntari, ecc)...li abbiamo resuscitati...sono a mille col morale oggi come oggi...da capire invece noi come staremo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

Abbiamo solo il vantaggio di giocarla a Trieste,il che equivale a giocarla davanti ad una maggioranza di juventini. Unica cosa che mi dà fiducia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Si , secondo me era meglio se non erano salvi .. perchè avrebbero dovuto giocare quantomeno per vincere

Domenica giocheranno con la testa sgombra avendo 2 risultati su 3 , il che equivale a "muro davanti alla porta"

E sappiamo tutti che queste sono le partite che si soffrono di più.

Non so se farei a cambio , la cosa certa è che il vantaggio psicologico adesso ce l'ha il Milan perchè son passati dalla quasi rassegnazione all'entusiasmo , come accadde a noi l'anno del 5 Maggio 2002

Ma no...al massimo potevano avere bisogno di un punto e quindi avrebbero giocato proprio come hai detto tu, con la differenza che da quel punto poteva dipendere la loro permanenza in A.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Si , secondo me era meglio se non erano salvi .. perchè avrebbero dovuto giocare quantomeno per vincere

Domenica giocheranno con la testa sgombra avendo 2 risultati su 3 , il che equivale a "muro davanti alla porta"

E sappiamo tutti che queste sono le partite che si soffrono di più.

Non so se farei a cambio , la cosa certa è che il vantaggio psicologico adesso ce l'ha il Milan perchè son passati dalla quasi rassegnazione all'entusiasmo , come accadde a noi l'anno del 5 Maggio 2002

Addirittura era meglio che il Cagliari non era salvo?

Qui siamo addirittura al paradosso, il Cagliari ha perso a porte chiuse contro il Genoa, ma scherziamo? che poi Cellino voglia batterci cambia poco, ai giocatori sai cosa gliene frega? giocheranno sicuramente per batterci ma non sarà mai come se dovessero giocarsi la salvezza.... e comunque sia, il Milan gioca pur sempre contro l'Inter, che fa lettaralmente schifo, ma Milito, Sneijder un gollettino per caso possono sempre fartelo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3195 messaggi

Sulla prima parte sono opinioni...

Sulla seconda condivido...

Ragazzi, questi qui erano come dei cani bastonati...parlavano già da rassegnati...erano un disco rotto (infortuni, Muntari, ecc)...li abbiamo resuscitati...sono a mille col morale oggi come oggi...da capire invece noi come staremo...

Poi qualcuno mi spiegherà perche loro pareggiano col Bologna al 91',vincono in casa col Genoa guarda caso dopo che siamo passati noi in vantaggio, ad Udine con una papera di Handanovic e a Siena con difese di burro..Sempre dopo il vantaggio nostro,e guarda caso anche stasera poco dopo il nostro gol han segnato pure loro,ma pensa te che casi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2007
663 messaggi

Bella cosa il 5 dato da Del piero a Gigi da aprezzare molto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Addirittura era meglio che il Cagliari non era salvo?

Qui siamo addirittura al paradosso, il Cagliari ha perso a porte chiuse contro il Genoa, ma scherziamo? che poi Cellino voglia batterci cambia poco, ai giocatori sai cosa gliene frega? giocheranno sicuramente per batterci ma non sarà mai come se dovessero giocarsi la salvezza.... e comunque sia, il Milan gioca pur sempre contro l'Inter, che fa lettaralmente schifo, ma Milito, Sneijder un gollettino per caso possono sempre fartelo...

Devo nominarti i giocatori del Cagliari che venderebbero la madre per farci perdere lo scudo?

Vogliamo parlare del caro Cossu ? di Conti ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...