Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

http://www.cagliaric...a-indolore.html

Il Cagliari esce battuto ancora una volta in trasferta: 2-1 a favore del Genoa sul campo neutro di Brescia, gara giocata a porte chiuse per decisione del Giudice Sportivo. E' la sesta sconfitta consecutiva fuori casa per i rossoblu, una sconfitta comunque indolore: per effetto dei risultati dagli altri campi, il Cagliari è matematicamente salvo. Domenica la squadra di Ficcadenti incontrerà a Trieste la Juventus, costretta al pareggio dal Lecce, e sarà in pratica arbitro del campionato.

Buono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A mente fredda dico che l'errore di Buffon è talmente clamoroso che la partita era destinata a finire male. Mi spiego, probabilmente avrebbero comunque pareggiato, magari al 93' dopo una mischia in area da corner. Stasera era scritta... pareggio, pochi c***i.

Evidentemente dobbiamo ingoiare ancora tanto letame, anche se dal 2006 in poi, ne abbiamo la pancia piena. Ora è durissima ragazzi, la pressione è tutta su di noi e la squadra non è abituata a questo genere di situazioni. Io in tutta onestà spero in un pareggio nel derby, mi sa che ci serve un aiutino esterno per portare a casa questo strameritato scudetto!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola:

.quoto sai che la penso uguale??? :| :|

Durante la partita avevo la stessa sensazione... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ho ragionato un pò prima di postare. Ho pianto mezz'ora con la testa tra le mani, papà mi voleva buttare fuori casa. Ho cercato di spaccare la scheda ed il decoder. Non è possibile buttare tutto nel cesso in questo modo. Non in questo modo.

Stai su col morale, ci sono ancora due battaglie e poi avrai tutto il tempo per spaccare qualcosa .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

lo so sefz ma questo pareggio mi ha messo ancora più ansia .asd

però rispetto al dopopartita sono più calma... consapevole che siamo primi e dipende tutto da noi, ora i giocatori devono dimostrare chi sono veramente, dare il 110% perchè non possiamo perdere uno scudetto per una leggerezza.

io penso che è normale che stasera ci sia delusione, nei tifosi come nei giocatori e nel mister, ma non darei troppo peso alle sensazioni che ti danno le interviste del dopo partita.

Da domani ci si concentra sull'obiettivo e si guarda solo avanti...ripensare a stasera non serve a niente, anzi ci fa solo male.

Per perdere lo scudetto dovevamo sbagliare due partite su tre, ne abbiamo sbagliata una...ma adesso basta sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Io al momento del pareggio ho messo le mani nei capelli e per poco non mi facevo un auto-scalpo............

aaaaaaaah..... maledetto pallone! Sono queste le sere in cui rimpiangi di esserti appassionato a questo sport del c*zzo... che prima ti ama, poi ti coccola e poi ti molla...

Ma appunto...si dice spesso il calcio è bello proprio per questo..

Io mi son sempre chiesto se sono d'accordo con ciò...

Certamente stasera no! .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2008
1345 messaggi

Io non sono manco inkazzata ma tanto depressa,ho pure la testa che mi scoppia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Buffon ci deve un mese di stipendio, pochi c*zzi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
40 messaggi

Oddio, ora dobbiamo sperare che non vadano in cagona proprio adessoo.92463.jpg600px-Expression_of_the_Emotions_Figure_20.png

fuori le balle :angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Sep-2006
71709 messaggi

Ai 49 ospiti

:cribbio::rosicone2::interxxx::rosicone3:.cmr.tmsb

SIAMO ANCORA NOI A GUARDARVI DALL'ALTO ME.RD.E!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2007
663 messaggi

Non capisco adesso e risorto diego abatantuomo a controcampo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

io penso che è normale che stasera ci sia delusione, nei tifosi come nei giocatori e nel mister, ma non darei troppo peso alle sensazioni che ti danno le interviste del dopo partita.

Da domani ci si concentra sull'obiettivo e si guarda solo avanti...ripensare a stasera non serve a niente, anzi ci fa solo male.

Per perdere lo scudetto dovevamo sbagliare due partite su tre, ne abbiamo sbagliata una...ma adesso basta sefz

Quoto, c'è ancora molto da divertirsi... e lo dico alla faccia di coitus interruptus .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Io non sono manco inkazzata ma tanto depressa,ho pure la testa che mi scoppia...

Io domani ho un quiz e sto ancora quiz a postare post di passione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Non capisco adesso e risorto diego abatantuomo a controcampo?

Uno dei pochi in quei lidi a essere vagamente sportivo... ma non lo guardo lo stesso :laugh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi
Inviato (modificato)

prima mi son buttato nel letto ma non riesco a prendere sonno e son dovuto tornare sul computer

per dire una cosa che oggi è successo un mezzo dramma sportivo però a pensarci bene abbiam due partite abbordabilissime

col 4-3-3 schiantiamo tutti quindi forza e coraggio chiappe strette basta 3-5-2 :sventola:

il prossimo anno però via quasi tutto l'attacco juventino non possiamo presentarci in champions con sta gente

Modificato da Gigi & andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

io penso che è normale che stasera ci sia delusione, nei tifosi come nei giocatori e nel mister, ma non darei troppo peso alle sensazioni che ti danno le interviste del dopo partita.

Da domani ci si concentra sull'obiettivo e si guarda solo avanti...ripensare a stasera non serve a niente, anzi ci fa solo male.

Per perdere lo scudetto dovevamo sbagliare due partite su tre, ne abbiamo sbagliata una...ma adesso basta sefz

e chi ci arriva a domenica :|.asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Stasera su Sky hanno rotto tutta la sera con i collegamenti in piazza e poi alla fine godevano come dei porci... Un incoerenza unica quei babbei

Li conosciamo... sono i primi che ci "osannavano" da settimane e ora eccoli che rompono il C***O..

beceri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Domani voglio svegliarmi e scoprire che è già domenica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Voi non ci crederete ma la cosa che mi faceva più inca**are dopo l'1-1 è pensare a Suma che esultava come alla notizia del gol del Cesena, ma stavolta con pieno diritto .oddio

Che odio. .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Se tutto va bene e speriamo... Altrimenti non basterebbe un anno.

Almeno che ci faccia chiavare la Seredova a turno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Io veramente non riesco a capire come fate ad essere ottimisti dopo stasera , in una serata dove tutto quello che poteva andare storto è andato non storto , ma di più.

Leggo di fiducia nei prescritti per il derby quando anche chi ha fatto solo i pulcini giocando a calcio sa che è una partita che al 99% vincerà il Bilan

Leggo di un Cagliari già salvo e qui si dimostra di non conoscere minimamente la storia della Juve , ignoranti del fatto che proprio perchè sono già salvi daranno l'anima facendo un muro davanti alla porta , visto che giocheranno con l'unico obbiettivo di fregare noi.

Fosse solo questo , io oggi ho visto un rilassamento in un secondo giocato in modo vergognoso dalla squadra

Paura di vincere ?

Gestione delle energie e quindi troppa sicurezza?

Non so quale delle due sia peggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

.quoto sai che la penso uguale??? :| :|

Durante la partita avevo la stessa sensazione... .oddio

E' come se buffon si fosse arreso al destino... vedi la macchina che va a schiantarsi contro un palo e invece di sterzare schiacci sull'accelleratore... robe da film horror .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Sep-2007
663 messaggi

a diegobatantuono ma ritorna da dove sei venuto e cambia pusher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Stiamo vivendo la passione di Gigi!

Un film di '180 fatto di dolore, odio, disperazione, delusione... ma col finale da scrivere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Io veramente non riesco a capire come fate ad essere ottimisti dopo stasera , in una serata dove tutto quello che poteva andare storto è andato non storto , ma di più.

Leggo di fiducia nei prescritti per il derby quando anche chi ha fatto solo i pulcini giocando a calcio sa che è una partita che al 99% vincerà il Bilan

Leggo di un Cagliari già salvo e qui si dimostra di non conoscere minimamente la storia della Juve , ignoranti del fatto che proprio perchè sono già salvi daranno l'anima facendo un muro davanti alla porta , visto che giocheranno con l'unico obbiettivo di fregare noi.

Fosse solo questo , io oggi ho visto un rilassamento in un secondo giocato in modo vergognoso dalla squadra

Paura di vincere ?

Gestione delle energie e quindi troppa sicurezza?

Non so quale delle due sia peggio.

Io ho visto una squadra dominare e lottare su ogni pallone.

Ho visto un fuorigioco fischiato a Quagliarella che non c'era di un metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Io veramente non riesco a capire come fate ad essere ottimisti dopo stasera , in una serata dove tutto quello che poteva andare storto è andato non storto , ma di più.

Leggo di fiducia nei prescritti per il derby quando anche chi ha fatto solo i pulcini giocando a calcio sa che è una partita che al 99% vincerà il Bilan

Leggo di un Cagliari già salvo e qui si dimostra di non conoscere minimamente la storia della Juve , ignoranti del fatto che proprio perchè sono già salvi daranno l'anima facendo un muro davanti alla porta , visto che giocheranno con l'unico obbiettivo di fregare noi.

Fosse solo questo , io oggi ho visto un rilassamento in un secondo giocato in modo vergognoso dalla squadra

Paura di vincere ?

Gestione delle energie e quindi troppa sicurezza?

Non so quale delle due sia peggio.

Guarda, non postare 'ste cose... già stiamo col morale sotto i c******oni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...