Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A ] Juventus - Lecce 1-1

Recommended Posts

Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

eheheeheh io sul dormire la vedo dura.... mezz'ora la accoglierei già volentieri

vero il discorso del sotto pressione, ma avrei comunque preferito giocare PRIMA domenica, e non in contemporanea...

Non è ancora certo che si giocherà alle 20.45

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Apr-2008
1495 messaggi

Per me si decidera' tutto all'ultima..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Ciao Luisao

la mia è solo una sensazione che ho avvertito durante tutta la partita, magari sbagliando.

Non mi sembrava la solita Juve affamata, ma al contrario una squadra che ha creduto che ormai era fatta.

La Juve cattiva dell'ultimo periodo una squadra in 10 come il Lecce la distrugge

Questo è vero...soprattutto dopo che siamo rimasti in superiorità numerica, abbiamo tirato i remi in barca, pensando che ormai era vinta...ma il bello è che se Gigi non sbaglia uno stop, era vinta davvero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Mettiamola così..Era la legge dei grandi numeri,vincerle tutte e 11 consecutivamente era un'impresa quasi impossibile,ci stavamo abituando bene;ora non dobbiamo però ricadere nell'incubo della pareggite,stiamo calmi..Conte dovrà lavorare di psicologia domani e ricaricare un ambiente ustionato da sta scoppola...A trieste dobbiamo vincere contro una squadra con poche motivazioni e il derby lo possono pure pareggiare...E se così fosse.... :)

Però potevano aspettare, che ne so, ancora due e poi pareggiare... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

Ho visto il gol del lecce: gol cercato, voluto e trovato... ci hanno fregato nell'unica cosa in cui eravamo vulnerabili.

Complimenti a loro.

Ma siamo sempre primi... vediamo di chiudere la bocca una volta per tutte allo sbruffone bbilanista e ricordiamoci che la vittoria è obbligatoria anche per loro.

Forza juve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Aug-2008
101 messaggi

Il problema è che queste squadrette se la giocano alla morte solo con noi.

Con il culan, che ha anche giocatori come Ibra capaci di scardinare le difese avversarie che si chiudono, difficilmente si impegnano così.

Ti quoto , infatti secondo me in estate oltre a provvedere naturalmente a qualche acquisto importante, bisognerà lavorare anche sugli schemi di attacco contro questo tipo di difese.

Quest'anno ci hanno letteralmente tolto 10 anni di vita oh !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ma tu che sei sempre incazzato col mondo stasera, che è la sera della incazzatura più grande del secolo, vai in depressione?

Dai Foxspirit, fuori le palle.

Siamo gli stessi di ieri, solo con un pareggio un più :sisi:

La depressione è una forma di rabbia interna :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

Non è ancora certo che si giocherà alle 20.45

no è vero, ma sono quasi sicuro che alla fine le faranno giocare alla stessa ora...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Io sono sotto shock , sto diventando un vegetale !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

sefz

in realtà questa volta, mi piacerebbe non interessarmi per niente al derby.

e se fosse possibile vorrei che neanche i giocatori sapessero nulla quando sono in campo.

Per me l'unica maniera di vincere lo scudetto è quella di vincere le nostre partite... dobbiamo pensare solo che l'obiettivo è lì a portata di mano e bisogna andarselo a prendere....siamo più forti del Cagliari e dell'Atalanta...C***O .asd

Non dare una sbirciata domenica sarà impossibile per noi tifosi

Paradossalmente potrebbe anche andare meglio di quanto ci auguriamo (e cioè meglio della semplice vittoria col Cagliari)

Quindi la tentazione ci sarà, anche se assolutamente pensiamo a noi, e al Cagliari.

Intanto su rai2 han già cominciato a chiamare il Cagliari arbitro dello scudetto

Chissà come mai arbitri dello scudetto son sempre quelli che affrontano noi, e mai quelli che incontrano il Milan... .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Più che altro ho visto un Marchisio veramente terrorizzato a sky. Mi auguro che i giocatori più esperti, mister e società non abbandonino i ragazzi più giovani in questo momento perchè temo che in queste ore se la stiano facendo seriamente addosso.

Questo è il calcio ragazzi, è la vita, oggi sei in paradiso e due minuti dopo ti ritrovi ricoperto dal letame.

Forza e coraggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

C'è tanto di buono in questa juve! Avanti caxxo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2009
20117 messaggi

cmq speriamo serva di lezione per giocare con più cattiveria contro il cagliari (partita che temo, quella con l'atalanta molto meno) , nel primo tempo abbiamo giocato bene anche oggi ma alcuni (le due punte soprattutto, pessime. ma anche vidal troppo morbido su qualche passaggio per lui semplice) sono apparsi un po' svogliati o quantomeno poco cattivi.

poi nel secondo tempo hanno preso piede la stanchezza e anche un po' di comprensibile nervosismo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2009
486 messaggi

VINCIAMO NOI!!! la squadra adesso sarà ancora più compatta e incazzata! vorranno vincere anche per Buffon... .rulez:sventola:

FORZA non MOLLIAMO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

ma giochiamo alla stessa ora del milan la prossima? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

cmq speriamo serva di lezione per giocare con più cattiveria contro il cagliari (partita che temo, quella con l'atalanta molto meno) , nel primo tempo abbiamo giocato bene anche oggi ma alcuni (le due punte soprattutto, pessime. ma anche vidal troppo morbido su qualche passaggio per lui semplice) sono apparsi un po' svogliati o quantomeno poco cattivi.

poi nel secondo tempo hanno preso piede la stanchezza e anche un po' di comprensibile nervosismo

Questo sicuramente .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

infatti, domenica tutti Stramaboys... asd

Aaaah..... che rabbia! Sto leggendo in silenzio i vostri post, nella speranza di un futuro calcisticamente sereno...

Ho staccato la spina alla tv! Non vorrei che quei gufi di m*rda portassero sfiga anche a tv spenta... .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jan-2007
2607 messaggi

ma giochiamo alla stessa ora del milan la prossima? mh

per ora ancora no ma credo che nei prossimi giorni la sposteranno... tantopiù che il cagliari è salvo e quindi la contemporaneità con el altre squadre che devon salvarsi non interessa più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2006
2765 messaggi

La partita di oggi è stata una batosta troppo forte per le mie coronarie...chissà se riuscirò a prendere sonno.... speriamo di farcela e rimaniamo vicini sempre alla squadra...non molliamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

ma giochiamo alla stessa ora del milan la prossima? mh

Domani si saprà tutto...

Comunque in entrambi i casi ci sono i pro e contro, a me sinceramente frega poco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

LO SCRIVO GROSSO FORSE SI LEGGE MEGLIO:

CI SONO 3 SQUADRE A 42 PUNTI UNA A 39 E UNA A 36, CI SONO TROPPI SCENARI POSSIBILI

http://www.cagliaricalcio.net/news/13072/sconfitta-indolore.html

Il Cagliari esce battuto ancora una volta in trasferta: 2-1 a favore del Genoa sul campo neutro di Brescia, gara giocata a porte chiuse per decisione del Giudice Sportivo. E' la sesta sconfitta consecutiva fuori casa per i rossoblu, una sconfitta comunque indolore: per effetto dei risultati dagli altri campi, il Cagliari

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
57 messaggi

Basta Terze Stelle, Stelle d'argento ecc ecc ecc... TESTA BASSA E PEDALARE , Mancano 2 partite abbiamo un punto di vantaggio !!!

DOBBIAMO FAR ROSICARE TUTTA ITALIA !!!

FORZA JUVENTUS FINO ALLA MORTE !!!

Anche se stasera sono incazzato con Gigi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Dec-2009
3609 messaggi

A mente fredda dico che l'errore di Buffon è talmente clamoroso che la partita era destinata a finire male. Mi spiego, probabilmente avrebbero comunque pareggiato, magari al 93' dopo una mischia in area da corner. Stasera era scritta... pareggio, pochi c***i.

Evidentemente dobbiamo ingoiare ancora tanto letame, anche se dal 2006 in poi, ne abbiamo la pancia piena. Ora è durissima ragazzi, la pressione è tutta su di noi e la squadra non è abituata a questo genere di situazioni. Io in tutta onestà spero in un pareggio nel derby, mi sa che ci serve un aiutino esterno per portare a casa questo strameritato scudetto!

SEMPRE E SOLO FORZA JUVE!!!!!!!! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

Ho ragionato un pò prima di postare. Ho pianto mezz'ora con la testa tra le mani, papà mi voleva buttare fuori casa. Ho cercato di spaccare la scheda ed il decoder. Non è possibile buttare tutto nel cesso in questo modo. Non in questo modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...