Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Apache Bianconero

[ Serie A ] Cagliari - Juventus 0-2

Recommended Posts

Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Domani naturalmente sono banditi tutti i tipi di braccino.

Pereggiare equival a morir, a dire il vero era così anche col Lecce, per quello che ci volevail Giacchero.

Magari però non sarebbe cambiato nulla, l'errore di Buffon seppellisce ogni ragionamento tecnico/tattico.

Concordo ...ma secondo me l'errore di Buffon forse non sarebbe stato determinanete se fossimo riusciti con Giac ad arrivare pericolosi in fase offensiva .

Contro il Cagliari lo farei giocare il buon Giaccherini !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Allora l'errore era anche mettere De Ceglie dal primo minuto. Se tua hai scelto di mettere De Ceglie, e ti si infortuna dopo 2 minuti allora la scelta logica è un altro terzino.

De Ceglie era decisamente più in forma di Caceres ...che continuo a preferire sulla fascia destra .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Dite quello che volete, ma in queste ultime due partite avrei preferito incontrare il Milan o l'Inter o la Lazio, ecc...queste partite sono sicuro al 100% che non le sbagliamo, invece con le piccole ho sempre quella sensazione di inaffidabilità. Quest'anno proprio non ce la facciamo a vincerle. Ho la tensione a mille.

A chi lo dici fratello !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Apr-2007
9843 messaggi

NON VI AZZARDATE A CITARE IL 2002. NON COSTRINGETEMI A TOCCARMI PER L'ENNESIMA VOLTA I MARONI. GRAZIE.

E il fankulo alla scaramanzia? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Ragazzi io accontenterei Cellino che vuole batterci... lasciamogli questa soddisfazione... a patto però che il Milan pareggi... così vinciamo la partita in casa e oltre a risicare i bilanisti (il gol di Muntari ecc ecc) rosica tutta Italia intera... che goduria sarebbe arrivare primi entrambi ma essere campioni d'Italia solo noi...

ahaha come godrei

Francamente preferirei festeggiare domani .Arrivare a domenica prossima in questo stato non è mica facile ! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

E il fankulo alla scaramanzia? .asd

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Che ansiaaaaa!!!

:sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Concordo ...ma secondo me l'errore di Buffon forse non sarebbe stato determinanete se fossimo riusciti con Giac ad arrivare pericolosi in fase offensiva .

Contro il Cagliari lo farei giocare il buon Giaccherini !

L'errore di gigi è qualcosa di sesquipedale, di storico.

Ma gli altri 10 hanno l'immensa colpa di non aver chiuso prima una partita da seppellire.

Questo è un limite di questa squadra, forse l'unico vero limite, e ce lo portiam dietro da settembre.

Per quello che sono terrorizzato per il proseguo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Certo , una genialata che vale quasi l'errore di Buffon .Se avesse deciso di rimediare all'errore fatto ...avrebbe bruciato un cambio ..ma oggi forse avrebbe due punti in più .E a chi mi dice che è facile parlare a posteriori ...rispondo che l'errore ormai era fatto ..ma sarebbe stato possibile rimediare tempestivamente .Si vedeva che era fuori ruolo e non avrebbe potuto fare di più .Non mettiamo alla gogna il tecnico , ma questo rimane un errore tecnico .

Certo essere sempre lì pronti a fare i maestrini di calcio forti di una tastiera ... pronti a salire o scendere dal carro a seconda dell'aria che tira ... sinceramente ... quello che più mi viene dal profondo è dedicarvi una sonora pernacchia PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Dite quello che volete, ma in queste ultime due partite avrei preferito incontrare il Milan o l'Inter o la Lazio, ecc...queste partite sono sicuro al 100% che non le sbagliamo, invece con le piccole ho sempre quella sensazione di inaffidabilità. Quest'anno proprio non ce la facciamo a vincerle. Ho la tensione a mille.

Straquoto.

Mi sembra un'impresa allucinante vincere le prossime 2, credo che faremo 4 punti.

Vediamo che succede a Milano, ma la stramainter è una cosa inguardabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Jan-2007
1006 messaggi

ho deciso... mi metto in ibernazione fino a domeni sera :,(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2006
112 messaggi

devo bere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Che ansia. :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

Certo essere sempre lì pronti a fare i maestrini di calcio forti di una tastiera ... pronti a salire o scendere dal carro a seconda dell'aria che tira ... sinceramente ... quello che più mi viene dal profondo è dedicarvi una sonora pernacchia PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Evidentemente non hai capito un emerito gazzo , altrimenti non parleresti così .Sempre con la solita solfa di questo carro ..ma finiamola per favore !

Stiamo semplicemente analizzando qualche passaggio -forse - sbagliato da parte del tecnico .Nessuno è immune da errori ...e questo è un forum dove se manca il contraddittorio è una grande rottura di maroni ( almeno a mio avviso ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jan-2010
4934 messaggi

L'errore di gigi è qualcosa di sesquipedale, di storico.

Ma gli altri 10 hanno l'immensa colpa di non aver chiuso prima una partita da seppellire.

Questo è un limite di questa squadra, forse l'unico vero limite, e ce lo portiam dietro da settembre.

Per quello che sono terrorizzato per il proseguo.

La penso come te .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
9826 messaggi

Ragazzi è un momento troppo importante e delicato, stringiamoci tutti uniti intorno ai ragazzi e allo staff e non facciamo polemiche tra di noi...

Battiamo il cagliari dai!!!

Ce la possiamo e ce la dobbiamo fare!!!

Vai Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
Inviato (modificato)

Francamente preferirei festeggiare domani .Arrivare a domenica prossima in questo stato non è mica facile ! .asd

.quoto un'altra settimana io non la reggo .asd

per non parlare del fatto che domenica prossima non sarò a casa e non potrò vedere la partita .oddio

non ci voglio nemmeno pensare

Modificato da Lo Stregone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jun-2007
1550 messaggi

ma non è che il pelatone vuole evidenziare ancora il goal di muntari perchè ci sta preparando un torto arbitrale di quelli con i fiocchi quindi vuole essere preparato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

LIVE VINOVO - In corso la rifinitura. Conte dovrebbe confermare il 3-5-2. In attacco probabile coppia Borriello-Vucinic. Dubbi a sinistra...

05.05.2012 16.15 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 303 volte

© foto di Federico De Luca

65ab028267624b7776d91700f875ab1c-04642-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

16:15 - In questi minuti la Juventus sta sostenendo la rifinitura a porte chiuse al centro sportivo di Vinovo a porte chiuse. Secondo Sky Sport, Conte dovrebbe schierare ancora una volta il 3-5-2, nonostante l'assenza di De Ceglie. Difficile ipotizzare un cambio di modulo, anche alla luce del fatto che il Cagliari gioca col trequartista - Cossu - alle spalle delle due punte. Bisognerà capire chi giocherà sugli esterni a centrocampo. Sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner, mentre i dubbi maggiori sono sul versante sinistro, dove sembra esserci un ballottaggio tra Estigarribia e Giaccherini. In attacco, Marco Borriello appare in vantaggio su Matri, Del Piero e Quagliarella (che ha ancora un leggero fastidio agli adduttori) per affiancare Mirko Vucinic. Non va sottovalutato nemmeno l'impiego di Pepe che ha recuperato al 100% dal problema alla caviglia: con il suo inserimento, Conte potrebbe pensare anche di cambiare modulo e di tornare al 4-3-3. Con tutta probabilità si potrebbe capire qualcosa di più sulla formazione anti-Cagliari al termine della sgambata di domani mattina.

Al termine dell'allenamento odierno, la squadra partirà da Torino Caselle alla volta di Trieste, con un charter Alitalia. Attorno alle 17:30 circa dovrebbe essere diramata anche la lista dei convocati. Seguiranno aggiornamenti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
16 messaggi

Ansia assurda..le mie mani e unghie saranno solo un ricordo domani sera alle 11!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi
Inviato (modificato)

28h e 15mins .... .oddio

edit:

fate aggiornare l'orario del server che va indietro di 4 minuti sefz

Modificato da Leonida86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

Sto troppo in ansia :|

Quando viene domani sera? :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Dec-2009
3222 messaggi

LIVE VINOVO - In corso la rifinitura. Conte dovrebbe confermare il 3-5-2. In attacco probabile coppia Borriello-Vucinic. Dubbi a sinistra...

05.05.2012 16.15 di Camillo Demichelis per tuttojuve.com articolo letto 303 volte

© foto di Federico De Luca

65ab028267624b7776d91700f875ab1c-04642-ca3c088bd715fe0350876b1de5aef863.jpeg

16:15 - In questi minuti la Juventus sta sostenendo la rifinitura a porte chiuse al centro sportivo di Vinovo a porte chiuse. Secondo Sky Sport, Conte dovrebbe schierare ancora una volta il 3-5-2, nonostante l'assenza di De Ceglie. Difficile ipotizzare un cambio di modulo, anche alla luce del fatto che il Cagliari gioca col trequartista - Cossu - alle spalle delle due punte. Bisognerà capire chi giocherà sugli esterni a centrocampo. Sulla destra dovrebbe esserci Lichtsteiner, mentre i dubbi maggiori sono sul versante sinistro, dove sembra esserci un ballottaggio tra Estigarribia e Giaccherini. In attacco, Marco Borriello appare in vantaggio su Matri, Del Piero e Quagliarella (che ha ancora un leggero fastidio agli adduttori) per affiancare Mirko Vucinic. Non va sottovalutato nemmeno l'impiego di Pepe che ha recuperato al 100% dal problema alla caviglia: con il suo inserimento, Conte potrebbe pensare anche di cambiare modulo e di tornare al 4-3-3. Con tutta probabilità si potrebbe capire qualcosa di più sulla formazione anti-Cagliari al termine della sgambata di domani mattina.

Al termine dell'allenamento odierno, la squadra partirà da Torino Caselle alla volta di Trieste, con un charter Alitalia. Attorno alle 17:30 circa dovrebbe essere diramata anche la lista dei convocati. Seguiranno aggiornamenti...

:|

Ma che senso ha fare il 3 5 2 ancora senza i giusti interpreti?

O meglio con Giaccherini e Pepe?

Tanto vale fare questo cavolo di 4 3 3.. Dobbiamo vincere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Dobbiamo scassarli, farli a pezzi! Voglio undici assatanati in campo! Andiamo c***o!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Feb-2011
65795 messaggi
.rulez .rulez .rulez:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...