Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Tim Cup Finale ] Juventus - Napoli 0-2

Recommended Posts

Joined: 30-Jun-2006
96206 messaggi

Chi dice che Borriello era l'attaccante più in forma non vede le partite nel loro complesso e si ferma al tabellino di Cesena. Bisogna pensarci due volte prima di decidere di riscattarlo.

E, comunque, se Borriello deve prendere il posto di Vucinic, beh, questa cosa non sta né in cielo né in terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2006
10293 messaggi

Perché non dovrebbero farlo?

Noi l'abbiamo fatto, settimana scorsa.

In italia il giro si fa quando si vince il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Aug-2007
384 messaggi

non penso proprio, fidati...

Eh vabbe', infatti in coppa Italia faceva giocare vieira, emerson e Ibra giusto? Rivedetevi le partite di coppa del biennio di capello. In finale tutt'al pi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Eravamo chiaramente gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Conte ha peccato in questo..

Non può dichiarare alla prima partita di Coppa Italia " per noi è come la champions league quest'anno"

Poi sei in lotta per lo scudo.. e già cominci a schierare le riserve dalla gara col Bilan.

Ti è andata bene.. ma in finale voglio i titolarissimi a cominciare da Buffon.

Storari ha 35 anni.. è ora che vada a svernare al Cesena o al Bologna come un Antonioli qualsiasi..

Già mancano Chiellini e De Ceglie.. non puoi togliere anche Vucinic e Pepe .. uno dei due doveva essere in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

c è desmond???

aveva detto che l'unico modo per affrontare il napolie ra il 3-5-2 a specchio altri moduli ci avrebbero fatto perdere

luminare .oddio

lo volete capire che noi siamo 11 e loro undici

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
412 messaggi

La tua spavalderia non mi tange. Se hai visto le partite di coppa italia nel 2004-05 e 2005-06 sai bene che in campo (almeno inzialmente) c'erano le riserve. Ne ricordo una su tutte, la partita contro la fiorentina nella quale del piero raggiunse il record di gol di boniperti. Adesso non mistifichiamo la realtà. Comunque dillo che sei un super iper mega fan di capello, perché si e' capito eh.

io posso capire uscire dalla CI pure con la primavera. Primo turno ed esci.. sticazzi.

Ma se arrivi fino in finale rompendoti il C**O con bologna (supplementari), roma, milan (supplementari) DEVI fare di tutto per vincerla. E me ne strafotto del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2008
1952 messaggi

de laurentis ha detto che il napoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2008
121 messaggi

Quaglia che tristezza di giocatore,l'unico veramente indegno questa sera,se non sà essere un vero professionista è meglio che cambi aria!Per il resto si vince e si perde,sinceramente non baratto il nostro scudo neanche con 10 coppe Italia,dispiace per Alex,una serata storta non cancellerà 19 anni di successi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Io sono sempre d'accordo che i titolari meritano,ma nel calcio conta la testa e se non hai testa puoi essere Messi ma fai ca**re.

Io adoro Vidal e Marchisio ma stasera si sono visti?Pirlo ha sbagliato piu'lanci oggi che in tutto il campionato.Si è persa di testa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Io invece apprezzo la coerenza di Conte.

Questa è sempre stata la manifestazione delle seconde linee.

Giusto che anche in finale abbiano giocato loro.

Sticazzi della Coppa Italia...

Noooo.... Non è il Moretti, è un trofeo ufficiale! Inutile fare partitoni alla morte col Milan se poi devi suicidarti in questa maniera!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
4046 messaggi

nn avendo seguito il dopo partita questa l'avevo persa...esattamente cosa vuol dire? .asd

bisogna chiedere a lui mh

magari ci farà su un cinepanettone mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2010
17740 messaggi

quando metti certi giocatori fuori in una finale implicitamente dici ai giocatori che se si vince bene altrimenti non fa nulla, questa è la differenza...il napoli ha giocato per vincere, noi perchè era l'ultima partita di del piero...

Stra- .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi
Inviato (modificato)

nn avendo seguito il dopo partita questa l'avevo persa...esattamente cosa vuol dire? .asd

ha detto Napoli (citt

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

ditemi quello che volete ma se vuoi diventare una grande squadra i trofei li devi vincere al di là della sbornia da campionato e via dicendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

sono incazzato dal gesto di quaglia ha fatto una cazzata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Aug-2008
4354 messaggi

Si ma resta il fatto che inpanca c'erano Buffon, pepe e Vucinic che sono stati 3 cardini dello scudo.

Mo vedi tu al posto di chi li vuoi far giocare...

Ma guarda per me non sarebbe cambiato niente...l'ho detto prima.

Io non so come fate ad essere sicuri che cambiando qualche giocatore, sarebbe cambiato tutto....la controprova non ce l'avete....e io penso che Conte non sia così fesso da lasciare fuori qualcuno se è in una condizione splendida.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

Esti ha giocato solamente per l'assenza di De Ceglie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Difesa che per forza doveva essere quella (e non discutiamo di Storari, di cui io mi fido da 2 anni)

Pirlo, Marchisio e Vidal e Lich in campo

Diciamo allora che non dovevano esserci Esti, Borriello e Del Piero

Di questi 3 io avrei messo Quaglia invece di Borry e forse forse Giak invece di Esti (ma a me Esti piace, quindi lo avrei accettato)

Ha sbagliato così tanto Conte?

Per me sono loro che sono entrati in campo scarichi e stanchi

E dopo una stagione come questa, in cui abbiamo sofferto come cani per portare a casa il risultato (non perchè scarsi noi, ma per una sfiga allucinante e degli arbitri scandalosi), in cui abbiamo dovuto soffrire per una cappella alla terz'ultima giornata

Permettetemi..

Ci sta essere stanchi e scarichi

Assolutamente d'accordo.

Soprattutto scarichi dopo aver conquistato il titolo dopo anni di attesa, in una squadra composta per lo più da giocatori non abituati alla vittoria.

Non è un caso che Conte abbia parlato di uno step cruciale, che è quello della riconferma dopo aver conquistato qualcosa. Ed è uno step su cui dovranno lavorare molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

ditemi quello che volete ma se vuoi diventare una grande squadra i trofei li devi vincere al di là della sbornia da campionato e via dicendo.

dobbiamo migliorare anche sotto questo aspetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

sono incazzato dal gesto di quaglia ha fatto una cazzata

hai ragione, doveva romperlo .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2007
1777 messaggi

Purtroppo non abbiamo la mentalità inglese loro vogliono vincere tutto quello a cui partecipano e danno sempre il 100%, non è che hanno snobbato l' FA Cup perchè avevano la finale di Champions, ma anche il Dortmund che aveva vinto il campionato era più forte e non ha regalato un C***O vincendo la coppa col Bayern.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
2063 messaggi

Eh vabbe', infatti in coppa Italia faceva giocare vieira, emerson e Ibra giusto? Rivedetevi le partite di coppa del biennio di capello. In finale tutt'al più avrebbe inserito Buffon e forse emerson a centrocampo.

ma scusami, se lo fai agli ottavi,ai quarti è perchè possibilmente hai una partita di campionato importante e vuoi far riposare qualche giocatore, ma il 21 maggio con il campionato già concluso che senso ha???io non riesco a capire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...