Vai al contenuto
Accedi per seguire   
pesso_1972

Procura Figc, Conte Convocato Il 13 Luglio

Recommended Posts

Joined: 12-Jun-2011
27 messaggi

o alla giornalaccio rosa sono del tutto impazziti oppure c'è qualcosa di vero, che quell'idiota di carobbio sia manovrato dalla moglie non sarebbe da escludere, forse è successo qualcosa con la fidanzata di conte, le donne sono molto vendicative

non ti preoccupare che se vogliono fare qualche cazzata ci riescono senza problemi.....e per questo che mi preoccupo come un matto io

anch'io è l'unica cosa che temo, perchè sull'innocenza di conte non ho alcun dubbio e state tranquilli qui c'è solo la parola di carobbio, non ci saranno altri colpi di scena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Mar-2007
1823 messaggi

ma la difesa di conte è sicura che questa sia la strategia vincente ?? mh

Dico mettere in mezzo le mogli mh

E chi c'è lo dice che non è una cazzata mondiale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Clone, il topic della convocazione in procura riporta gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

credo che sia quello che vuole fare intendere la *****accia rosa

ok, quindi magari questa POTREBBE essere la linea difensiva....vista la fonte della notizia.... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi
Inviato (modificato)

E chi c'è lo dice che non è una cazzata mondiale?

Più che altro bisogna vedere se la difesa ha le prove di questo fatto......in caso sono c***i per la carobbio's family

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

ma mica ce l'ho con te! Hai l'avatar della trIADE? mh

appunto ho chiesto a chi ti riferivi, ma insomma era un ragionamento generale. E poi la triade l'ha scelta Umberto, era fortemente legato a quegli uomini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2010
1392 messaggi

E se la difesa di conte ha le prove che la moglie di carobbio

aveva annunciato questa favola del marito?

Se fosse vera questa impostazione della difesa, perchè sono scemenze?

Che Carobbio abbia motivo di risentimento verso Conte lo si era capito.Diciamo che anche dalla recente intervista rilasciata su Chi dal mister mi era parso di intuire che si trattasse per ragioni sportive. Non capisco perche' tirare in ballo una discussione tra le mogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

o alla giornalaccio rosa sono del tutto impazziti oppure c'è qualcosa di vero, che quell'idiota di carobbio sia manovrato dalla moglie non sarebbe da escludere, forse è successo qualcosa con la fidanzata di conte, le donne sono molto vendicative

sì ma non avete capito, non è carobbio a dire questa cosa delle mogli, ma conte, secondo la giornalaccio rosa conte userebbe come linea difensiva questa cose delle mogli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Apr-2012
17 messaggi

Quindi si può dedurre che secondo i pagliacci della rosa la linea difensiva di Conte sarebbe quella di smontare la credibilità delle parole di Carobbio nei suoi riguardi? Se fosse vero non credo che sia una gran mossa visto che Palazzi e soci pendono letteralmente dalle labbra ti sto verme...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Più che altro bisogna vedere se la difesa ha le prove di questo fatto......in caso sono c***i per la carobbio's family

mi pare strano...non basta la prova del litigio, dovresti avere la prova che carobbio si è inventato tutto per questo. e come lo provi? Ci dovrebbe essere una registrazione in cui carobbio dice "ora lo incastro".

Non credo proprio che esista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Quindi si può dedurre che secondo i pagliacci della rosa la linea difensiva di Conte sarebbe quella di smontare la credibilità delle parole di Carobbio nei suoi riguardi? Se fosse vero non credo che sia una gran mossa visto che Palazzi e soci pendono letteralmente dalle labbra ti sto verme...

ma infatti sta cosa mi sembra una grande balla.....in teoria conte dovrebbe portare le prove a sua discolpa riguardo le accuse di carobbio....a meno che vuole dire a palazzi che carobbio è un bugiardo perchè ecc.......cmq aspettiamo domani i particolari per capire meglio....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

è una stronxata talmente grossa che sembra quasi finta....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

mi pare strano...non basta la prova del litigio, dovresti avere la prova che carobbio si è inventato tutto per questo. e come lo provi? Ci dovrebbe essere una registrazione in cui carobbio dice "ora lo incastro".

Non credo proprio che esista.

La penso come te....mah...vediamo domani che dicono sti pennivendoli rosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ma cosa cavolo ne sanno loro della linea difensiva di Conte?Andassero affancubo!!!

l'ho detto da prima di leggerla che era una cazzata .asd .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Nov-2010
13721 messaggi

Ma come fanno a conoscere le intenzioni dei legali del signor Conte per smontare l' accusa nei suoi riguardi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-May-2006
11 messaggi

Non credo che sia la sua linea difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Mar-2006
67 messaggi

Spero non sia vero, mi sembra abbastanza ridicola come linea difensiva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-May-2011
127314 messaggi

comunque oggi c'è stata un'epidemia di episodi a cadenza quasi regolare al punto che praticamente quasi da nessuna parte si è parlato delle parole di agnelli....sarà un caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2011
158 messaggi

Ah beh, le comari si limitano all'invettiva.

eh appunto...spero però che almeno ci stia lavorando... del tipo preparo il terreno per essere indipendente e poterle fare per bene... però non so...

Mah, intanto vorrà ripianare il grosso del bilancio, e per farlo ha bisogno dei soldini di Exor (sponsor Jeep). Poi vorrà la poltrona alla FIGC come il papà. Poi vedrà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
637 messaggi

fatto sta che per qualche motivo che non voglio neanche pensare ho intuire....all'inizio del campionato non c'e il il signor antonio conte sulla panchina della juventus f.c a carrobbio lo ammazzo....ma non per scherzare o per prendere difesa del capitano....cioe vado a tentare di ammazzarlo davvero..... :prete:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-May-2010
1196 messaggi

Ah beh, le comari si limitano all'invettiva.

Mah, intanto vorrà ripianare il grosso del bilancio, e per farlo ha bisogno dei soldini di Exor (sponsor Jeep). Poi vorrà la poltrona alla FIGC come il papà. Poi vedrà.

non la vedo bene la storia della poltrona in fgci. Farebbe carriera lui ma da lì davvero non potrebbe fare nulla per calciopoli, manco se il cugino stesso gli desse l'ok.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jun-2006
31 messaggi

Vogliono ridicolizzare Conte davanti all'opinione pubblica, facendo intendere che non ha nessun "alibi" se non sta fesseria delle mogli..

Non credo gli avv. di Conte useranno questa difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jun-2008
4007 messaggi
:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...