ClaudioGentile Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Conte quattro ore dai pm: «Mi sono tolto un peso» http://www.lastampa.it/redazione/default.asp
Paglia Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Anth_Hardy non c'è bisogno che vai a dare la notizia in tutti i topic del forum
Dani_82 Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 stranamente fa notizia solo conte.. tutti gli altri interrogati niente! ANDATE TUTTI a*******o! SIAMO TORNATI *****E NON CE N'E PIU PER NESSUNO LO CAPITE O NO?? *****EEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Noel Gallagher Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 c'è il mercato in apertura io devo essere sincero,in generale sky sulla questione conte non ci ha dai mai grandissimo risalto..e non so come prenderla sta cosa..
Anth_Hardy Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Anth_Hardy non c'è bisogno che vai a dare la notizia in tutti i topic del forum Scusatemi, ma sono stato colto dall'emozione @@
Noel Gallagher Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Anth_Hardy non c'è bisogno che vai a dare la notizia in tutti i topic del forum quoto
meshuggah Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Comunque a me Marchetti e Di Marzio ispirano violenza
Ospite Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 io devo essere sincero,in generale sky sulla questione conte non ci ha dai mai grandissimo risalto..e non so come prenderla sta cosa.. forse perchè sono dei professionisti?
TerryTerry Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Ai 175 ospiti .fuck Carobbio Forza Antonio, noi ti amiamo! @@ Onore ai tifosi juventini di Roma che hanno sostenuto il mister
Noel Gallagher Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 forse perchè sono dei professionisti? bè a volte li avrei mandati a ca**re
Ospite Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 bè a volte li avrei mandati a ca**re sky ha comunque un livello molto più alto rispetto al resto del giornlismo sportivo dai..
Ibra Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 "sono contento perchè ho potuto raccontare la mia verità in un clima sereno, torno in Valle d'aosta per preparare la stagione, e vincere!" sei un grande mister! @@ @@ sentito ora su radioradio in diretta pigliatevela in c**o sotto tutti i punti di vista .rulez
bad man Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 (modificato) «Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere» Modificato July 13, 2012 da bad man
Noel Gallagher Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 sky ha comunque un livello molto più alto rispetto al resto del giornlismo sportivo dai.. ah quello senza dubbio..
ampeg Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Antonio Conte, uscendo dalla procura della Figc, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non c’è molto da raccontare. Finalmente è arrivato il giorno in cui ho potuto raccontare la verità in un clima molto sereno. Ribadisco la mia contentezza per aver potuto dire la mia. Da stasera e torno a fare quello che mi riesce meglio, ovvero vincere e fare l’allenatore". fonte putridume rosa, non metto il link perché la vicenda Conte si trova nella sezione "calcio infetto"
Ospite Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 «Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere»
meshuggah Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 L' inviato di Sky non ha menzionato l' illecito sportivo..
Screen10 Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 L' inviato di Sky non ha menzionato l' illecito sportivo.. nmmeno accennato
Recommended Posts