Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

«Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere»

Che pelotas quadrate

Grande Mister

Inviato

conte molto sereno...non si è parlato di patteggiamenti...mi tranquillizzo un po'

E mi sembra più che ovvio.

Conte si farebbe castrare anzichè patteggiare senza motivo.

Inviato

quindi? è uscito e per una volta non è trapelato niente?

il buon Galdi in compagnia di Piccioni non hanno fatto uscire una confessione di Conte in cui ammette di aver assassinato JFK?

Inviato

ma quanto è tranquillo ed equilibrato l'inviato di Sky Nicolini...

non si è parlato di patteggiamento.

sulla carta igienica rosa titoleranno :"Inguaiato!"...

Inviato

«Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere»

ti voglio bene Mister @@

Inviato

Antonio Conte, uscendo dalla procura della Figc, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non c’è molto da raccontare. Finalmente è arrivato il giorno in cui ho potuto raccontare la verità in un clima molto sereno. Ribadisco la mia contentezza per aver potuto dire la mia. Da stasera e torno a fare quello che mi riesce meglio, ovvero vincere e fare l’allenatore".

@@

Inviato (modificato)

Vorrei salutare con affetto tutti gli antijuventini presenti su questo forum e che fino a 5 minuti fa speravano in una squalifica DELL'IMBATTUTO mister CAMPIONE D'ITALIA: V****************************O A TUTTI !!!!!!!!!!!! .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck

Modificato da Raf15
Linguaggio non adeguato
Inviato

19:10 - Le parole di Conte: "Sono sereno, soprattutto felice di aver potuto dire la verità, è quello che volevo già fare da tempo. Tolto peso dalla coscienza? Io sono contento di poter tornare in Valle d'Aosta e poter tornare a fare quello che sono più bravo a fare, l'allenatore e anche a tornare a vincere". L'audizione, secondo Sky, si è svolta in un clima molto disteso. Non si è parlato di patteggiamenti, un ambiente sereno quello che si è creato tra procuratori, Conte e i suoi avvocati. Deposizione lunga, quindi tranquilla, ma tempi che ci possono stare considerando anche la trascrizione. Conte prenderà ora un aereo privato per tornare a Chatillon.

TJ

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...