flash70 Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 «Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere» Che pelotas quadrate Grande Mister
Anth_Hardy Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 conte molto sereno...non si è parlato di patteggiamenti...mi tranquillizzo un po' E mi sembra più che ovvio. Conte si farebbe castrare anzichè patteggiare senza motivo.
Gnokko Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 quindi? è uscito e per una volta non è trapelato niente? il buon Galdi in compagnia di Piccioni non hanno fatto uscire una confessione di Conte in cui ammette di aver assassinato JFK?
bad man Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 conte molto sereno...non si è parlato di patteggiamenti...mi tranquillizzo un po' ancora co sta bufala?
Juve Amore Vero Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Senza di te non andremo lontano... ANTONIO CONTE SEI IL MIO CAPITANO!!! @@
hop Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ma quanto è tranquillo ed equilibrato l'inviato di Sky Nicolini... non si è parlato di patteggiamento. sulla carta igienica rosa titoleranno :"Inguaiato!"...
MadJ1897 Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Il servizio di bartolomucci è durato 30 secondi..... Cmq grande mr..."torno a fare quello che mi riesce meglio"......
TerryTerry Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ma ha patteggiato Conte ?... me lo confermi ? Il patteggiamento pare sia stato annullato, confermi?
Ibra Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ma ha patteggiato Conte ?... me lo confermi ? palazzi vecchio cuore rossonero è veramente milanista stammèrda
..The Rock.. Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 «Non c'è tanto da raccontare. Sono contento perché è arrivato il giorno di raccontare la verità in un clima molto sereno e ribadisco sicuramente la mia contentezza. Sono sostanzialmente soddisfatto perché finalmente, ribadisco, ho potuto raccontare la verità. Io da stasera torno in Valle d'Aosta e torno a fare quello che mi riesce meglio: l'allenatore e vincere» ti voglio bene Mister @@
● Ale Cerry ● Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ma ha patteggiato Conte ?... me lo confermi ? Suma e Beretta confermano.
SuperMagoAlex Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 penso che Conte, se avesse potuto, avrebbe detto all'uscita: "Andatevene tutti a*******o, brutte *****e!!!!!!!!"
Federico_Munerati Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Il servizio di bartolomucci è durato 30 secondi..... Cmq grande mr..."torno a fare quello che mi riesce meglio"...... Che ha detto, che ha detto?!?!?!?!?! Sono serio, dimmi che ha detto!
Mr.ZQP Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Antonio Conte, uscendo dalla procura della Figc, ha rilasciato queste dichiarazioni: "Non c’è molto da raccontare. Finalmente è arrivato il giorno in cui ho potuto raccontare la verità in un clima molto sereno. Ribadisco la mia contentezza per aver potuto dire la mia. Da stasera e torno a fare quello che mi riesce meglio, ovvero vincere e fare l’allenatore". @@
BLACKWHITE81 Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 (modificato) Vorrei salutare con affetto tutti gli antijuventini presenti su questo forum e che fino a 5 minuti fa speravano in una squalifica DELL'IMBATTUTO mister CAMPIONE D'ITALIA: V****************************O A TUTTI !!!!!!!!!!!! .fuck .fuck Modificato July 13, 2012 da Raf15 Linguaggio non adeguato
simosimo Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 Sinceramente mi preoccupa uno zinzinino quel 'mi sono tolto un peso'.
bad man Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 19:10 - Le parole di Conte: "Sono sereno, soprattutto felice di aver potuto dire la verità, è quello che volevo già fare da tempo. Tolto peso dalla coscienza? Io sono contento di poter tornare in Valle d'Aosta e poter tornare a fare quello che sono più bravo a fare, l'allenatore e anche a tornare a vincere". L'audizione, secondo Sky, si è svolta in un clima molto disteso. Non si è parlato di patteggiamenti, un ambiente sereno quello che si è creato tra procuratori, Conte e i suoi avvocati. Deposizione lunga, quindi tranquilla, ma tempi che ci possono stare considerando anche la trascrizione. Conte prenderà ora un aereo privato per tornare a Chatillon. TJ
pesso_1972 Inviato July 13, 2012 Autore Inviato July 13, 2012 tra 10-15 minuti un giornale a caso avrà il verbale dell'audizione
Crimson Inviato July 13, 2012 Inviato July 13, 2012 ma perchè si sarebbe saputo subito se fosse stato squalificato?
Recommended Posts