Vai al contenuto
TifosiBianconeri.com

Recommended Posts

Inviato

penso che Conte, se avesse potuto, avrebbe detto all'uscita: "Andatevene tutti a*******o, brutte *****e!!!!!!!!"

Il nostro Mister è un Signore con la S maiuscola.

;)

• Risposte 2.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Vorrei salutare con affetto tutti gli antijuventini presenti su questo forum e che fino a 5 minuti fa speravano in una squalifica DELL'IMBATTUTO mister CAMPIONE D'ITALIA: VAFFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI !!!!!!!!!!!! .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck

Scusa, ma se scrivi queste cosa dimostri di non conoscere bene come funziona un interrogatorio e rischi di farti prendere in giro da quegli anti juventini che hai citato: quello di oggi non era un udienza che porta alla sentenza ma un a tto istruttorio. La squalifica purtroppo non è ncora scongiurata.
Inviato (modificato)

Vorrei salutare con affetto tutti gli antijuventini presenti su questo forum e che fino a 5 minuti fa speravano in una squalifica DELL'IMBATTUTO mister CAMPIONE D'ITALIA: VAFFFFFFFFANCULOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTI !!!!!!!!!!!! .fuck .fuck .fuck .fuck .fuck

Non fatemi fare sempre l' uccello del malaugurio ma per i festeggiamenti aspetterei qualche giorno per leggere i deferiti di Palazzi.

Modificato da meshuggah
Inviato

Che ha detto, che ha detto?!?!?!?!?! sefz

Sono serio, dimmi che ha detto!

Qualche cenno sulla credibilità del pentito carobbio........

Ma non aveva tanta voglia di .parlare.. sefz ..

Inviato

ma scusate gli ospiti non possono essere juventini non iscritti al forum?io lo facevo prima di essere iscritto

li mandate sempre a ca**re .asd

Inviato (modificato)

segnalate:o0yyyr.jpg

:|

Finché questi mentecatti non verranno cacciati a calci in c**o in gattabuia , continueranno a calunniare chiunque a loro piacimento.

*****E

Modificato da mofise
Inviato

Non mi fraintendere.

Finche non leggo non credo.

non solo le parole di Conte che devono preoccupare, ma la loro strumentalizzazione

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...