Vai al contenuto

Recommended Posts

• Risposte 2.8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Inviato

Invece di stare qui accendete e mettete su 100 !!! L'inviato ha detto quelli che ho scritto, poi se ha bevuto son problemi suoi, sta di fatto che ha parlato di possibile illecito sportivo !

ma era un servizio o un inviato in diretta?

mh

Inviato

"sono contento perchè ho potuto raccontare la mia verità in un clima sereno, torno in Valle d'aosta per preparare la stagione, e vincere!" sei un grande mister! @@ @@sentito ora su radioradio in diretta

:,(

Inviato

"sono contento perchè ho potuto raccontare la mia verità in un clima sereno, torno in Valle d'aosta per preparare la stagione, e vincere!" sei un grande mister! @@ @@sentito ora su radioradio in diretta

Inviato

Sisi, senza dubbio.

Ripeto, mi spiazza un po il coplesso. E ne sono felice.

Mentre Conte è in procura, Marotta chiude una trattativa.

Un qualcosa che sembrerebbe "controverso" invece da serenità.

Comunque io aspetterei qualche fonte più autorevole di tuttosport .asd

Inviato

Il servizio era in diretta ed erano le 18.10 Poi ripeto, se l'inviato ha detto un mucchio si s********e non vedo perchè ve la dovete prendere con me.....

tu sei carobbio!!! cattivo sei!!!!

sefz

Inviato

"sono contento perchè ho potuto raccontare la mia verità in un clima sereno, torno in Valle d'aosta per preparare la stagione, e vincere!" sei un grande mister! @@ @@ sentito ora su radioradio in diretta

@@ @@ @@ @@

Inviato

"sono contento perchè ho potuto raccontare la mia verità in un clima sereno, torno in Valle d'aosta per preparare la stagione, e vincere!" sei un grande mister! @@ @@ sentito ora su radioradio in diretta

FINALMENTE @@

Inviato

non so come, non so quando... ma son sicuro che il giornale suino riuscirà a far passare questo come ammissione di colpevolezza

Inviato

Lo ammetto, SONO SCARABOCCHIO !!!! AHAHAHHAHAHAHHA :haha:

ma adesso il tuo sky dice che conte è uscito scuro in volto e che non vuole fare dichiarazioni?

sefz

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...