Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 07-Jun-2005
237 messaggi

Alessandro Del Piero

Ragazzi, in bocca al lupo per la finale di Supercoppa Italiana di domani! Sempre con voi. Ale

Dal suo facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220406 messaggi

562873_10150963307486227_506195389_n.jpg

Ci manchi da impazzire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Aug-2006
204 messaggi

Alessandro Del Piero

Ragazzi, in bocca al lupo per la finale di Supercoppa Italiana di domani! Sempre con voi. Ale

Sempre grande...

Modificato da Zorro Bianconero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

Quanto mi manca

domani prima ufficiale senza di lui

che malinconia vedere quel in bocca al lupo su facebook

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

Alessandro Del Piero

Ragazzi, in bocca al lupo per la finale di Supercoppa Italiana di domani! Sempre con voi. Ale

Dal suo facebook

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33350 messaggi

Strano effetto non vedere lui alzare il trofeo..non capitava da una vita..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Per me è come se quest'altro trofeo sia anche tuo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
42429 messaggi

Per me è come se quest'altro trofeo sia anche tuo

ovvio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Feb-2008
1310 messaggi

Per me è come se quest'altro trofeo sia anche tuo

infatti buffon l'ha ricordato e l'ha dedicato anche a lui...

@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

oggi, guardando la partita...avevo come l'impressione che Alessandro fosse via per altri motivi, e non perchè il suo contratto sia -ahimè- scaduto...mi sembrava una di quelle partite in cui non c'era perchè fermo per infortunio, tipo dopo quelle di Udine '98 o quella in cui si fece male ad un polpaccio nel 2003, dopo un duello con Zebina...

quanta nostalgia... :( mi manchi Ale...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Nov-2010
86 messaggi

Se il suo desiderio è giocare io spero di vederlo prestissimo nella sua nuova squadra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2006
102 messaggi

E' vero che tifare la juve è una fede che va oltre tutto e tutti, ma ieri durante la 1° partita ufficiale senza il nostro CAPITANO ho avvertito un vuoto incolmabile ed insanabile....ALEX CI MANCHI!!!!!!!

AMO LA JUVE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

Alex sempre con noi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50876 messaggi

ma decidiamo dove continuare a giocare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

13-08-2012GRAZIE GIGI

Sabato ho viaggiato nel tempo. Prima sono tornato un tifoso della Juventus, "soltanto" un tifoso, come ero vent'anni fa. E da tifoso ho assistito ad una grande partita, ho esultato davanti alla tivù per l'emozionante esito dei supplementari dopo la rimonta nei tempi regolamentari. Il risultato assume maggior importanza alla luce del valore dell'avversario, il Napoli, che ha meritato di arrivare fino a Pechino, e sarà certamente protagonista nel campionato che sta per iniziare.

Poi il viaggio nel tempo è proseguito. E a riportarmi avanti di 20 anni, con tutto l'orgoglio di quello che in questo ventennio in bianconero sono (e siamo) riusciti a fare, sono state le parole che ha scritto sulla sua pagina Facebook Gigi Buffon.

Non avevo bisogno di conferme: il rapporto che ho costruito con i miei compagni di squadra e' una delle cose di cui vado più orgoglioso, e ne sono sempre stato consapevole. Ma la dedica di un amico come Gigi, di uno sincero come lui, mi ha veramente sorpreso ed emozionato, al termine della prima finale senza di me dopo tanti anni.

Grazie Gigi, sono felice che sia stato tu ad alzare la Coppa, frutto di quello scudetto che abbiamo tanto sognato e sudato, di quell'abbraccio nello spogliatoio a Trieste senza riuscire a dirsi una parola. Sono sicuro che non sarà l'ultima Coppa che alzerai.

Alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

13-08-2012GRAZIE GIGI

Sabato ho viaggiato nel tempo. Prima sono tornato un tifoso della Juventus, "soltanto" un tifoso, come ero vent'anni fa. E da tifoso ho assistito ad una grande partita, ho esultato davanti alla tiv

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21089 messaggi

Grande.... :sventola:

Se continua.......lo vedo molto bene al Padova.............

Modificato da MadJ1897

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Joined: 28-Mar-2024
0 messaggi

13-08-2012GRAZIE GIGI

Sabato ho viaggiato nel tempo. Prima sono tornato un tifoso della Juventus, "soltanto" un tifoso, come ero vent'anni fa. E da tifoso ho assistito ad una grande partita, ho esultato davanti alla tivù per l'emozionante esito dei supplementari dopo la rimonta nei tempi regolamentari. Il risultato assume maggior importanza alla luce del valore dell'avversario, il Napoli, che ha meritato di arrivare fino a Pechino, e sarà certamente protagonista nel campionato che sta per iniziare.

Poi il viaggio nel tempo è proseguito. E a riportarmi avanti di 20 anni, con tutto l'orgoglio di quello che in questo ventennio in bianconero sono (e siamo) riusciti a fare, sono state le parole che ha scritto sulla sua pagina Facebook Gigi Buffon.

Non avevo bisogno di conferme: il rapporto che ho costruito con i miei compagni di squadra e' una delle cose di cui vado più orgoglioso, e ne sono sempre stato consapevole. Ma la dedica di un amico come Gigi, di uno sincero come lui, mi ha veramente sorpreso ed emozionato, al termine della prima finale senza di me dopo tanti anni.

Grazie Gigi, sono felice che sia stato tu ad alzare la Coppa, frutto di quello scudetto che abbiamo tanto sognato e sudato, di quell'abbraccio nello spogliatoio a Trieste senza riuscire a dirsi una parola. Sono sicuro che non sarà l'ultima Coppa che alzerai.

Alessandro

che uomo C***O...

ALEX @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi

C'è solo un capitano! un capitanooooooo, c'è solo un Capitanooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2008
1222 messaggi

Ma lui non è juventino, pensa solo ai suoi record :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...