Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Il 14 agosto gioca a salerno

Mi sa che vado

Puoi dare maggiori notizie? Il 14 agosto forse sono a Roma e andare a Salerno è una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

Puoi dare maggiori notizie? Il 14 agosto forse sono a Roma e andare a Salerno è una passeggiata.

l'ho letto in giro, cercando su google c'è una discrepanza di date, c'è chi dice il 14, chi il 18, ma che ci sia la partita mi sembra certo, il sydney fa il ritiro in italia

tuttosport pubblicava questo il 14 giugno

TORINO - Claudio Lotito prenota Alessandro Del Piero. Non come fantasista per la sua Lazio con mire europee e nemmeno come mediatore nelle trattative con Juventus e Lega per la Supercoppa italiana (le date più quotate restano il 10 agosto a Toronto o il 18 in Italia). Stavolta il presidente si è mosso per la sua Salernitana, fresca di promozione in Prima divisione. Lotito, infatti, sta organizzando un’amichevole contro il Sydney di Alex, che in agosto sarà in ritiro in Italia. «Dobbiamo solo far combaciare le date - ha spiegato il patron a Lira tv - visto che ad inizio agosto, tra Tim Cup e preparazione estiva avremo diversi impegni».

mentre tuttojuve

Alessandro Del Piero, grande capitano della Juventus, è rimasto nel cuore di tutti i tifosi bianconeri che potranno, finalmente, riabbracciarlo il 14 Agosto, giorno dell'amichevole Salernitana - Sydney. A confermare tutto è il giornale on line Salernonotizie.it che afferma come manchino solo piccolissimi dettagli per poi rendere tutto ufficiale. In principio doveva partecipare anche la Lazio di Lotito, ma, visto l'impegno in Supercoppa abbastanza vicino, ha declinato l'invito. All'Arechi si prevedono tifosi del Pinuricchio in arrivo da tutto il Centro e Sud Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

l'ho letto in giro, cercando su google c'è una discrepanza di date, c'è chi dice il 14, chi il 18, ma che ci sia la partita mi sembra certo, il sydney fa il ritiro in italia

tuttosport pubblicava questo il 14 giugno

TORINO - Claudio Lotito prenota Alessandro Del Piero. Non come fantasista per la sua Lazio con mire europee e nemmeno come mediatore nelle trattative con Juventus e Lega per la Supercoppa italiana (le date più quotate restano il 10 agosto a Toronto o il 18 in Italia). Stavolta il presidente si è mosso per la sua Salernitana, fresca di promozione in Prima divisione. Lotito, infatti, sta organizzando un’amichevole contro il Sydney di Alex, che in agosto sarà in ritiro in Italia. «Dobbiamo solo far combaciare le date - ha spiegato il patron a Lira tv - visto che ad inizio agosto, tra Tim Cup e preparazione estiva avremo diversi impegni».

mentre tuttojuve

Alessandro Del Piero, grande capitano della Juventus, è rimasto nel cuore di tutti i tifosi bianconeri che potranno, finalmente, riabbracciarlo il 14 Agosto, giorno dell'amichevole Salernitana - Sydney. A confermare tutto è il giornale on line Salernonotizie.it che afferma come manchino solo piccolissimi dettagli per poi rendere tutto ufficiale. In principio doveva partecipare anche la Lazio di Lotito, ma, visto l'impegno in Supercoppa abbastanza vicino, ha declinato l'invito. All'Arechi si prevedono tifosi del Pinuricchio in arrivo da tutto il Centro e Sud Italia.

Grazie. Ci starò attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

io volevo che fosse ritirata la 10. poi però alex disse che non voleva e quindi me ne sono fatto una ragione.

la decisione di non assegnarla a giovinco l'anno scorso è stata azzeccata.

ora la prende tevez e spero con tutto il cuore che la onori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

secondo me tra poco scriverà qualcosa sul suo sito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
50983 messaggi

è strana la sensazione di vedere quell'abbinamento numero-nome...

ma non è certo un numero ,in questo caso, a quantificare l'amore per alessandro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

è strana la sensazione di vedere quell'abbinamento numero-nome...

ma non è certo un numero ,in questo caso, a quantificare l'amore per alessandro

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

del piero ha rifiutato un'offerta dell'Ajaccio

che cavolo avrebbe dovuto fare ad Ajaccio...tanto vale continuare l'esperienza di vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

a leggere quello che si dice, pare che ci abbia davvero pensato.

il che mi sembra un po' strano... si trova bene o no in australia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

a leggere quello che si dice, pare che ci abbia davvero pensato.

il che mi sembra un po' strano... si trova bene o no in australia?

mah, c'è un intervista di stefano del piero dove dice smeplicemente che lo han chiamato ma lui ha ribadito la sua scelta di vivere in australia e giocare nel sydney.

è più facile che l'ajaccio voglia pubblicizzarsi un pò accostandosi il nome di alex......dopotutto quando mai si è letto un club che sul proprio sito scrive di...aver quasi preso un giocatore ? xD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2009
68915 messaggi

mah, c'è un intervista di stefano del piero dove dice smeplicemente che lo han chiamato ma lui ha ribadito la sua scelta di vivere in australia e giocare nel sydney.

è più facile che l'ajaccio voglia pubblicizzarsi un pò accostandosi il nome di alex......dopotutto quando mai si è letto un club che sul proprio sito scrive di...aver quasi preso un giocatore ? xD

La fiorentina su Berbatov sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
35032 messaggi

che cavolo avrebbe dovuto fare ad Ajaccio...tanto vale continuare l'esperienza di vita

c'è ravanelli ora là

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

c'è ravanelli ora là

Motivo per cui è stato chiamato, ma non mi sembra un motivo per andare. Essere allenati da un ex compagno non penso sia il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi

Motivo per cui è stato chiamato, ma non mi sembra un motivo per andare. Essere allenati da un ex compagno non penso sia il massimo

Conte? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
20656 messaggi

Conte? .asd

Conte, ferrara...secondo me non glie ne è piaciuto uno sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Nelle ultime ore Alessandro Del Piero è stato protagonsita di parecchie voci: da un lato l'accorato appello di molti tifosi a non assegnare a Tevez la maglia numero dieci della Juventus; dall'altro il forte interesse di alcuni club europei, in particolare dell'Ajaccio nei confronti dell'ex capitano e icona bianconera. TuttoJuve.com ha intervistato in esclusiva il fratello e agente del campione del Sydney, Stefano Del Piero.

In queste ore si parla di un possibile passaggio all'Ajaccio di Alessandro Del Piero: come stanno le cose?

"Siamo stati avvicinati da un agente di mercato che ha sondato nostra disponibilità ad aprire una trattativa con la squadra francese, ma abbiamo confermato la volontà di Alessandro di continuare a giocare con il Sydney. Stiamo organizzando il ritiro della squadra in Italia, per cui abbiamo confermato l'intenzione di Alessandro di portare avanti la propria scelta di vivere e proseguire l'esperienza con il club australiano. Abbiamo ringraziato il presidente dell'Ajaccio per la proposta ricevuta, esprimendo tuttavia l'intenzione di restare al Sydney".

Si è parlato anche di interessamenti da Spagna ed Emirati Arabi.

"Ci arrivano spesso richieste per capire le possibilità di un trasferimento di Alessandro. Ribadisco come però l'intenzione di Alessandro sia quella di proseguire il cammino intrapreso un anno fa, allorquando scelse il Sydney".

In programma ci sono amichevoli del Sydney con club italiani?

"Stiamo parlando con diverse società, ma non c'è ancora nulla di definitivo. Nei prossimi due-tre giorni arriverà l'ufficializzazione della sede del ritiro, dopdodichè si definiranno gli accordi per le varie amichevoli".

In Italia nelle ultime ore ha tenuto banco la scelta della Juventus di assegnare la maglia numero dieci a Carlitos Tevez: lei e suo fratello come avete vissuto questa decisione?

"Con Alessandro ci siamo sentiti e in questo momento è concentrato sulle vacanze. Al suo ritorno ritornerà sul tema dell'assegnazione della maglia numero dieci. Non si sottrarrà alla domanda e risponderà tranquillamente. Io personalmente credo che Tevez sia un giocatore importante e l'ha dimostrato a Manchester sia sulla sponda United che City. Ha caratteristiche importanti e sicuramente farà crescere il tasso tecnico della squadra".

Dal mondo juventino sono comunque arrivati attestati fortissimi d'amore nei confronti di Alessandro Del Piero, anche a distanza di un anno l'amore dei tifosi per suo fratello è ancora totale. Immagino renda orgogliosi tutto ciò...

"Fa sicuramente piacere la dimostrazione di affetto della gente per Alessandro anche in merito alla maglia numero dieci. L'amore dei tifosi è stato ripagato dall'impegno e dai diciannove anni vissuti da Alessandro alla Juventus. Sia nelle vittorie che nelle sconfitte ha avuto un atteggiamento e un comportamento esemplare che l'ha portato ad avere un grande rispetto da parte delle tifoserie avversarie. Il legame fra Alessandro Del Piero e la Juventus resterà per sempre e non potrà avere nessun tipo di cambiamento anche a distanza".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21122 messaggi

è giusto, prima o poi doveva accadere...

ma che sensazione amara.

allora è vero: Alex nn giocherà più con quella maglia...

...

"Non sarebbe giusto. Da bambino io sognavo di indossarla, e come me ci saranno tanti altri ragazzini".

parole in musica.....cit.

Ma aldilà

delle parole espresse da ale ........Trovo che( x principio)

sia sciocco ritirare la maglia..di......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18738 messaggi

SI SA QUALCOSA se mediaset riprende le partite di alex il prox anno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi
Inviato (modificato)
Federica Pellegrini e Alex Del Piero, appuntamento a Jesolo su twitter
La nuotatrice invita l'ex capitano della Juve alla sua festa per il venticinquesimo compleanno
l venticinquesimo compleanno di Federica Pellegrini è tra poco (5 agosto) e la campionessa di nuoto ha un sogno per la sua festa di compleanno: avere tra gli ospiti Alex Del Piero. Proprio in quei giorni l'ex capitano della Juventus, di cui Fede è grandissima fan, sarà a Jesolo per un triangolare con il suo Sidney e così Fede ne ha approfittato per informarsi via twitter sull'effettiva presenza in Veneto di Alex e invitarlo alla festa.
La risposta di Del Piero è stata positiva: "Potrebbe diventare realtà, lo spero"

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/articoli/1103744/federica-pellegrini-e-alex-del-piero-appuntamento-a-jesolo-su-twitter.shtml

=D

ecco la pellegrini quando ha letto la risposta

fedepelle-300x225.jpg

.asd

Modificato da Paganese26

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Aug-2012
17678 messaggi
Federica Pellegrini e Alex Del Piero, appuntamento a Jesolo su twitter
La nuotatrice invita l'ex capitano della Juve alla sua festa per il venticinquesimo compleanno
l venticinquesimo compleanno di Federica Pellegrini è tra poco (5 agosto) e la campionessa di nuoto ha un sogno per la sua festa di compleanno: avere tra gli ospiti Alex Del Piero. Proprio in quei giorni l'ex capitano della Juventus, di cui Fede è grandissima fan, sarà a Jesolo per un triangolare con il suo Sidney e così Fede ne ha approfittato per informarsi via twitter sull'effettiva presenza in Veneto di Alex e invitarlo alla festa.
La risposta di Del Piero è stata positiva: "Potrebbe diventare realtà, lo spero"

http://www.tgcom24.mediaset.it/sport/calcio/articoli/1103744/federica-pellegrini-e-alex-del-piero-appuntamento-a-jesolo-su-twitter.shtml

=D

ecco la pellegrini quando ha letto la risposta

fedepelle-300x225.jpg

.asd

.asd Vecchio marpione Alex .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Feb-2011
342 messaggi

giorno raga

ma non c'è ancora un calendario ufficiale per quanto riguarda la tournee del capitano??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

Stanotte ho fatto un brutto sogno. Ho sognato l'ultima sua partita allo Stadium, solo che stranamente aveva addosso la maglia della Nazionale. Viene assegnato un rigore e lo batte lui, segna. Scoppio a piangere per l'emozione. Mi sono svegliato di colpo, sembrava tutto vero. Un magone mi è venuto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...