Vai al contenuto
Farsopoli_Giustizia_WMoggi

[Official Thread] Alessandro Del Piero

Recommended Posts

Joined: 03-Nov-2006
4608 messaggi

mi fa troppo male.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

ma sticazzi di nesti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
620 messaggi

Non si poteva sognare addio migliore .Alex ha lasciato nel momento più giusto , salutando il suo popolo da Campione d'Italia ( e da protagonista ) .Un commiato così è possibile solo sognarlo .Tutto il resto sono manipolazioni mediatiche che lasciano il tempo che trovano .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Io in questa pseudo faida Del Piero-Agnelli non mi ci faccio tirare dentro.

Premesso che,fosse dipeso da me,Alex sarebbe rimasto alla Juve,non sopporto questo schieramento pro-Del Piero da parte di tutti quelli che fino all'altro giorno gli hanno dato del dopato,del finito,del ladro ecc ecc...giornalisti,tifosi avversari,opinionisti che hanno sempre splalato m***a su Alex per vent'anni e che ora,folgorati,lo difendono e lo esaltano.

Difenderlo da cosa poi?da chi?Da Andrea Agnelli?Ma per favore...Ripeto,avrei dato tutto per farlo rimanere ma non penso che Andrea sia la causa della sua partenza:credo che ci sia stata da parte di entrambi una cattiva gestione della faccenda che abbia portato entrambi su posizioni opposte dalle quali non si potevano più muovere senza rischiare di apparire "deboli".

Ripeto:non mi faccio infinocchiare da chi,volendoci male,tenta di creare due schieramenti (pro-Andrea o pro-Alex) perchè questa gente vuole solo dividerci,vuole solo rovinare il nostro rapporto con la Leggenda Bianconera per fare in modo che il suo nome sia sempre meno legato a quello della Juve e diventi invece "patrimonio" italiano.Eh no miei cari:noi lo abbiamo sempre amato,SEMPRE,e così sarà anche per il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Sep-2006
6112 messaggi

diamo voce anche a Nesti così completiamo l'opera .asd

cmq Ale mi manca :sisi:.uff

Modificato da Mr.ZQP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

mah

io credo che l'unica piccola colpa del Capitano sia stata quella di voler continuare a giocare tanto. se di colpa si può parlare per un vincente e perfezionista, oltre che professionista, come lui.

sulla questione dei soldi stendiamo un velo pietoso.

per me doveva finire in un modo diverso, cioè dando la possibilità al simbolo dei 20 anni più entusiasmanti e al tempo stesso difficili della storia della Juventus di scegliere il suo destino.

agnelli non doveva far altro che proporgli un contratto per un altro anno e poi un posto da dirigente. ovviamente senza garanzie di poter giocare, a discrezione di conte.

a quel punto avrebbe scelto Del Piero se continuare e poi entrare in società o tentare altre strade.

invece agnelli è andato a fare quella dichiarazione ignobile.

quindi questa critica gratuita proprio non la capisco.

Modificato da Leonida86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

ultimo contratto in bianco...e nero x Alex Del Piero

http://www.youtube.com/watch?v=wgAUWuxznyI

Premessa basilare..

Fosse stato x me sto topic..era già bello che.....si si......

Cmq, se proprio vogliamo scivolare nel trito e ritrito..(ma perchè poi? che bisogno c'è ... .asd dobbiamo parlare di ale..per portare fortuna a qualcuno...?).Quel video, è arrivato dopo 2/3mesi(dicembre-marzo2011) in cui era uscito di tutto su giornali,canalisatellitari etc...Questo. per dovere di cronaca...eh...Poi, sulle faide etc..non entro.no no.....Ho sempre pensato, che prima o poi doveva finire ..E' finita male patience.....Andrea, resta il mio presidente..........Alex, l'indiscussa leggenda(record-stile-attaccamento ) di un ventennio tra i più belli di sempre....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Premessa basilare..

Fosse stato x me sto topic..era già bello che.....si si......

Cmq, se proprio vogliamo scivolare nel trito e ritrito..(ma perchè poi? che bisogno c'è ... .asd dobbiamo parlare di ale..per portare fortuna a qualcuno...?).Quel video, è arrivato dopo 2/3mesi(dicembre-marzo2011) in cui era uscito di tutto su giornali,canalisatellitari etc...Questo. per dovere di cronaca...eh...Poi, sulle faide etc..non entro.no no.....Ho sempre pensato, che prima o poi doveva finire ..E' finita male patience.....Andrea, resta il mio presidente..........Alex, l'indiscussa leggenda(record-stile-attaccamento ) di un ventennio tra i più belli di sempre....

E' questo che vorrei fosse chiaro:sono due personaggi che noi juventini per primi dobbiamo evitare di mettere in competizione tra loro nei nostri discorsi perchè facciamo solo il gioco di chi ci vuole male!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2012
120 messaggi

Io speravo che chiudesse da noi.

In pratica però lo ha fatto, l'addio al calcio "vero" l'ha dato con la maglia della Juventus.

Quella australiana è una parentesi di tipo pseudo amatoriale, un modo per continuare a giocare, per essere protagonista come è stato per anni, come nn poteva più esserlo nella Juventus per motivi anagrafici ma nn solo.

Diverso se fosse andato a giocare in un altro club europeo od a maggior ragione italiano... è stato di parola e nn l'ha fatto.

Passa delle buona "vacanze" Ale, l'Australia è un bel posto, mi manchi tantissimo e grazie di 19 anni meravigliosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

mah

io credo che l'unica piccola colpa del Capitano sia stata quella di voler continuare a giocare tanto. se di colpa si può parlare per un vincente e perfezionista, oltre che professionista, come lui.

sulla questione dei soldi stendiamo un velo pietoso.

per me doveva finire in un modo diverso, cioè dando la possibilità al simbolo dei 20 anni più entusiasmanti e al tempo stesso difficili della storia della Juventus di scegliere il suo destino.

agnelli non doveva far altro che proporgli un contratto per un altro anno e poi un posto da dirigente. ovviamente senza garanzie di poter giocare, a discrezione di conte.

a quel punto avrebbe scelto Del Piero se continuare e poi entrare in società o tentare altre strade.

invece agnelli è andato a fare quella dichiarazione ignobile.

quindi questa critica gratuita proprio non la capisco.

Se scrivi questo evidentemente non hai seguito lo svolgersi delle vicende. Del Piero voleva giocare, stop. Se in un anno in cui è stato sempre tutelato da Conte, dove è entrato ogni volta che c'era bisogno di una punta, dove è partito titolare per gratitudine la prima di campionato, dove è stato sempre fatto giocare titolare in Coppa Italia, dove non è mai andato in tribuna, dove è partito titolare nella finale di Coppa Italia per gratitudine e contro ogni logica, ha detto in più di una occasione che per lui è stato un anno difficile e che il rapporto con Conte è stato difficile, di cosa stiamo parlando? Del Piero non accettava la panchina a 38 anni, questa è la verità. Agnelli non poteva fare quella proposta, semplicemente perchè non sarebbe stata accettata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

E' questo che vorrei fosse chiaro:sono due personaggi che noi juventini per primi dobbiamo evitare di mettere in competizione tra loro nei nostri discorsi perchè facciamo solo il gioco di chi ci vuole male!

Non dirlo a me......

Per mesi e mesi ho evitato di toccare qs tasto....Però, se c'è qualcuno che ci sguazza.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Io sono un grande ammiratore di Del Piero

Ha rappresentato la Juventus in perfetto stile, Secondo insieme a Scirea è il giocatore che incarna di più lo stile Juventus

Ma c'è una data.

Tutti l'hanno avuto

Anche Messi e il Barcellona si diranno arrivederci.

Del Piero è nato nel 1974

Ce ne sono pochi in attività alla sua età.

Del Piero si senta ancora in forma, ma oggettivamente non può giocare titolare.

In Australia può ancora farlo

Detto questo è stato in silenzio, ha giocato poco ed è stato decisivo

Lui e Borriello hanno siglato i goal che ci hanno fatto vincere lo Scudetto

Perchè ricordiamoci che con Lazo senza di lui non avremmo vinto quella gara.

Quindi chiudere a 37 anni con uno scudetto da protagonista, mi mette tanta emozione addosso

Mi sarebbe spiaciuto se avesse chiuso con l'era 2007-2011, senza vincere

Visto che lui è un vincente.

Poteva fare ancora 1 anno?

Si. Anche 2, ma poi comunque sarebbe arrivato il momento di dirsi ciao.

Gestioni da rivedere?

Assolutamente si.

Ma forse voglio cercare di capire Agnelli

Forse aveva paura che in primavera Del Piero potesse fare altri video, per creare intorno ai tifosi una pressione.

Come avrebbe fatto a dire no.

Invece anticipando i tempi si è chiusa la questione

Ha tolto a Conte una patata bollente.

Anzi forse ha caricato la squadra.

perchè sarrebbe stata l'ultima occasione per Del Piero di rivincere

Un pò come quando si sapeva che Vialli nel 1996 sarebbe andato via.

Forse ha caricato il gruppo e ci ha dato la CL

Solo il tempo ci dirà se Alex e Andrea hanno avuto un litigio

La scelta dell'Australia potrebbe far pensare ad un distacco, in quanto Andrea Agnelli è addirittura più giovane.

Ed io Del Piero alla Juve lo vedrei Presidente, Allenatore non lo meno vedo.

Magari c'è posto solo per una persona.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2007
15861 messaggi

Io sono un grande ammiratore di Del Piero

Ha rappresentato la Juventus in perfetto stile, Secondo insieme a Scirea è il giocatore che incarna di più lo stile Juventus

Ma c'è una data.

Tutti l'hanno avuto

Anche Messi e il Barcellona si diranno arrivederci.

Del Piero è nato nel 1974

Ce ne sono pochi in attività alla sua età.

Del Piero si senta ancora in forma, ma oggettivamente non può giocare titolare.

In Australia può ancora farlo

Detto questo è stato in silenzio, ha giocato poco ed è stato decisivo

Lui e Borriello hanno siglato i goal che ci hanno fatto vincere lo Scudetto

Perchè ricordiamoci che con Lazo senza di lui non avremmo vinto quella gara.

Quindi chiudere a 37 anni con uno scudetto da protagonista, mi mette tanta emozione addosso

Mi sarebbe spiaciuto se avesse chiuso con l'era 2007-2011, senza vincere

Visto che lui è un vincente.

Poteva fare ancora 1 anno?

Si. Anche 2, ma poi comunque sarebbe arrivato il momento di dirsi ciao.

Gestioni da rivedere?

Assolutamente si.

Ma forse voglio cercare di capire Agnelli

Forse aveva paura che in primavera Del Piero potesse fare altri video, per creare intorno ai tifosi una pressione.

Come avrebbe fatto a dire no.

Invece anticipando i tempi si è chiusa la questione

Ha tolto a Conte una patata bollente.

Anzi forse ha caricato la squadra.

perchè sarrebbe stata l'ultima occasione per Del Piero di rivincere

Un pò come quando si sapeva che Vialli nel 1996 sarebbe andato via.

Forse ha caricato il gruppo e ci ha dato la CL

Solo il tempo ci dirà se Alex e Andrea hanno avuto un litigio

La scelta dell'Australia potrebbe far pensare ad un distacco, in quanto Andrea Agnelli è addirittura più giovane.

Ed io Del Piero alla Juve lo vedrei Presidente, Allenatore non lo meno vedo.

Magari c'è posto solo per una persona.

La responsabilità se l'è presa Agnelli, ma è ovvio che chi ha deciso che era il suo ultimo anno alla Juve è stato Conte. Anzi, ti dirò di più: secondo me quando è arrivato Conte ha fatto patti chiari con la società in questo senso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Feb-2006
21131 messaggi

La responsabilità se l'è presa Agnelli, ma è ovvio che chi ha deciso che era il suo ultimo anno alla Juve è stato Conte. Anzi, ti dirò di più: secondo me quando è arrivato Conte ha fatto patti chiari con la società in questo senso...

Questa, fa acqua da tutte le parti..........

Ma perlomeno, evidenzia in modo ancor più netto ...Lo "stato di salute" dell'antidelpierismo.... .oddio .

"Or"....Conte, non solo non ha messo becco sulla vicenda......Ma si è permesso addirittura di provare a cambiare il quadro........Utilizzando Ale, sempre nei momenti topici(2T.contro l'inter-lazio,cesena,milan coppaitalia) della 2a parte di stagione......(by unfanboydelpresidentevigile.... .asd )..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Oct-2007
1492 messaggi

Intanto la nota ufficiale del Sydney FC riguardo allo stadio, si spostano dall'allianz ( 45mila al posti ) al piu capiente Anz ( 83mila posti ).

É Del Piero mania non c'è dubbio. Questo rafforza la grande scelta del capitano...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
116 messaggi

Buon viaggio Alex Del Piero e buona permanenza in un posto magnifico @@ :sventola:

Delle polemiche italiote se ne fara' un baffo e noi tifosi lo rimpiangeremo sempre anche aspettando con ansia il suo erede.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Sep-2006
6178 messaggi

Intanto la nota ufficiale del Sydney FC riguardo allo stadio, si spostano dall'allianz ( 45mila al posti ) al piu capiente Anz ( 83mila posti ).

É Del Piero mania non c'è dubbio. Questo rafforza la grande scelta del capitano...

C'è da dire che quella settimana l'Allianz era indisponibile causa rifacimento annuale del manto erboso. Quindi si sarebbero spostati comunque, poi certo la presenza di Alex nella scelta dell'enorme ANZ avrà influito sicuramente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

resize_alessandro-del-piero-in-partenza-per-l-australia_original.jpeg

Carina stà foto. Buon Viaggio Alex.

Spero di poter vedere qualche partita del Sidney.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Apr-2008
12472 messaggi

Agnelli buon presidente, ma quella dichiarazione di ottobre....bah....stendiamo un velo pietoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Del Piero parte per Sydney: “Arrivederci Italia”

Sono le ultime parole italiane di Alessandro Del Piero, in partenza per l’Australia dall’aeroporto di Malpensa, emozionato all’idea di vivere la sua nuova avventura a Sydney. “L’aereo che sto per prendere ha un sapore speciale, vedremo cosa riserverà, è un aereo carico di tante emozioni, diverse e uniche“ racconta l‘ex leggenda bianconera, in compagnia della moglie Sonia e dei tre bimbi. E’ attorniato da una montagna di bagagli, ma non si sta preparando a una lunga vacanza. “La prima cosa che penso è se ho preso tutto perchè non è una trasferta come le altre, di due o tre giorni, andiamo comunque con tanto entusiasmo ma il mio è un arrivederci“. Si prepara a partire sul volo SQ0377, direzione Sydney, dove giocherà nelle prossime due stagioni. Dopo lo scalo a Singapore l’ex capitano della Juve arriverà in Australia domenica mattina. “C’è molta attesa, entusiasmo e aspettative, c’è tanta voglia di far bene e io vado con questa carica. Per certi versi non vedo l’ora di cominciare, sono pronto al debutto”. Prima di scomparire agli imbarchi un saluto per il popolo bianconero. “Ho già detto in conferenza quello che è stato ed è il rapporto con i tifosi della Juve, un rapporto che resta, per questo è un arrivederci“. Good luck Pinturicchio, e a presto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

l'ho letto e riletto ma non ho capito cosa volesse dire Nesti,probabilmente deve scrivere un articoletto per obblighi contrattuali e ha partorito queste righe,ma che senso ha l'articolo?

Boh...

neanche io .asd

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
82465 messaggi

Se scrivi questo evidentemente non hai seguito lo svolgersi delle vicende. Del Piero voleva giocare, stop. Se in un anno in cui è stato sempre tutelato da Conte, dove è entrato ogni volta che c'era bisogno di una punta, dove è partito titolare per gratitudine la prima di campionato, dove è stato sempre fatto giocare titolare in Coppa Italia, dove non è mai andato in tribuna, dove è partito titolare nella finale di Coppa Italia per gratitudine e contro ogni logica, ha detto in più di una occasione che per lui è stato un anno difficile e che il rapporto con Conte è stato difficile, di cosa stiamo parlando? Del Piero non accettava la panchina a 38 anni, questa è la verità. Agnelli non poteva fare quella proposta, semplicemente perchè non sarebbe stata accettata...

aah ok ma questo si sapeva già.

Modificato da FeroceSaladino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jun-2005
1048 messaggi

Del Piero parte per Sydney: “Arrivederci Italia”

Sono le ultime parole italiane di Alessandro Del Piero, in partenza per l’Australia dall’aeroporto di Malpensa, emozionato all’idea di vivere la sua nuova avventura a Sydney. “L’aereo che sto per prendere ha un sapore speciale, vedremo cosa riserverà, è un aereo carico di tante emozioni, diverse e uniche“ racconta l‘ex leggenda bianconera, in compagnia della moglie Sonia e dei tre bimbi. E’ attorniato da una montagna di bagagli, ma non si sta preparando a una lunga vacanza. “La prima cosa che penso è se ho preso tutto perchè non è una trasferta come le altre, di due o tre giorni, andiamo comunque con tanto entusiasmo ma il mio è un arrivederci“. Si prepara a partire sul volo SQ0377, direzione Sydney, dove giocherà nelle prossime due stagioni. Dopo lo scalo a Singapore l’ex capitano della Juve arriverà in Australia domenica mattina. “C’è molta attesa, entusiasmo e aspettative, c’è tanta voglia di far bene e io vado con questa carica. Per certi versi non vedo l’ora di cominciare, sono pronto al debutto”. Prima di scomparire agli imbarchi un saluto per il popolo bianconero. “Ho già detto in conferenza quello che è stato ed è il rapporto con i tifosi della Juve, un rapporto che resta, per questo è un arrivederci“. Good luck Pinturicchio, e a presto.

Lo so...è un problema mio che metto nel calcio quel "sentimento" che per tanti,troppi versi non vi esiste più...però non ci posso far niente...mi si inumidiscono gli occhi lo stesso.

Già mi manchi Ale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...