Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Amichevole ] Juventus - Malaga 2-0

Recommended Posts

Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

Ah si Pogba. Ha delle movenze in campo come se avesse una esperienza molto grande.

Ve lo giuro gioca con tanta tanta tranquillità e avere questa tranquillità è sinonimo di pazzia o di personalità.

Mi piace tanto

F*****O VERRATTI, noi Abbiamo MARRONE E POGBA

Pogba (che è la prima volta che lo vedo giocare) anche solo per 15 minuti scarsi mi è piaciuto perchè gioca con personalità, tocchi di prima e buona interdizione, dà l'idea di saper bene qual'è la giocata giusta da fare.....certo un giudizio su 15 minuti è difficile, però... lascia molto ben sperare!

Marrone : grande prova al centro della difesa. Il ragazzo ha intelligenza, tecnica e fisico....è molto forte imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

più che altro una differenza di 11 milioni risparmiati.

Verratti comunque è diverso, è più un creatore di gioco.

Io lo seguivo già nel Pescara di Di Francesco era già forte

Dovevamo prenderlo prima.

ma alle cifre che è stato venduto è stato un bene non averlo preso.

Insomma mi godo Pogba ma un pochino mi dispiace per Verratti.

Marrone ottimo.

Anche in difesa

lo ripeterò fino alla nausea, mi ricorda Tacchinardi quando faceva anche il Libero mi ricordo uno Juventus-Steaua Bucarest da libero

che poi vedremo Verratti quanto giocherà mai nel Psg....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2008
569 messaggi

Mi piange il cuore per il mister

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

che poi vedremo Verratti quanto giocher

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

che poi vedremo Verratti quanto giocherà mai nel Psg....

invece io credo proprio che giocherà.

Non hanno tanti piedi buoni a centrocampo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Mi fa proprio male vedere Conte in tribuna...

per quanto riguarda la partita, va registrata la difesa ma il gioco inizia a ri-vedersi. Benissimo Giovinco, sembra essere maturato molto...speriamo mi faccia ricredere sto ragazzo ma sono sicuro di si.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jan-2012
578 messaggi

cmq il mister e davvero a pezzi... :,( l'ho visto quelle volte che lo hanno inquadrato mi piangeva il cuore

Conte è moralmente distrutto perchè sa che sta pagando per il nulla.

Se alla fine di tutto avranno il coraggio di squalificarlo spero solo che almeno in allenamento ritrovi la grinta e tutto il resto o saranno c***i.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Conte è moralmente distrutto perchè sa che sta pagando per il nulla.

Se alla fine di tutto avranno il coraggio di squalificarlo spero solo che almeno in allenamento ritrovi la grinta e tutto il resto o saranno c***i.

Conte di sicuro ha preso una bella botta

E' al momento più alto della sua carriera da Allenatore.

Il Secondo anno per un'allenatore è in discesa dal punto di vista della conoscenza del gruppo.

Poi appena vinto lo scudetto me lo sono immaginato in panchina allo Stadium nella prima di Champions.

Insomma sarebbe una grande ingiustizia.

A trovare il bicchiere mezzo pieno. Dalla tribuna vede meglio i movimenti globali.

Sono fatto così cerco sempre di guardare il salvabile.

A me preoccuperebbe l'ennesima aperta di derretano da parte della proprietà.

Dobbiamo impedire a questi bastardi queste barbarie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

Io spero solo che pur di trovare posto ad asamoah lo si faccia giocare fuori ruolo. L'esterno non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-May-2009
21760 messaggi

ma c'è ancora qualcuno che è convinto che sia giusto cedere Matri? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Aug-2007
2542 messaggi

Bene Seba... tocchi e passaggi smarcanti deliziosi..... bene pure Matri che spero rimanga, il solito Asa... e impressionante Pogba.... movenze da fuoriclasse, tocchi di prima e presenza importante in mezzo al campo.... voglio vederlo giocare più minuti.... male Vidal che l'ho visto stanco... molto stanco..... e Quagliarella che fatica ad entrare in condizione..... cmq una buona prestazione complessivamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Mar-2007
1685 messaggi
Inviato (modificato)

Tornato ora a casa.... serata surreale e con molta tristezza per il nostro Mister...

Ma la squadra anche senza di lui in panca si muove bene, verso la fine un pò siè svaccata ma il primi 70minuti 3 linee perfette in 30 metri...

Gli spagnoli si guardavano tra loro e non ci capivano nulla...

MATRI ne fa due ma ha giocato maluccio, se ne anche mangiato uno che dalla curva è sembrato clamoroso, non so in TV.

GIOVINCO, troppo piccolo non si vedeva bene dalla curva sefz Liscia una palla in corsa e si becca le maledizioni di 10.000 persone... ma anche molti applausi per il resto della gara.

LUCIO, inguardabile, lento, macchinoso e sempre in affanno: non è in condizione, voglio sperare. Perchè se è così non è presentabile.

MARRONE superlativo, tempi giusti e ottimi disimpegni in difesa, gli manca solo un pò di cattiveria nei contrasti, secondo me.

ASAMOAH è una sciagura per gli avversari, canta e porta la croce, un martello sulla sinistra, insuperabile nell'uno contro uno e devastante nelle riparteze. Srebbe titolare anche nel Barca.

POGBA, dal vivo è impressionante un ragazzone di 2 metri che si muove come una gazzella. Passaggi di prima, scelte di passaggio ottime, tiene il campo ottimamente e contrasta gli avversari davvero bene... Sembra avere 10 anni di esperienza internazionale... ha 19 anni... E' UN MOSTRO! Capisco perchè Ferguson rosica ....

Modificato da Foxtrone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

ma c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jun-2008
565 messaggi

matri è sacrificabile per un campione.... ma se non arriva il famigerato "top" a questo punto puntiamo sui nostri...

non vale la pena prendere gente come osvaldo pazzini ecc.. che non aggiungerebbero nulla.. se non altre incognite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

matri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi

Tornato ora a casa.... serata surreale e con molta tristezza per il nostro Mister...

Ma la squadra anche senza di lui in panca si muove bene, verso la fine un pò siè svaccata ma il primi 70minuti 3 linee perfette in 30 metri...

Gli spagnoli si guardavano tra loro e non ci capivano nulla...

MATRI ne fa due ma ha giocato maluccio, se ne anche mangiato uno che dalla curva è sembrato clamoroso, non so in TV.

GIOVINCO, troppo piccolo non si vedeva bene dalla curva sefz Liscia una palla in corsa e si becca le maledizioni di 10.000 persone... ma anche molti applausi per il resto della gara.

LUCIO, inguardabile, lento, macchinoso e sempre in affanno: non è in condizione, voglio sperare. Perchè se è così non è presentabile.

MARRONE superlativo, tempi giusti e ottimi disimpegni in difesa, gli manca solo un pò di cattiveria nei contrasti, secondo me.

ASAMOAH è una sciagura per gli avversari, canta e porta la croce, un martello sulla sinistra, insuperabile nell'uno contro uno e devastante nelle riparteze. Srebbe titolare anche nel Barca.

POGBA, dal vivo è impressionante un ragazzone di 2 metri che si muove come una gazzella. Passaggi di prima, scelte di passaggio ottime, tiene il campo ottimamente e contrasta gli avversari davvero bene... Sembra avere 10 anni di esperienza internazionale... ha 19 anni... E' UN MOSTRO! Capisco perchè Ferguson rosica ....

anche tu in curva? sefz

confermo pienamente le tue impressioni, soprattutto quella su Lucio :S

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi

Io.

Mica bastano 2 gol in amichevole a un metro dalla porta x farmi cambiare idea

siamo in due, allora a non cambiare idea

se non si trova di meglio, teniamocelo, ma come riserva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-May-2011
5454 messaggi

siamo in due, allora a non cambiare idea

se non si trova di meglio, teniamocelo, ma come riserva.

Per

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Però uno tra matri e quaglia deve essere ceduto secondo me

5 punte servono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

5 punte servono

Il punto è se uno dei due, presumibilmente Quagliarella, ci sta a fare la quinta punta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Mar-2007
671 messaggi

bella partita...ottimi storari marrone asa giovinco e marchisio...bene matri per i goal....da rivedere lucio e quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2006
8757 messaggi

Il punto è se uno dei due, presumibilmente Quagliarella, ci sta a fare la quinta punta.

infatti, sarebbe meglio puntare su un giovane

credo che alla fine Conte abbia scelto di tenere Matri, visto che lo sta facendo giocare, e di far andare via

Quagliarella (magari ai violacei per Jovetic)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Oct-2009
14409 messaggi

Il punto è se uno dei due, presumibilmente Quagliarella, ci sta a fare la quinta punta.

ci sta per 1,8 all'anno.

E poi è un Ibrido.

Sa fare tutti e 2 i ruoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16906 messaggi

anche tu in curva? sefz

confermo pienamente le tue impressioni, soprattutto quella su Lucio :S

Lucio mi è sembrato in ripresa rispetto alle partite precedenti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2007
21211 messaggi

ci sta per 1,8 all'anno.

E poi è un Ibrido.

Sa fare tutti e 2 i ruoli.

Dal loro punto di vista intendo. È vero che abbiamo tre competizioni e che almeno una punta di solito viene sostituita in corso d'opera perché si stancano molto, però avremmo almeno due presenze (Giovinco e il campione) che sono un tantinello più ingombranti di Borriello e Del Piero. Quagliarella (o Matri) è contento di fare la quinta punta? Io qualche dubbio lo ho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...