Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Farsopoli 2.0 Reloaded: Oggi Tocca Alle Difese

Recommended Posts

Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

esatto,ecco perche' sarebbe auspicabile terminati i gradi di giudizio sportivi,se mettessero giudizi abominevoli,di andare al tas direttamente,come bosman

esatto, a maggior ragione alla luce di questi fatti....

ma vorrei capire una cosa, essendo semplice testimone, Palazzi poteva deferirlo solo per omessa denuncia o anche questa era eccessiva? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi
Inviato (modificato)

la moglie del cartolaio ha avuto sto coraggio??? .asd

la moglie del cartolaia va denunciata per omessa denuncia !

ha omesso di denunciare che carobbio ce l'ha piccolo ghgh

Modificato da br1BUFFONcin1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

la moglie del cartolaia va denunciata per omessa denunciato

ha omesso di denunciare che carobbio ce l'ha piccolo ghgh

ci penserà Palazzi dopo averlo misurato a Carrobbio ....... .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

ma tanto per i media bonny

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Sep-2006
411 messaggi

Perche' la moglie di Carobbio si confida spesso con questo camionista? :261:

Quando Carobbio andava in ritiro, la moglie si sentiva sola e triste ed allora chiav/mava il camionista che la consolava, da buon amico....................

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2008
3357 messaggi

Non mi stupirei se Conte, Pepe e Bonucci venissero assolti con formula piena........................................................

io si, e molto anche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1358 messaggi

Ragazzi oggi ero al mare, ma vi ho letto e ho letto il resoconto di Tuttosport.

Ho una domanda e una considerazione da fare.

La domanda: Ma e' vero che Leonardo non e' indagato (attualmente e mai stato) dalla Procura di Bari?

La considerazione: premesso che su Pepe e' inutile parlate visto le cazzate sulla Ferrari e la telefonata comprovata ma che non c'e' oggi sono state sbugiardate dalla difesa, il patteggiamento proposto a Bonucci & Pepe e' una chiara dimostrazione della debolezza dell'impianto accusatorio di Palazzi. Masiello & Carobbio sono due infami!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57247 messaggi

Non mi stupirei se Conte, Pepe e Bonucci venissero assolti con formula piena........................................................

io si :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Ragazzi oggi ero al mare, ma vi ho letto e ho letto il resoconto di Tuttosport.

Ho una domanda e una considerazione da fare.

La domanda: Ma e' vero che Leonardo non e' indagato (attualmente e mai stato) dalla Procura di Bari?

La considerazione: premesso che su Pepe e' inutile parlate visto le cazzate sulla Ferrari e la telefonata comprovata ma che non c'e' oggi sono state sbugiardate dalla difesa, il patteggiamento proposto a Bonucci & Pepe e' una chiara dimostrazione della debolezza dell'impianto accusatorio di Palazzi. Masiello & Carobbio sono due infami!!!

assolutamente: Leonardo non è indagato è soltanto un testimone; è stato deferito dalla ridicola giustizia sportiva che oggi attraverso il suo fido .asd procuratore ha dato dimostrazione della sua pochezza: insomma a Palazzi consiglierei l'esilio .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Jun-2005
2481 messaggi

Quando Carobbio andava in ritiro, la moglie si sentiva sola e triste ed allora chiav/mava il camionista che la consolava, da buon amico....................

heee si ..... vedi cosa vuol dire l'amicizia????? l'amicizia è la cosa più sacra che possa esistere ...... viva l'amicizia .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2007
1803 messaggi

U.C. SAMPDORIA: COMUNICATO STAMPA DEL 3 AGOSTO 2012 "L'U.C. Sampdoria S.p.a. ribadisce con grande forza e convinzione l’assoluta estraneità alle contestazioni mosse nel procedimento sportivo e tiene a sottolineare che la strategia processuale del patteggiamento, consigliata dal nostro legale, è stata una scelta meditata e sofferta. La società avrebbe voluto e potuto difendersi in aula contestando ogni accusa mossa al tesserato, ma attualmente la procedura sportiva comprime in modo eccessivo la possibilità di una piena difesa. In sostanza avremmo avuto un'automatica penalizzazione per effetto della responsabilità oggettiva e non ci sarebbe stata concessa nemmeno la possibilità di interrogare l’accusatore."

Capito? ATTUALMENTE (e nel 2006?????????? LA PROCEDURA SPORTIVA COMPRIME IN MODO ECCESSIVO LA POSSIBILITA' DI UNA DIFESA! Vergognatevi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jan-2008
1886 messaggi

Questa la posto perchè è bellissima, da calciomercato.com:

18.30 Il camionista Vittorio Gatti interrogato ieri dal gip Guido Salvini ha spiegato: "La moglie di Carobbio, che conosco bene, mi ha detto di non aver mai litigato con la moglie di Conte".

:| :| :|

beh a questo punto mi arrendo una testimonianza simile è un punto nettamente a favore dell'accusa direi che il camionista gatti a questo punto ha definitivamente sancito la condanna di conte

.oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Sep-2006
5842 messaggi
Inviato (modificato)

U.C. SAMPDORIA: COMUNICATO STAMPA DEL 3 AGOSTO 2012 "L'U.C. Sampdoria S.p.a. ribadisce con grande forza e convinzione l’assoluta estraneità alle contestazioni mosse nel procedimento sportivo e tiene a sottolineare che la strategia processuale del patteggiamento, consigliata dal nostro legale, è stata una scelta meditata e sofferta. La società avrebbe voluto e potuto difendersi in aula contestando ogni accusa mossa al tesserato, ma attualmente la procedura sportiva comprime in modo eccessivo la possibilità di una piena difesa. In sostanza avremmo avuto un'automatica penalizzazione per effetto della responsabilità oggettiva e non ci sarebbe stata concessa nemmeno la possibilità di interrogare l’accusatore."

Capito? ATTUALMENTE (e nel 2006?????????? LA PROCEDURA SPORTIVA COMPRIME IN MODO ECCESSIVO LA POSSIBILITA' DI UNA DIFESA! Vergognatevi!

Ti costringono a patteggiare perchè non puoi difenderti.

Modificato da Crimson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

Hahahaha De Rensis che percula Sabatini a SS24 :haha: :haha: :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Dec-2008
654 messaggi

de rensis riferito alla presunta convocazione di conte a bari, è un atto dovuto, se mai ci chiamassero andremo a parlare tranquillamente, non in tv come oggi verso l ora di pranzo che ho sentito delle castronerie (bartolomucci )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

L'accusa oggi ha preso delle botte incredibili.

Non mi illudo perché sappiamo chi abbiamo di fronte, però da un punto di vista mediatico può essere una buona cosa (il fronte dei giornalisti inizia a dividersi su questo processo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Jun-2005
3719 messaggi

ragazzi quali sono le notizie in queste ultime due ore ?

qualcuno mi puo fare un riassunto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ragazzi quali sono le notizie in queste ultime due ore ?

qualcuno mi puo fare un riassunto

.quoto

anche per me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jul-2011
1609 messaggi

pero' vi attenete alle sentenze?????????????? gli interisti ce lo impongono,rispetto per le sentenze e per chi giudica o indaga!!!!!!!!!!

ok,loro godono di porcate e noi le subiamo,pero' sarebbe ora di attenersi,che dite???????

Io mi attengo alle sentenze:

2ptzdpu.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

Perche' la moglie di Carobbio si confida spesso con questo camionista? :261:

.meme9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...