Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 4-2

Recommended Posts

Joined: 28-Oct-2007
2765 messaggi

Però dico, siamo la Juve, l'80 % delle partite che andremo ad affrontare sarà così..Escludiamo solo alcune big, e neanche tutte forse. Voi dite che contro una big, giocherebbe meglio? L'abbiamo pagato tanto per riaverlo..

Oggi Giovinco non ha fatto benissimo ma di certo gente come Pirlo e Marchisio ha fatto più schifo di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Feb-2008
1106 messaggi

secondo trofeo dell'era Conte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Comunque il grandissimo thiago silva ha fatto la stessa pisciata di Bonucci, ma gli è andata di C**O

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Sulla partita.

Difesa nostra traballante che non dà sicurezza e sulla quale c'è da lavorare pesantemente.

Qualcuno aveva ancora le gambe pesanti (Vidal) ed ha giocato meglio alla distanza che non a inizio partita.

Comunque buona la manovra e bravo Asamoah anche a sinistra. Vucinic si dimostra indispensabile e si dimostra che davanti ci serve eccome una punta forte. Il Napoli ha giocato in contropiede e sugli errori resi più facili da un campo in cui per chi vuole giocare la palla era più complicato. Infatti quando abbiamo deciso che in certe occasioni era meglio buttarla che fraseggiare non abbiamo più corso rischi.

Sul contorno.

Napoletani patetici. Rai patetica. Antijuventini tutti pateticissimi.

Vada per il fallo su Matri ma dire che quello di Vucinic è un rigore dubbio è una bestemmia che puntualmente fanno solo quando di mezzo ci siamo noi.

Per il resto i calciatori invasati del Napoli sono degni interpreti delle sceneggiate in panchina di Mazzarri. Che cosa crede di ottenere un allenatore che fa le cose che fa lui sul rigore netto dato alla Juventus? Ambiente giustamente chiamato dei piangina del Sud.

Tutto questo rende la vittoria della Juventus più meritata perchè ha pensato a giocare ed al campo. Zitti e pedalare oggi come a Maggio (remember fallo netto su Marchisio) mentre c'è gente che se non vince piange.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

E poi, sbaglio, o basta il "sospetto" per punire qualcuno???

Beh... allora non rompeteci i c*******!!! Vale per noi, vale per tutti!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jul-2005
148 messaggi

Ma siete seri? Giovinco non avra' fatto la partita della vita, ma ha giocato meglio di molti altri. Deve ancora entrare nei meccanismi della squadra e sono convinto che fara' molto bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

ottima juve,è chiaro che c'e da trovare la formula chimica perfetta all'inizio mi arrabbiavo perchè eravamo troppo lenti,ma mi sono piaciuti i movimenti di asamoah,trovo davvero compatto lucio che a mio avviso deve ancora trovare l'intesa con bonnie,giovinco ottimo non poteva fare di piu un po sottotono pirlo e marchisio anche se alla distanza hanno saputo comunque tenere bene sono stra curioso di vedere isla che per me puo fare un macello negli inserimenti specie se arriva anche LLorente che puo tenere palla e scaricare sui nostri due esterni made in udinese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2008
3 messaggi

Tieni va

29mqaea.png

LOL

Secondo me aveva paura che Kwadwo gli dimostrasse la sua superiorità anche in altro senso... :bananab2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Aug-2012
21786 messaggi

ottima juve,è chiaro che c'e da trovare la formula chimica perfetta all'inizio mi arrabbiavo perchè eravamo troppo lenti,ma mi sono piaciuti i movimenti di asamoah,trovo davvero compatto lucio che a mio avviso deve ancora trovare l'intesa con bonnie,giovinco ottimo non poteva fare di piu un po sottotono pirlo e marchisio anche se alla distanza hanno saputo comunque tenere bene sono stra curioso di vedere isla che per me puo fare un macello negli inserimenti specie se arriva anche LLorente che puo tenere palla e scaricare sui nostri due esterni made in udinese.

gli interni di centrocampo son lontani dalla miglior forma, avanti ci manca ancora 'sto benedetto attaccante, dietro abbiamo ballato molto più del solito ma nonostante tutto ciò abbiamo fatto una grande prestazione, segnale incoraggiante, molto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

si vabbè, non esageriamo ........... al posto di chi?

Di chi occupa quel ruolo!

Oggi è stato fantastico! Quel tiro poi dimostra che ha una tecnica micidiale!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jun-2011
4100 messaggi

Però dico, siamo la Juve, l'80 % delle partite che andremo ad affrontare sarà così..Escludiamo solo alcune big, e neanche tutte forse. Voi dite che contro una big, giocherebbe meglio? L'abbiamo pagato tanto per riaverlo..

be imho ritengo che ancora è troppo presto per giudicare....poi è verissimo che l'80% delle volte andremo a giocare contro squadre catenacciare ma di squadre fallose come il napoli di stasera ( e non solo stasera) in italia non ce ne sono. poi sinceramente la coppia vucinic giovinco ha un potenziale enorme. a me giovinco piace (a me piacciono i giocatori tecnici del piero @@ @@ @@ quanto mi manchi....) e poi siamo solo all'inizio....quando tutta la squadra sarà al top (lucio in panca e chiellini in campo) , e magari avremo acquistato IL bomber la davanti, giovinco ci potrà dare qualche bella soddisfazione.

sempre e solo forza juve :sventola: :sventola: :sventola: :sventola:

Modificato da fight

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

potevamo infierire..peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Mar-2011
2803 messaggi

Io sono preoccupato, sul 4-2 non abbiam provato a segnare il quinto.

Ora Palazzi deferirà la nostra rosa perchè il gelataio di via Molfetta a Catania, che conosce benissimo il cugino della sorella di Maggio, ha detto che Asamoah, Pirlo e Vidal si erano accordati per un EVEN con il giocatore del Napoli. Che però non è perseguibile perchè ha mangiato la peperonata la mattina degli accordi, ed era incapace di intendere e di volere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-May-2010
23 messaggi

555706_489089607768527_1131184991_n.jpg

.oddio

Buona partita,peccato siamo vulnerabili nei contropiedi,complici sicuramente le gambe pesanti.Asamoah fortissimo,puo' tranquillamente alternarsi con Marchisio o Vidal che giocare esterno all'occorrenza.Una risorsa formidabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-May-2011
197 messaggi

Io sono preoccupato, sul 4-2 non abbiam provato a segnare il quinto.

Ora Palazzi deferirà la nostra rosa perchè il gelataio di via Molfetta a Catania, che conosce benissimo il cugino della sorella di Maggio, ha detto che Asamoah, Pirlo e Vidal si erano accordati per un EVEN con il giocatore del Napoli. Che però non è perseguibile perchè ha mangiato la peperonata la mattina degli accordi, ed era incapace di intendere e di volere.

ahahahahahh grande fratello Palazzi?????????????????????????????????????????????????????

non risponde è in coma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2007
162 messaggi

enrico mentana@ementana

Temevo che il ritorno del calcio subito dopo il processo-scommesse rimettesse in circolo veleni, vittimismi e faziosità.Ero troppo ottimista

.oddio .oddio

DimitrisPapagiorghis@Dimitrisxyz

Zeru tituli ^^ Sicuramente è colpa di Moggi!!! <---- Io :sventola:

sefz sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Aug-2005
9811 messaggi

Voglio sentire la voce del mister

Mi manca @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Sarà ma a me fanno godere ancora di più .asd

quello senza dubbio eheh

enrico mentana@ementana

Temevo che il ritorno del calcio subito dopo il processo-scommesse rimettesse in circolo veleni, vittimismi e faziosità.Ero troppo ottimista

.oddio .oddio

Credo che sia piu'una critica al Napoli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2006
87 messaggi

Se non sbaglio saltano pure la prima di campionato gli espulsi.... :sisi:

A meno che pandev ha detto qualcosa di grave e ne salta di più... :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2007
162 messaggi
Credo che sia piu'una critica al Napoli..

Credo sia più una critica alla terna che ha "consentito" al Napoli di comportarsi così.... Mai fidarsi di un intertriste....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jul-2006
4933 messaggi

Davvero felice per questa vittoria per tutto quello che è successo prima e ancor

di più per come è arrivata.

Ero convinto che l'avremmo persa a causa del ritardo di preparazione di tutti i nostri nazionali

e per le varie assenze in difesa per infortunio.

La gara ha confermato i miei timori per quanto riguarda la forma.

Ci manca ancora ritmo e velocità anche se la mentalità è ancora quella

giusta vista la gran superiorità nel possesso palla.

Non mi è piaciuta la difesa dove invece ho grossi dubbi su Lucio ma spero di dovermi ricredere.

Comunque il nostro gioco sembra costruito apposta per Mirko col quale i nostri schemi si esaltano.

Grande inserimento di Asamoah e un Licht già molto nervoso .asd

Per l'inizio del campionato dovremmo essere già a buon punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2009
8034 messaggi

:-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

enrico mentana@ementana

Temevo che il ritorno del calcio subito dopo il processo-scommesse rimettesse in circolo veleni, vittimismi e faziosità.Ero troppo ottimista

mi sembra molto anti napoli questo tweet sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...