Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Finale Tim Supercup ] Juventus - Napoli 4-2

Recommended Posts

Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Ogni volta che Carrera fa dichiarazioni sono stoccate. Grande.

Meglio di Cassarà .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15892 messaggi

IN QUESTO CLIMA GODO COME FOSSE UNA CHAMPIONS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUCATE MALEDETTI!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

era addirittura nella sua metà campo credo, abbiam sbagliato a tirare la linea di difesa troppo su.

ah ok.. avevo il dubbio, non la certezza.. non hanno fatto rivedere lo scatto quindi il dubbio mi è venuto più per questo che non per altro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2011
8441 messaggi

Avete notato un Gigi poco sorridente all'alzata della coppa?

Gigi è sincero, se è incazzato lo fa capire, di fatto ha rifiutato ad andare da Varriale per l'intervista post-partita!

GRANDE GIGI!!

Noto comunque che più passa il tempo e più i canali di informazione mostrano una sempre maggiore anti juventinità!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Comunicato della SSC Napoli sulla partita Supercoppa

Al termine della partita di Supercoppa il Napoli ha deciso di non presenziare alla cerimonia di premiazione e non rilasciare dichiarazioni.

:261: :261:

:261:

:261:

:261:

:261:

:261:

E sti gran c4zzi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

siamo stati lentiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi

e disattentissimi dietro, siamo caduti nel tranello di far salire i difensori all'inverosimile

Ok, ma mi concederai di dire che, anche nella nostra lentezza, siamo cmq avanti anni luce rispetto alla patetica combriccola partenopea.

Detto questo possiamo e dobbiamo migliorare molto e, senza dubbio, rinforzarci davanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2008
19489 messaggi

Comunicato della SSC Napoli sulla partita Supercoppa

Al termine della partita di Supercoppa il Napoli ha deciso di non presenziare alla cerimonia di premiazione e non rilasciare dichiarazioni.

:261: :261:

:261:

:261:

:261:

:261:

:261:

Dovevano andare a raccogliere la monnezza lasciata dai loro tifosi allo stadio? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

Ok, ma mi concederai di dire che, anche nella nostra lentezza, siamo cmq avanti anni luce rispetto alla patetica combriccola partenopea.

Detto questo possiamo e dobbiamo migliorare molto e, senza dubbio, rinforzarci davanti

sicuramente si

siamo stati indietrissimo come condizione fisica ma nonostante tutto avevamo le potenzialita' per gestire la gara

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2007
6371 messaggi

Rete Pazzesca!!! Pazzesca!!

per dirla alla zambruno: e' un gol fantastico! :-)

Sent from my iPad using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Dec-2008
1758 messaggi

Cannavaro: «Come nel '90: vinciamo la Supercoppa»

Il difensore del Napoli: «Questa finale ci da' tanta carica, abbiamo stimoli fortissimi perche' vorremmo riportare la Supercoppa a casa dopo tanti anni»

C_3_Media_1544354_immagine_ts673_400.jpg© Foto LiveraniTORINO - "Questa finale ci da' tanta carica, abbiamo stimoli fortissimi perche' vorremmo riportare la Supercoppa a Napoli dopo tanti anni. Il Napoli, al tempo, la vinse proprio con la Juve e per noi e' sempre una partita speciale". Cosi' il capitano del Napoli, Paolo Cannavaro, a Pechino, a due giorni dal match di Supercoppa con la Juventus. "Le nostre ambizioni, comunque vada, non cambiano - aggiunge - Di certo, se c'e' possibilita' di vincere, meglio farlo alla prima occasione: daremo il massimo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi
30468148706885798950914.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jul-2011
2207 messaggi

Abbiamo decisamente giocato meglio noi, soprattutto nel secondo tempo.

La difesa non è stata impeccabile, soprattutto Bonucci ha fatto degli errori evitabili, ma è normale che a inizio stagione la difesa non sia perfetta.

Ottimi Asamoah (nel primo tempo migliore in campo) e Lichtsteiner, degli altri 3 di centrocampo il migliore è stato Vidal.

In attacco, Matri nullo, Giovinco ok, e Vucinic un grande... nel secondo tempo ha letteralmente cambiato la partita.

L'unico giocatore che invidio al napoli è Cavani, davvero un mostro.... nel primo tempo è stato il migliore in difesa tra i suoi... ed ha pure segnato! Un vero fuoriclasse, ma credo che quest'anno risentirà di un po' di stanchezza.

Infine, disertare la premiazione solo perchè non si è d'accordo con delle decisioni arbitrali è da deficienti, secondo me.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16976 messaggi

che poi non è vero che Pandev non ha detto niente al guardalinee,nel replay si vede chiaramente che gli dice qualcosa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Vabbeh... inutile discutere con chi manda a cacare aggratis! .ciao

si si infatti ciao, pensa a come sono bravi a napoli e lamentati di chi in 3 anni ci ha portato scudetto e super coppa italiana e in finale di coppa italia, che è in causa contro i torni che abbiamo subito e supporta in tutto e per tutto Conte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Feb-2009
2819 messaggi

Cmq dopo la prodezza di Asamoah non potevamo non prendere quella coppa, eh!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Mar-2007
21025 messaggi

rai sport dovrebbe essere rasa al suolo senza esclusioni.

comunque il napoli era appagato per la coppa italia. sennò avrebbero vinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Aug-2006
16938 messaggi

non quoto nulla

c'era un rigore netto su matri nel primo tempo e un altro intervento moltooo dubbio su vucinic di cannavaro( che non hanno fatto neanche rivedere......)

pandev è stato espulso perchè ha detto qualcosa al guardalinee che nessuno di voi sa quindi è stato espulso giustamente per insulti,

l'espulsione di zuniga è sacrosanta;

il rigore su vucinic è netto;

dove sarebbero questi episodi pro juve??

vergogna.

Quoto.

Qui si sbarella .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

che poi non è vero che Pandev non ha detto niente al guardalinee,nel replay si vede chiaramente che gli dice qualcosa

gli ha detto "vai tu" come maicon :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jun-2006
91 messaggi

L'ho detto anche prima, se nello scorso campionato gli arbitri avessero fischiato veramente quello che c'era da fischiare (quello che ha fatto Mazzoleni oggi pomeriggio) avrebbero finito la metà delle partite in questo modo. Imparino a stare al mondo, anche stasera hanno fatto fare una figura di m**rda al calcio italiano (che a ben pensare è quello che si merita).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jan-2011
39 messaggi

Carlo Alvino@Carloalvino

Ci sono molte vittorie peggiori delle sconfitte, anche oggi avete di che vergognarvi. Ecco un altra pagina nera della vostra buia storia!

Mamma mia come godo :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

che litigata mi sto facendo con i napoletani .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Aug-2006
12152 messaggi

Ma tu leggi o guardi le figure??? .sisi

Ho scritto e ribadito che le "ragioni" del Napoli sono risibili! Vuoi che ti faccia un disegno???

Dopodiché la RAI che ha dato ragione all'arbitro quasi su tutto l'hai vista solo tu! Hanno quasi fatto uno speciale a fine partita sugli "errori" dell'arbitro... con D'Amico che ha detto testualmente che quello su Matri e quello su Vucinic, insieme, FORSE fanno un rigore!

E il commentatore che dice che prima del fallo del secondo cartellino a Zuniga c'era un fallo di Vidal e quindi il gioco andava interrotto prima e andava data una punizione al Napoli! .asd

no dopo tuoi alcuni commenti manco di leggo tutto che è una perdita di tempo. E non mi rispondere nemmeno più che fai più bella figura. Scusate ma chi critica la dirigenza mi fa venire i nervi. Dopo cobolli e blanc mi innervosite, esco che sennò mi bannano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

non quoto nulla

c'era un rigore netto su matri nel primo tempo e un altro intervento moltooo dubbio su vucinic di cannavaro( che non hanno fatto neanche rivedere......)

pandev è stato espulso perchè ha detto qualcosa al guardalinee che nessuno di voi sa quindi è stato espulso giustamente per insulti,

l'espulsione di zuniga è sacrosanta;

il rigore su vucinic è netto;

dove sarebbero questi episodi pro juve??

vergogna.

Dimentichi pure che cannavaro, cavani e behrami sono stati graziati, un arbitro pignolo poteva tirare fuori 5 cartellini rossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...