Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-0

Recommended Posts

Joined: 03-May-2006
5599 messaggi

Asamoah mi ha impressionato per forza, classe e lucidità. Bene anche Marchisio. Tanto non si può dire di Bonucci che come centrale di destra mi sembra ancora spaesato e poco sicuro. Anche questa sera ha rifatto l'errore già patito in supercoppa italiana quando segno pandev!

Per finire non mi è piaciuta la gestione della partita dopo il doppio vantaggio, come al solito troppi errori gratuiti sui quali abbiamo anche rischiato di far riaprire la partita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ma avete notato la faccia di Lich a fine partita?....Magari era stanco. Speriamo che Marotta non faccia ca**ate

Lich resta!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25032 messaggi

Maluccio il primo tempo, praticamente zero occasioni, squadra troppo ferma...

Ottimi i primi 20 minuti del 2 tempo, sembrava la Juve dell'anno scorso e infatti... dopodichè la squadra si è disunita, troppo distanza tra i reparti e il Parma ha sfiorato il gol più di una volta, colpa anche di una difesa un pò sperimentale....

Spero che la squadra non perda umiltà, oggi si è vista una squadra un pò troppo spocchiosa.

Modificato da SebastianGio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16942 messaggi

qualcuno potrebbe postare l'immagine che dimostra che il pallone di Pirlo era dentro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

:)GODO

ma chi l'ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Graziani "il pallone non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

già gira il femro immagine del gol :D GODO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Jul-2005
62342 messaggi

Ot

marca dice che la juve si é incontrata con gli agenti di villa e lunedì ci sarà l offerta decisiva

En ese encuentro, el equipo transalpino habría presentado una oferta de contrato por cuatro años y una ficha de unos ocho millones por temporada por el Guaje.

asd, bufala dai .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Feb-2008
4399 messaggi

Bene Marchisio e Asamoah. Facciamo fatica a sbloccare il risultato nei primi tempi e soffriamo le "piccole" (se può significare qualcosa). Malino Giovinco, ma non è una bocciatura: ha fatto comunque vedere qualcosa di buono. Lichtsteiner giusto che parta titolare.

Dietro si può fare meglio: Bonucci a tratti impreciso, Marrone bene, Barzagli ottimo. Ma siamo ancora all'inizio: in futuro andrà sicuramente meglio.

In conclusione: 2-0, portiamo a casa 'sti 3 puntacci! .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

A questo punto della preparazione, coi carichi che hanno messo nelle gambe... Prestazioni del genere fanno davvero sperare.

Oltre ad Asamoah (bestiale) e Marchisio (onnipresente), nota di merito per Marrone, semplicemente PERFETTO al centro della retroguardia.

Unica cosa che non va: troppo leggero l'attacco Vucinic-Giovinco è troppo leggero, e dà zero profondità. Ci serve assolutamente un'altra prima punta, oltre a Matri.

Ma sono molto, molto ottimista. Grande esordio contro un Parma ostico.

La preparazione in vista della CL è più pesante rispetto all'anno scorso.

La squadra ci impiegherà più tempo a entrare a pieno regime.

E' normale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Ci vuole il mister che gli fa un cazziatone al giorno e vedrai che tornerà ai livelli della fine del campionato scorso .sisi

ci vuole che recuperi chiellini così torna alla sua posizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

ma chi l'ha detto?

un co*****e di un forum che comunque non tratta di sport..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Graziani "il pallone non è entrato tutto"

e te pareva

No infatti era sul dischetto del rigore .bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

oltre alla forma complessiva della squadra (e in particolare di vidal, piuttosto lento e sotto tono), non eccelsa, e a una certa mancanza di dinamismo e grinta per lunghi tratti della gara, ci sono due problemi:

1) lichtsteiner è un terzino arcigno, buono per il 433. Non è un tornante da 352. Non ha il piede, le qualità per farlo. Non riesce mai a saltare l'uomo. Il che, per quel ruolo, è fondamentale.

2) una punta forte di fianco a Vucinic.

Il primo problema è di fatto superato nel momento in cui entrerà Isla, a mio avviso un grande giocatore.

Il secondo problema è invece più serio e spero che entro il 31 qualcosa accada.

Strepitoso Asamoah, veramente un fenomeno, fisicamente, tecnicamente e tatticamente.

Complessivamnte buono Marchisio, che a tratti si è rivisto a ottimi livelli.

Vidal mi pare fuori forma (spero non sia invece un problema fisico).

Mi preoccpua invece Bonucci, che sta tornando a fare troppe cappellate.

La nota positiva è che quando la squadra cambia marcia, ha un impatto molto forte sull'avversario. E' una caratteristica da grande squadra.

Concordo su tutto tranne che su Licht: o meglio, pur essendo in parte d'accordo sul fatto che è un po' fuori ruolo, mi sembra che possa essere considerato come qualcosa di più che un semplice buon terzino arcigno. E' uno di intelligenza tattica mostruosa, metti chi ti pare ma quando si tratta di sfruttare un taglio in area o una verticalizzazione rapida c'è sempre e sa come farsi trovare

Fondamentale anche stasera in cui con due grandissime intuizioni trova il rigore e il gol dell'1-0.

Isla magari giocherà meglio, ma per ora mi tengo Licht.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Sep-2006
2606 messaggi

"Il raddoppio arriva su punizione di Pirlo parata a terra da Mirante. Per il giudice di porta oltre la linea. 2-0 dunque. Dopo mille replay non ci sono certezze assolute, anche se la scelta pare corretta."

come rosicano come rosicano sgrat sgrat sgrat

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

Asamoah mi ha impressionato per forza, classe e lucidità. Bene anche Marchisio. Tanto non si può dire di Bonucci che come centrale di destra mi sembra ancora spaesato e poco sicuro. Anche questa sera ha rifatto l'errore già patito in supercoppa italiana quando segno pandev!

Per finire non mi è piaciuta la gestione della partita dopo il doppio vantaggio, come al solito troppi errori gratuiti sui quali abbiamo anche rischiato di far riaprire la partita!

Era finita la benzina. abbiamo fatto 25 minuti a mille, non ne avevano di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

ci vuole che recuperi chiellini così torna alla sua posizione

Questo assolutamente.

Poi magari si può anche tornare alla difesa a 4 volendo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

continuo a chiedermi che ci faccia giovinco nella juve,vabbè,mezz'ora giocata da juve nella ripresa è bastata,in futuro ci vorrà molto di piu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Feb-2008
586 messaggi

oltre alla forma complessiva della squadra (e in particolare di vidal, piuttosto lento e sotto tono), non eccelsa, e a una certa mancanza di dinamismo e grinta per lunghi tratti della gara, ci sono due problemi:

1) lichtsteiner è un terzino arcigno, buono per il 433. Non è un tornante da 352. Non ha il piede, le qualità per farlo. Non riesce mai a saltare l'uomo. Il che, per quel ruolo, è fondamentale.

2) una punta forte di fianco a Vucinic.

Il primo problema è di fatto superato nel momento in cui entrerà Isla, a mio avviso un grande giocatore.

Il secondo problema è invece più serio e spero che entro il 31 qualcosa accada.

Strepitoso Asamoah, veramente un fenomeno, fisicamente, tecnicamente e tatticamente.

Complessivamnte buono Marchisio, che a tratti si è rivisto a ottimi livelli.

Vidal mi pare fuori forma (spero non sia invece un problema fisico).

Mi preoccpua invece Bonucci, che sta tornando a fare troppe cappellate.

La nota positiva è che quando la squadra cambia marcia, ha un impatto molto forte sull'avversario. E' una caratteristica da grande squadra.

.quoto

Secondo me con Isla e un attaccante molto forte diventiamo stracompetitivi anche in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

un C******E di un forum che comunque non tratta di sport..

ah vabbè, credevo qualcuno a sky

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jul-2009
14496 messaggi

qualcuno potrebbe postare l'immagine che dimostra che il pallone di Pirlo era dentro?

Questo?

300x01330203072747Gol_Fantasma.jpg

:261: :261: :261: :261: :261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
41569 messaggi

En ese encuentro, el equipo transalpino habría presentado una oferta de contrato por cuatro años y una ficha de unos ocho millones por temporada por el Guaje.

asd, bufala dai .asd

ocho millones? me cojones! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Tra altro la faccia di Mirante mi ricordava la mia quando da piccolo combinavo un guaio e dicevo una bugia..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-May-2005
40606 messaggi

Comunque una cosa che non mi è piaciuta affatto e che ho notato sempre nel precampionato: non cerchiamo piu' quel palleggio difensivo che portava a creare spazio e superiorità. Si cerca molto spesso la verticalizzazione, il che potrebbe anche andare bene, ma lo si va con fretta eccessiva, senza valutare molto le opportunità di gioco.

Nel secondo tempo invece abbiamo riniziato a far girare palla cercando le misure giuste e le accellerazioni decisive. E infatti è tornata la Juve per 15 minuti che conoscevo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...