Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Parma 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Oct-2008
2408 messaggi

Di ritorno dal matrimonio, vista la partita con sky go sull'ipad, io mio padre e mio zio, poi si sono aggiunti altri invitati juventini con le fidanzate che li gastimavano, bellissimo @@ @@

Forza Juve! .rulez

Sti cavolo di matrimoni....

ma che diamine si sposa a fare la gente.... non sanno che la prima causa dei divorzi e' proprio il matrimonio ???

io ne ho uno per sabato 15 settembre... mica si sa gia' qualcosa di posticipi anticipi ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Dec-2008
2091 messaggi

sono preoccupato,la fase difensiva non mi convince,in molte situazioni facciamo fatica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Apr-2009
37461 messaggi
:sventola: buona la prima!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

intanto sulla gazza ladra si sono drogati ammettendo che era netto il gol di pirlo :|

IL GOL-NON GOL È... GOLPartiamo dal golassegnato alla Juve al 13' del secondo tempo, quello del 2-0: sulla punizione di Pirlo, Mirante ferma il pallone apparentemente sulla linea di porta ed è proprio Ciampi, sistemato lì a due metri e perfettamente allineato con la riga bianca, a segnalare all'arbitro Romeo che il pallone è entrato completamente, e quindi è gol. Ciampi ha visto benissimo in tempo reale un episodio che alla moviola abbiamo dovuto rivedere più di una volta: Mirante arriva sul pallone ma lo spinge lui stesso in rete sullo slancio, poi con la mano prova a spostarlo in avanti riportandolo sulla linea. Troppo tardi. Una cosa è certa: senza il giudice di porta, il gol non sarebbe mai stato assegnato, anche perché il guardalinee De Luca, nell'occasione, non era perfettamente allineato.

Modificato da paganese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

nessuno invece ha notato il nervosismo di lichtsteiner oggi?

dopo il gol si e rivolto non so verso chi mostrando il suo nome e poi indicando gli occhi...

poi nel dopopartita ai microfoni di *****aset alla domanda su un suo contatto col psg ha risposto anche qui stizzito 'ancelotti ha detto che non gli interesso'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Sep-2008
2507 messaggi

Ho aperto il topic del live dopo il primo tempo. Tra utenti che invocavano il toppleier e altri che cercavano già di decretare il peggior uomo partita, mi sono fatto due risate. E infatti nel secondo tempo 2 a 0 con gol di Licht (da lapidazione a detta di molti nel primo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

intanto sulla gazza ladra si sono drogati ammettendo che era netto il gol di pirlo :|

vino veritas .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jan-2008
15851 messaggi

Ho aperto il topic del live dopo il primo tempo. Tra utenti che invocavano il toppleier e altri che cercavano già di decretare il peggior uomo partita, mi sono fatto due risate. E infatti nel secondo tempo 2 a 0 con gol di Licht (da lapidazione a detta di molti nel primo).

:261: :261: :261: pensa che io guardo le partite con un'amico che è uguale! se non segnamo nei primi 5 minuti parte un moriremo senza fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jun-2011
460 messaggi

intanto sulla gazza ladra si sono drogati ammettendo che era netto il gol di pirlo :|

IL GOL-NON GOL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2009
2516 messaggi

OT

Rosicata di un tifoso dal forum del Man Utd sefz

Don't Italian clubs have 12 subs at max now ? If so Pogba will be on the bench a lot more that he could have at Man United

Traduz: "Ora i club italiani hanno 12 uomini in panchina vero? Se è così Pogba sarà in panchina molte più volte rispetto a quanto avrebbe potuto sperare al Man Utd"

Modificato da freddie120

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Dec-2006
19911 messaggi

Kwadwo Asamoah @@ @@

Trovato l'idolo del nuovo anno @@

Comunque brutta Juve nel primo tempo, nel secondo tempo più veloci e bravi

Era fondamentale iniziare bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

OT

Rosicata di un tifoso dal forum del Man Utd sefz

Traduz: "Ora i club italiani hanno 12 uomini in panchina vero? Se è così Pogba sarà in panchina molte più volte rispetto a quanto avrebbe potuto sperare al Man Utd"

:261: :261: :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
16946 messaggi

sul sito del manchester rosicano a bestia per Pogba,tutti si augurano che fallisca miseramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jul-2007
18899 messaggi

sul sito del manchester rosicano a bestia per Pogba,tutti si augurano che fallisca miseramente

Speriamo che succeda come l'anno scorso per Vidal...Beckenbauer che rosicava a bestia...e ancora godo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Dec-2009
1416 messaggi

Tanto per ricominciare la nuova stagione, Marotta dimettiti! :sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Malino il primo tempo ieri, troppa confusione ed approssimazione, baricentro troppo basso.

Bene il secondo.

C'è da lavorare più che altro sulla testa secondo me, perché certi schemi si conoscono a memoria.

Faccio notare che:

1) occhio a dare per scontata la vittoria del campionato, ci sarà da sudare (come sempre).

2) in Champions quelle due-tre disattenzioni che abbiamo avuto ieri le avremmo pagate con gli interessi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Ho aperto il topic del live dopo il primo tempo. Tra utenti che invocavano il toppleier e altri che cercavano già di decretare il peggior uomo partita, mi sono fatto due risate. E infatti nel secondo tempo 2 a 0 con gol di Licht (da lapidazione a detta di molti nel primo).

I soliti deliri di massa.

Posto che Licht nel primo tempo ha giocato piuttosto male effettivamente. Però un po' tutti avevano come parziale scusante il campo fradicio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jul-2011
6941 messaggi

Buona la prima. Abbiamo iniziato con ritmi bassi e poi nel secondo tempo si è vista la vera Juve. Bonucci ha provato a far segnare il Parma in un paio di occasioni ma sia Marrone che Barzagli sono stati fenomenali. Qualche occasione di troppo nel secondo tempo l'abbiamo l'abbiamo subita, ma stavamo già sul 2 a 0. Abbiamo sprecato come sempre varie occasioni, ma bene così, soprattutto se ripeteremo la stagione passata.

Asamoah fenomenale, non per niente erano 2 anni che ne sponsorizzavo l'acquisto, come anche di Isla che non vedo l'ora di vedere tra gli 11.

Vucinic il solito, ha provato gol impossibili, soprattutto uno, quello del tiro dal lato, che se segnava veniva giù lo stadio. Si confermano Marchisio, Pirlo e Vidal, il centrocampo più forte d'Europa, mentre Giovinco è tornato quello che conoscevamo quando giocava con noi. Io nutro dei dubbi su questo giocatore, non mi piace. Al suo posto avrei voluto vedere Jovetic, vero erede di Del Piero, e anche questo lo dico da almeno 2 anni. Purtroppo non lo vedremo mai con la maglia della Juve. Peccato.

Lucio poker.png

Conte il nostro numero 10!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

Aldilà della vittoria il momento più bello della serata è stato quando,durante una pausa di Caressa,si è sentito distintamente il coro:

PALAZZI,TU SEI,UN FIGLIO DI PUTTA NA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jan-2007
35153 messaggi

sono preoccupato,la fase difensiva non mi convince,in molte situazioni facciamo fatica.

concordo,questo e' il punto dolente,la poca densita' in mezzo al campo,e' quella fondamentale per la FASE DIFENSIVA,come contro il napoli

e' una questione di preparazione presumo

migliori marchisio e asamoah,peggiore per distacco giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Aug-2006
6138 messaggi

Commento partita:

partenza lenta e per tutto il primo tempo sbattiamo inutilmente contro la difesa del Parma senza creare nulla. Troppo fermi e passivi là davanti tranne il solito Vucinic, Giovinco non pervenuto nemmeno ieri sera. Squadra evidentemente imballata ma che non rischia nulla vista l'insolutezza del Parma in attacco. Unica emozione il rigore (fuorigioco di Lich) sbagliato da Vidal...

Secondo tempo che parte come la vecchia Juve ed infatti troviamo subito il goal e raddoppiamo con un'astuta punizione di Pirlo; fatto questo ci rilassiamo troppo e complice un Bonucci non in giornata regaliamo occasioni, poche ad essere onesti, al Parma.

Migliori. Asamoah su tutti, poi Pirlo E Vucinic, menzione speciale per Lich che sblocca il risultato ma è stato troppo lontano dall'area, giocava sulle panchine tra un poco .asd

Peggiori, Direi Bonucci per gli errori di leggerezza, Giovinco che non è stato all'altezza, c'era? .asd e Vidal solo per il brutto errore dal dischetto anche se il portiere del Parma si è mosso PRIMA e andava ripetuto ma comunque meglio così.

3 punti buoni comunque. :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Jul-2006
1476 messaggi

calcio spettacolo

ad ogni partita diamo un goal di vantaggio agli avversari perchè così non c'è partita sefz

abbiamo il centrocampo più forte del mondo dopo quello del barca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

calcio spettacolo

ad ogni partita diamo un goal di vantaggio agli avversari perchè così non c'è partita sefz

abbiamo il centrocampo più forte del mondo dopo quello del barca.

ammiro il tuo entusiasmo ma forse hai esagerato un pochino. la Juve di ieri sera è stata molto normale nulla di fantastico. Speriamo di tornare presto quelli dello scorso campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-Jan-2011
1980 messaggi

Ovvio che la non potevamo partire a 1000.. quest'anno è stata fatta un altro tipo di preparazione..

La Juventus in forma secondo me la vedremo agli inizi di ottobre..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Jul-2008
503 messaggi

primi 20 minuti,facciamo 25, veramente pessimi con paurose voragini che per fortuna non sono state sfruttate dagli emiliani.

da li in poi, e,almeno sino al 70°(se si esclude il tiro di biabyaby parato alla grande da storari),abbiamo messo sotto torchio l'avversario specie nella prima frazione della ripresa.

A mio modesto parere con questo modulo difficilmente potremo proporre con continuità il gioco spettacolare dello scorso anno e,sopratutto,giovinco ci azzecca come i cavoli a merenda.

il migliore di tutto è stato asamoah:una forza della natura!

bene anche lichtsteiner(goal a parte ha messo parecchie pezze nel primo tempo...),barzagli marrone e,almeno nel primo tempo,vucinic(l'unico capace di creare qualcosa).

la condizione non può essere al massimo pertanto non mi preoccupo ma spero si ritorni,in pianta stabile, al 4-3-3.

Modificato da dnabianconero78

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...