Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

Terminate Le Visite Mediche Per Nicklas Bendtner

Recommended Posts

Joined: 28-Nov-2010
11319 messaggi

D'accordissimo. E ho letto gli stessi commenti catastrofici quando presero Barzagli.

Ora il danese è un nostro giocatore (per di più in prestito) e va sostenuto e non riempito d'insulti 7 giorni su 7

se è per questo ricordo topic di insulti CATASTROFICI a marotta e martinez, non a torto. ricordo altrettanti insulti a marotta e motta, non a torto. io concordo che bisogna sostenerlo perchè vestirà la maglia bianconera, ma dopo tantissime illusioni, e dopo aver quasi preso berbatov, adesso non si ha nemmeno il diritto di sentirsi delusi? e si badi come questo c'entra ben poco con il vincere o meno. alla juve serve una stella là davanti, o almeno qualcosa che si avvicini. ricordo un paio di anni fa, a roma con il mio coinquilino interista a guardare l'arsenal su sky. i nostri commenti erano "certo che questo qui è veramente più scarso di amauri". siam passato da llorente (non dico van persie e dzeko), a berbatov per finire a bendtner? non ci credo che non si trovava uno almeno forte quanto matri e quaglia. è improvvisazione. se volevano berbatov potevano corteggiarlo un pò, far vedere torino a lui e la moglie. ma ridursi all'ultimo giorno di mercato anche no. di fulham se ne parlava già da un paio di settimane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2007
14098 messaggi

C'è la 17 libera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

A1m2WoVCUAArN_m.jpg

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

è fastidioso anche leggere utenti che difendono l'indifendibile eh ...

anche te non devi per forza scrivere eh ..

vedo che hai il naso abbastanza corto e nn vedi oltre quello.. ma nn importa va bene cosi.. ma ti consiglio prima di rileggere quello che ho scritto sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

amauri fece bene a palermo e schifo alla juve, bendtner fece schifo all'arsenal e quindi bene alla juve. è matematica sefz

Farà il percorso inverso di Henry... sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-May-2010
20171 messaggi

Guardate che Montero fuori dal campo era pure peggio di questo danese...

Ma Montero era.....Montero! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

ma perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2008
259 messaggi

L' unica cosa che mi consola è la stima che Riccardo Trevisani di Sky nutre nei suoi confronti. Uno che di pallone solitamente ne capisce eccome

Putroppo mi viene da dire che Trevisani a seconda di dove parla dice cose diverse...

E questo mi dispiace fortemente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Ok, per fortuna posso definitivamente ritirarmi dallo scrivere certe cose, ti lascio lo scettro. sefz

Quoto tutto.

nn dirlo .. che ci sono personaggi che pensano che io sia dio in terra..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

L' unica cosa che mi consola è la stima che Riccardo Trevisani di Sky nutre nei suoi confronti. Uno che di pallone solitamente ne capisce eccome

Trevisani a Gennaio scorso in un'intervista:

...

8 ) Secondo te perchè i calciatori danesi trovano molto spazio nella Premier League e relativamente poco nella nostra Serie A? Perchè è un calcio molto fisico che si adatta meglio alla Premier.. Pero mi piacerebbe vedere gente come Bendtner in Serie A.

9) C’è qualche giovane danese (oltre a Kjær) che potrebbe far parte del progetto-Roma? L’ho appena nominato.. Sono anni che gioca e non sembra giovane, ma a 23 anni lo prenderei di corsa…

10)Tre pronostici per questa stagione: chi vincerà il campionato italiano, la Champions League e l’Europeo 2012? La Juventus, il Barcellona e l’Italia.

Fonte: http://www.romanisti.dk/?p=502

Modificato da Doko

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1219 messaggi

(ANSIA) - 31.08.2012 - 08:50

La Juventus ha deciso di affiancare Bendtner con un TUTOR d'eccezione per calmierarne la giovanile esuberanza: Paolo Iglesias Montero.

L'amatissimo ex difensore bianconero ha già dichiarato: "Da oggi la nostra parola d'ordine sarà <Una pigna al giorno>. Il ragazzo è simpatico e vivace ma anche io sono molto...simpatico. Sono certo che avremo grandi risultati e ci divertiremo; io soprattutto".

sefz

magari fosse! Paolino ed il pitbull Davids guardie del corpo di Bendtner...con la supervisione di Conte. Secondo me diventerebbe capocannoniere!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

occhio che c'è gente che s'infastidisce

occhio tu che stai leggermente esagerando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Apr-2008
67 messaggi

Non capisco tutto questo clamore per una riserva. Quando era arrivato Paolucci non c'erano state oltre 200 pagine...

Se gli capiterà di giocare, speriamo faccia bene .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Jul-2007
4839 messaggi

boh io onestamente non vi capisco, sembra che per molti la Juve abbia una rosa completamente da rifondare e sopratutto sembra che i nostri poveri cinque attaccanti, oltre ad essere degli scandali disumani, debbano giocare contemporaneamente in ogni singola partita della prossima stagione... .asd calmatevi belli miei, che ne giocano al massimo due per volta e fidatevi che nessuno ci deluderà!! ;) anche perchè son supportati da BUFFON, BARZAGLI, BONUCCI, CHIELLINI, CACERES, LICHTSTEINER, ASAMOAH, VIDAL, MARCHISIO, PIRLO, POGBA, ISLA, GIACCHERINI & CO. ;) @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-May-2006
805 messaggi

Oh cmq lungi da me non sostenerlo o fischiarlo quando sarà un nostro giocatore ufficialmente

pieno sostegno .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
695 messaggi

Putroppo mi viene da dire che Trevisani a seconda di dove parla dice cose diverse...

E questo mi dispiace fortemente.

Cioè?

Io sto leggendo il suo twitter da giorni e ripete sempre che è un suo pallino da anni, mai esploso ma un suo pallino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

Per chi lo ha seguito , può essere peggio di Amauri ?

uhm.. peggio peggio no.. ma diciamo che nn è proprio lontanissimo mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-Mar-2008
46488 messaggi

quindi è arrivato, atterrato, planato... mh

ragazzi rincuoratemi e ditemi che può essere un buon giocatore perchè io i dubbi non riesco a togliermeli...mah che operazione abbastanza approssimata, speriamo bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32373 messaggi

E' il mio nuovo idolo.. un acquisto che rimarrà negli annali e potrò dire ai miei nipoti: "Io c'ero".. è 1 giorno che mi sto sbucciando dal ridere .rotfl

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Aug-2007
14824 messaggi

Non capisco tutto questo clamore per una riserva. Quando era arrivato Paolucci non c'erano state oltre 200 pagine...

Se gli capiterà di giocare, speriamo faccia bene .the

E' che non ci si aspettava una riserva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Jul-2008
7346 messaggi

E' il mio nuovo idolo.. un acquisto che rimarrà negli annali e potrò dire ai miei nipoti: "Io c'ero".. è 1 giorno che mi sto sbucciando dal ridere .rotfl

vero? io è da berbatov che mi sto scompisciando con elettra :261:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
95961 messaggi

quindi è arrivato, atterrato, planato... mh

ragazzi rincuoratemi e ditemi che può essere un buon giocatore perchè io i dubbi non riesco a togliermeli...mah che operazione abbastanza approssimata, speriamo bene

Dipende: se giocherà 5 minuti a partita come Matri, sarà pure difficile giudicarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jul-2006
898 messaggi

Premessa: sono arrabbiato per come è stata gestita tutta la vicenda attaccante e, soprattutto, conosco poco o nulla questo ragazzo.

Ho fatto ciò che solitamente non faccio mai, ma per farmi un' idea ho guardato qualche video sul tubo e letto molte schede.

Innanzitutto mi sento di dire che uno di 1,95 che viene fatto giocare esterno o non ha minimamente idea di come si giochi da prima punta oppure è un giocatore di buon piede e dinamismo nonostante la stazza.

Viene descritto come un ex predestinato che si è perso per una testa di razzo che metà basterebbe.

Con le dovute proporzioni, quando Ibra giocava all' Ajax non aveva numeri pazzeschi (sicuramente superiori ai suoi) ma con Capello lavorò tanto per diventare una grande prima punta (nonostante avesse attitudini più da seconda).

Seconda cosa: è un' operazione a zero rischi: prestito gratuito, è molto giovane, lo stipendio è abbordabile, l' unico problema è il caratteraccio e il fatto che non abbiamo migliorato di una virgola l' attacco rispetto allo scorso anno (sulla carta).

Ho visto Marchisio trovare dopo anni la sua collocazione, ho visto Lichtsteiner disputare un campionato straordinario, Barzagli rivitalizzato, Chiellini disciplinato, Marrone gestito benissimo, Bonucci è diventato un ottimo regista difensivo, Vidal una magnifica sorpresa, Vucinic a quasi 30 anni s'è messo a correre: con Antonio Conte ho iniziato a credere nei miracoli, speriamo bene anche se la delusione per la superficialità dimostrata da MAROTTA E PROPRIETA' in questa vicenda fa veramente star male (ciò non toglie che il mercato sia stato buono, nonostante Lucio che spero giochi il meno possibile)

Quoto tutto.

Chi ha buona memoria si ricorderà che i primi anni all'Arsenal era considerato uno dei "giovani campioni" di Wenger...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...