Jump to content
Sign in to follow this  
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Genoa - Juventus 1-3

Recommended Posts

3,357 posts

Quanti gol dobbiamo fare quest anno per farcene convalidare uno? .penso

p.s. Ho il battesimo di mio nipote .oddio

758 posts

Un post un po' teorico, poco realista, per rendere un idea : abbiamo un organico molto completo, in grado di superare 7 partite in 21 giorni senza massacrare 5-6 titolari come abbiamo fatto l'anno scorso con Vidal e Marchisio...

Genoa (F) : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah - Matri, Vucinic

Chelsea (F) : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah - Giovinco, Vucinic

Chievo © : Buffon - Caceres, Marrone, Chiellini - Isla, Giaccherini, Pogba, Asamoah, De Ceglie - Quagliarella, Matri

Fiorentina (F): Buffon - Barzagli, Bonucci, Caceres - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie - Matri, Vucinic

Roma © : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Isla, Pirlo, Giaccherini, Asamoah - Giovinco, Vucinic

Shaktar © : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah - Giovinco, Vucinic

Siena (F) : Buffon - Caceres, Marrone, Chiellini - Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie - Quagliarella, Matri

7 partite :

Buffon 7

Chiellini 6

Asamoah 5

Lichtsteiner 5

Vucinic 5

Barzagli 5

Pirlo 5

Vidal 5

Marchisio 5

Giovinco 4

Matri 4

Caceres 3

De Ceglie 3

Quagliarella 2

Giaccherini 2

Pogba 2

Marrone 2

...

E poi non ho inserito Pepe, Bendtner, Lucio quando torna...

Edited by Orodreth

9,874 posts

Dai ragazzi!!!

Accetterei di fare un punto per poi vincere a londra .asd

Io accetterei di fare 3 punti per poi farne altri 3 a Londra ;)

18,788 posts

Squadra di m***a.

mi dispiace per Boriello e Immobile.

48,860 posts

Bisognerà essere concentratissimi per questa partita e non pensare al Chelsea... :sisi:

è fondamentale vincere domenica :sisi:

25,504 posts

Dite che giocherà Pirlo o Pogba?

Pirlo al 100%

Non l'hanno tolto manco sullo 0-4 ad Udine, figuriamoci a Genova...

Io come detto, farei staffetta Vidal-marchisio, con il cileno inizialmente in panca, Asamoah a centrocampo con De ceglie a sinistra...

In attacco Matri-Giovinco, con il Monenegrino a partita in corso

3,222 posts

@@

Non vedo l'ora!

Ci aspettano giorni di fuoco..

Spero si faccia il giusto turnover visto che i calciatori reduci dalle nazionali saranno a dir poco stremati e ci aspetta una partita allo Stamford Bridge..

802 posts

Un post un po' teorico, poco realista, per rendere un idea : abbiamo un organico molto completo, in grado di superare 7 partite in 21 giorni senza massacrare 5-6 titolari come abbiamo fatto l'anno scorso con Vidal e Marchisio...

Genoa (F) : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah - Matri, Vucinic

Chelsea (F) : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah - Giovinco, Vucinic

Chievo © : Buffon - Caceres, Marrone, Chiellini - Isla, Giaccherini, Pogba, Asamoah, De Ceglie - Quagliarella, Matri

Fiorentina (F): Buffon - Barzagli, Bonucci, Caceres - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, De Ceglie - Matri, Vucinic

Roma © : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Isla, Pirlo, Giaccherini, Asamoah - Giovinco, Vucinic

Shaktar © : Buffon - Barzagli, Bonucci, Chiellini - Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah - Giovinco, Vucinic

Siena (F) : Buffon - Caceres, Marrone, Chiellini - Isla, Vidal, Pogba, Marchisio, De Ceglie - Quagliarella, Matri

7 partite :

Buffon 7

Chiellini 6

Asamoah 5

Lichtsteiner 5

Vucinic 5

Barzagli 5

Pirlo 5

Vidal 5

Marchisio 5

Giovinco 4

Matri 4

Caceres 3

De Ceglie 3

Quagliarella 2

Giaccherini 2

Pogba 2

Marrone 2

...

E poi non ho inserito Pepe, Bendtner, Lucio quando torna...

Bel lavoro.....considerando anche i tre cambi a disposizione per partita si può giostrare veramente bene e, come hai detto non hai considerato Pepe (credo che Lucio e Bendtner non saranno pronti entro il mese)

3,222 posts

Pirlo al 100%

Non l'hanno tolto manco sullo 0-4 ad Udine, figuriamoci a Genova...

Io come detto, farei staffetta Vidal-marchisio, con il cileno inizialmente in panca, Asamoah a centrocampo con De ceglie a sinistra...

In attacco Matri-Giovinco, con il Monenegrino a partita in corso

Credo anche io che andrà così.

Un cambio in avanti e Vidal/Marchisio in panca con Asamoah al loro posto e Paolino a sinistra.

34,432 posts

E' vero che sono due di campionato, ma devi considerare le nazionali ed i viaggi...

Sì, ma sono stancanti solo le trasferte oltreoceano, non le altre.

817 posts

Matri in luogo di Vucinic, per il resto non tocco nulla. Siamo solo all'inizio, diamine.

12,432 posts

Comincia il tour de force

Vediamo se Conte farà qualche cambio in vista di Stamford Bridge...

Chiunque scenda in campo è determinante vincere sennò rischiamo di perdere l'obbiettivo principale della stagione che è rivincere lo scudetto...in champions tutto ciò che viene dopo un ottavo è tanto di guadagnato...

Edited by Lemon11

2,375 posts

Dite che giocherà Pirlo o Pogba?

Pirlo sarà reduce da due gare in nazionale di cui la seconda a Modena con Malta e rientrerà a Torino Mercoledì Mattina.

Pogba sarà reduce da tre partite in under 20 a Pechino e nella migliore delle ipotesi sarà a Torino Giovedì mattina.

Mi sa che Pogba lo vediamo al prima possibile per Domenica 23 col Chievo.

5,894 posts

questi contro di noi sculano sempre-

82,937 posts

Il Genoa è poca roba, regna solo la più totale confusione, non possiamo permetterci di perdere punti contro questi qua.

Mandiamo in campo la formazione migliore e saliamo a quota 9 in classifica!

29,866 posts

Per me il turnover lo vedremo solo quando mancherà qualcuno per squalifica o infortunio.

168 posts

Buffon

Barzagli Bonucci Chiellini

Lichsteiner Vidal Pirlo Marchisio Asamoah

Vucinic Giovinco

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

• Recently Browsing   0 members

No registered users viewing this page.

• Create New...