Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Lemon11

[ Serie A Tim ] Juventus - Chievoverona 2-0

Recommended Posts

Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Oggi siamo tutti per il turnover (giustamente), ricordiamoci che dopo il primo tempo a Genova eravamo disperati....

Inserire in un colpo solo 9 o 10 elementi non credo sia fattibile, anche se vincere in questo modo sarebbe una grande dimostrazione e conferma che abbiamo un gruppo eccezionale.

Isla, GIack, Quaglia, Lucio pernso siano i candidati ad essere titolari domenica, non so se il mister voglia rischiare Pogba...

PS. ma Pepe è disponibile ? Questo infortunio si trascina da troppo tempo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Apr-2007
989 messaggi

io cambierei 4/5 giocatori...non di più: fuori barzagli,Licht, Pirlo, Asa, e Vucinic...dentro Caceres, Giak, Isla, De Ceglie e Quaglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Oggi siamo tutti per il turnover (giustamente), ricordiamoci che dopo il primo tempo a Genova eravamo disperati....

Inserire in un colpo solo 9 o 10 elementi non credo sia fattibile, anche se vincere in questo modo sarebbe una grande dimostrazione e conferma che abbiamo un gruppo eccezionale.

Isla, GIack, Quaglia, Lucio pernso siano i candidati ad essere titolari domenica, non so se il mister voglia rischiare Pogba...

PS. ma Pepe è disponibile ? Questo infortunio si trascina da troppo tempo....

i 3 che devono riposare per forza, almeno inizialmente sono vidal pirlo e vucinic

sono 3 giocatori chiave e sono affaticati/acciaccati... sarebbe ridicolo giocassero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

Non è escluso che facendo riposare / guarire Vidal si possa cambiare modulo di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Jan-2010
32375 messaggi

buffon

barza bonucci chiello

isla march pogba giac asa

vucinic quaglia

anche io sono per questa visto gli impegni successivi, ma non escluderei che decidano di mettere Matri Quaglia..

forse ci sarà spazio anche per Marrone o Lucio in difesa? mh

Modificato da GabrielKoi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jun-2009
1520 messaggi

noto con piacere che nessuno cita Marchisio che gioca sempre 90 minuti ed è sempre quello che macina più Km. Credete forse che sia Capitan SSanetti ? @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

caceres però deve giocare, non è giusto che un giocatore di questo livello non giochi mai.

concordo però caceres o lo metti in difesa e lì non ne puoi cambiare 2 su 3, o lo metti a centrocampo.

dopo la prestazione di domenica, e soprattutto se cambi pirlo e vidal, anche a centrocampo non puoi permetterti di cambiarne 3 su 5.

io lo terrei in panca un altro turno.

magari si può far giocare contro i violacei...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Jan-2008
6779 messaggi

noto con piacere che nessuno cita Marchisio che gioca sempre 90 minuti ed è sempre quello che macina più Km. Credete forse che sia Capitan SSanetti ? @@

heheheeh

finché regge gioca :D

ieri nel primo tempo ha giocato malino, come a genova, ed è uscito nel secondo. segno di una tenuta atletica invidiabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 02-Nov-2007
44750 messaggi

noto con piacere che nessuno cita Marchisio che gioca sempre 90 minuti ed è sempre quello che macina più Km. Credete forse che sia Capitan SSanetti ? @@

è in formissima atletica e va sfruttato finchè dura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

buffon

barza bonucci chiello

isla march pogba giac asa

vucinic quaglia

caceres al posto di barza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Jan-2011
55090 messaggi

Buffon

barzagli bonucci Lucio o caceres

Isla Giaccherini Pogba Vidal DeCeglie

Quagliarella Vucinic

Io farei cosi. Turnover drastico perche dopo il Chievo, ci sono Fiorentina, Roma e Shaktar...

io farei cosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Mar-2011
875 messaggi

Ok turnover ma senza esagerare,non siamo mica il Napoli di Mazzarri.giusto provare Isla,uno tra Marrone e Pogba e fare un cambio davanti.

Per il resto bisogna vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

è in formissima atletica e va sfruttato finchè dura

in effetti si, ed anche chiellini è in super forma

vanno sfruttati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Oct-2008
12392 messaggi

Turn over sì ma con oculatezza

Fare più di 3/4 cambi diventa molto rischioso

Io farei riposare Bonucci (è già in diffida..), Vidal, Pirlo (anche se è un rischio grosso...) e Giovinco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2008
7586 messaggi

Col Chievo va assolutamente dato spazio ad altri. Dopo ci sono Fiorentina, Roma e Shaktar (partita chiave del girone, dobbiamo assolutamente vincere).

Anche perchè se non si dà fiducia contro il Chievo, quando? E poi leggo troppo di seconde linee....invece credo sarà più importante l'atteggiamento...bisognerà partire fortissimo, con aggressività e intensità.

Un trio difensivo Lucio-Marrone-Caceres non mi sembra da ultimi arrivati...a centrocampo Isla-Giaccherini-Pogba-Asamoah-De Ceglie anche...davanti spazio al Quaglia voglioso e magari pure Bendtner se sta bene...

Non possiamo avere timore del Chievo in casa...e bisogna aver fiducia nelle alternative...altrimenti sempre i titolari finchè non scoppiano...però poi non lamentiamoci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Oggi siamo tutti per il turnover (giustamente), ricordiamoci che dopo il primo tempo a Genova eravamo disperati....

Inserire in un colpo solo 9 o 10 elementi non credo sia fattibile, anche se vincere in questo modo sarebbe una grande dimostrazione e conferma che abbiamo un gruppo eccezionale.

Isla, GIack, Quaglia, Lucio pernso siano i candidati ad essere titolari domenica, non so se il mister voglia rischiare Pogba...

PS. ma Pepe è disponibile ? Questo infortunio si trascina da troppo tempo....

quoto Ci siamo scordati che squadre come il Chievo, lo scorso anno, hanno portato via tanti punti sia in casa che fuori?

Il turnover va fatto ma cmabiare 9-10/11 è assurdo. Io direi di far rifiatare quelli messi peggio e cioè:

-Barzagli (abbiamo Caceres che non avrà problemi a sostituirlo)

-Pirlo (questo al 100% è completamente scarico sia di testa che di fisico)

-Lich (c'è Isla pronto)

-Vidal o Marchisio (il primo perchè va preservato e il secondo sta correndo a 3000 da 6 partite 4+2 nazionale)

-Giovinco (è bene far giocare Quagliarella, Giovinco deve capire che deve sputare sangue se vuole giocare titolare)

quindi:

-------------------------------Buffon----------------------------

-----------caceres-----------Bonucci-----------Chiellini------

Isla--------Vidal-----------Pogba------Giak-------Asamoah

---------------------Vucinic-------Quagliarella-----------------

con Bendtner, Marrone e Lucio pronti ad entrare nel secondo tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2008
81749 messaggi

Col Chievo va assolutamente dato spazio ad altri. Dopo ci sono Fiorentina, Roma e Shaktar (partita chiave del girone, dobbiamo assolutamente vincere).

Anche perchè se non si dà fiducia contro il Chievo, quando? E poi leggo troppo di seconde linee....invece credo sarà più importante l'atteggiamento...bisognerà partire fortissimo, con aggressività e intensità.

Un trio difensivo Lucio-Marrone-Caceres non mi sembra da ultimi arrivati...a centrocampo Isla-Giaccherini-Pogba-Asamoah-De Ceglie anche...davanti spazio al Quaglia voglioso e magari pure Bendtner se sta bene...

Non possiamo avere timore del Chievo in casa...e bisogna aver fiducia nelle alternative...altrimenti sempre i titolari finchè non scoppiano...però poi non lamentiamoci...

quoto il senso del discorso totalmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

buffon

caceres marrone chiellini

isla giack pogba marchisio deCeglie

matri quaglia

ho esagerato??? .penso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Jul-2006
802 messaggi

buffon

caceres marrone chiellini

isla giack pogba marchisio deCeglie

matri quaglia

ho esagerato??? .penso

Hai dimenticato Storari...Lucio e Padoin..... :)

Modificato da torino2006

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jun-2010
2571 messaggi

Hai dimenticato Storari...Lucio e Padoin..... :)

beh qualcuno di ieri sera dovevo pur lasciarlo!!! sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 12-Oct-2010
28155 messaggi

Chievo, Sorrentino: "Vogliamo entrare nella storia battendo la Juve"

20.09.2012 10.52 di Luca Bargellini

© foto di Federico De Luca

10be190523383d31ddc9cc5d6d56ff0c-1348131094.jpeg

"Per la legge dei grandi numeri prima o poi la Juve perderà una gara di campionato... Sabato sera vogliamo entrare nella storia. Forza Chievo", questo il messaggio che Stefano Sorrentino, portiere del Chievo, ha voluto lanciare ai tifosi clivensi dal suo profilo ufficiale su Twitter.

tmw

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54695 messaggi

A molti suonerà incredibile ma quella con il Chievo è una delle partite a cui tengo di più in questa stagione.

Questi è tre anni che rompono la minkia,non li battiamo da agosto 2009 e nelle ultime 4 partite sono arrivati 4 pareggi tutti praticamente con una loro rimonta negli ultimi minuti.

In più l'anno scorso mi hanno rovinato la prima volta allo Juventus Stadium... .bah

ASFALTIAMOLI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82253 messaggi

Buffon

Caceres Marrone Lucio

Lichtsteiner Isla Pogba Giaccherini Asamoah

Vucinic Quagliarella

Anche se forse è troppo. Ma vorrei al meglio i tre dietro e i tre di centrocampo per le prossime tre gare: Firenze, Roma, Shaktar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...