Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Mazzarri: "Polemiche da parte nostra non ci sono state"

4257516733.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

sono felicissimo,e come ha detto marchisio,si sono sgasati. .rulez:sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

dal punto di vista tattico hanno tolto un ginocchio ad asamoha

te ne sei accorto???

Ho risposto prima sul fatto che non te lo prescrive il medico di continuare a forza con i tornanti da 352. Non li hai? Cambia e vai a 4.

secondo me nn abbiamo giocato malissimo ma purtroppo i nostri attaccanti sono troppo discontinui. Per dire oggi mi è piaciuto molto giovinco mentre quaglia è stato pessimo. Ci manca anche il miglior vidal. Certo nn giochiamo ancora con i ritmi dell'anno scorso ma nn mi lamento

Verissimo quel che dici sugli attaccanti. Oggi Quaglia faceva il raccordo, il più delle volte, e infatti abbiamo faticato tantissimo a tenere palla lì davanti. Giovinco sembrava un'iradiddio ma il problema è che la sua foga lo porta a voler strafare e perdeva da solo la metà dei palloni che abilmente si conquistava...

Con Matri abbiamo sfruttato meglio gli spazi, sebbene quel mancato controllo davanti a De Sanctis gridi ancora vendetta

I ritmi sono stati ottimi per me, il pressing efficace senza essere dispersivo; ma piuttosto, non rivedo quella stessa voglia di ragionare che c'era l'anno scorso. La buttiamo via subito, o in giocate improbabili di prima (persino Pirlo sbaglia molto più dell'anno scorso, come conseguenza) o per lanci lunghi o verticalizzazioni di Bonucci, o comunque per imprecisione

E la forma fisica non c'entra una mazza con questo... ma c'entra l'atteggiamento in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Sep-2009
6845 messaggi

risentono ancora le fatiche della Champions dell'anno scorso

ma a proposito,con la champions non avremmo fatto schifo? Tipo il napule dell'anno scorso? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Mazzarri - Damato non tutte le ciambelle riescono col buco!

Il primo gol è nato dalla loro ennesima ladrata che gli si è rivoltata contro, una punizione clamorosa non data e c'era anche ammonizione!

:261: :261: :261: :261:

Veramente l' ho sentito proprio ora elogiare l' arbitro..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2012
209 messaggi

comunque vucinic è fondamentale per il nostro gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

Pirlo inquisito perché la" mette col contagocce" (cit.)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Secondo lui stasera non ha vinto nessuno.

Di certo non abbiamo vinto lo scudo stasera. Avremo giocato anche male, ma per me se segni un gol in più dell'avversario hai vinto. Punto e basta.

Lo scudetto l'abbiamo vinto alle ore 19 dello scorso 31 agosto, non capisco come facciate a non vederlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Sep-2007
57249 messaggi

mauro non si da pace per come il napoli si sia fatto uccellare da martin sul primo gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Jan-2008
10269 messaggi

:261: :261: :261: :261: :261:

per mazzarri "eh il destino....." :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

GODO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ciucci di ***** un caz.zo in cu.lo ed uno 1 bocca!!!!!!! zitti e a casa!!!!

ed un vaff.f****o anche a tutti quelli di skifo che sembra che i ciucci dovessero vincere 10 a 0.

grandissima partita questa sera, bravissimi ragazzi :sventola::sventola: :sventola:

anche se continuiamo a giocare senza punte.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

Dopo il 3-0 dell'anno scorso il regista "Volevo vedere questa partita se noi non avessimo avuto la champions"

Amico goditela! Mamma mia Pogba @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Aug-2005
297 messaggi

vittoria MERITATA e importante soprattutto sul piano psicologico, sperando che il napoli ne risenta, ma è ancora lunghissima...giusta la tattica più attendista che abbiamo adottato per limitare le loro ripartenze..partita tirata con i ciucci che hanno pestato come al solito mentre quel venduto di damato ammoniva i nostri...comunque anche senza essere brillantissimi e senza giocatori importanti il gol si poteva fare anche prima, loro non hanno fatto un tiro su azione..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Sacchi dice che non abbiamo avuto gioco, assolutamente in disaccardo perchè c'è anche l'avversario che se si chgiude è anche difficile avere spazi enonostante ciò abbiamo verticalizzato bene, li abbiamo schiacciati, spesso non li abbiamo fatti respirare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Difesa a 4 contro il Napoli?

No, grazie è un suicidio.

Con una difesa a 4 il Napoli in ripartenza è sempre e comunque in superiorità numerica.

Semmai era da far uscire prima Vidal e volendo anche Litchsteiner, bene così!

Oh ragà, non è che adesso perché c'è la moda che "si gioca a specchio" non si possa difendere comunque con una difesa a 4 eh

Contano i meccanismi, non i numerini, come tu ben sai

E poi se non hai un esterno di ruolo e nemmeno Caceres che fai, per assurdo arrivi al punto di schierare Bendtner tornante sx solo perché col Napoli si gioca così? :|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

mauro non si da pace per come il napoli si sia fatto uccellare da martin sul primo gol.

è ossessionato, l'avrà ripetuto 10 volte .asd

crepa! sefz

Che poi se non si sbaglia mai non si segna mai, a meno che tiro a 100 km/h sotto l'incrocio, i gol nascono da errori più o meno gravi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Oct-2011
799 messaggi

Solo una cosa amici bianconeri: Ho seguito la partita in steraming a causa di problemi con la Tv. Vi dico che si è bloccato tutto intorno al 34 del secondo tempo. Mi alzo, vado al bagno, vado in cameretta, accendo la radio e sento dalla voce di Repice.... "Pogba...... Pogbaaaaaaaaaaaaaaaaa gol incredibileeeee" Vado di la da mio padre che stava smadonnando perchè si era bloccato il segnale e gli comunico del vantaggio !!! Poi accendo Fb e leggo "Pogba, e sono 2!!" E io tra me e me "Come 2??" Mi ero perso il gol di Caceres, goduria doppiaaaaaaaaa, GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! EIACULOOOOOOOOOOO !!!!!!!!!!!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Oct-2007
725 messaggi

Grandissimi ragazzi :sventola:

Ma quanto ho goduto? @@

Per me partita giocata abbastanza bene con Asamoah devastante. Qualche pecca in attacco dove si poteva fare meglio tra Quaglia, Giovinco e Matri. Poul e Martin @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
7919 messaggi

A me Vidal è piaciuto molto oggi... non è quello, è che allarghiamo troppo poco e male il gioco, imho

A sinistra si nota molto Asa ma soprattutto perché via via nell'1 contro 1, cosa che Licht raramente fa, e non come l'anno scorso o anche per brevi tratti quest'anno, con gli esterni molto alti pronti a creare la superiorità su un'imbeccata di Pirlo

Ci vedo molto ma molto congestionati con sto sistema, senza esterni veri da 352, una gran densità che trova pochi sbocchi sulle fasce, e rende più difficile il compito delle punte, già di per loro poco efficaci

Credo che tornare al 433 in certe circostanze ci possa far bene (e la si smetta di dire che senza Pepe è inattuabile perché ci sono almeno altri due giocatori, perfettamente in forma, che potrebbero, se si volesse...)

io credo che in certe partite rivedremo il 433.

oggi non era la partita adatta per rispolverarlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Ho risposto prima sul fatto che non te lo prescrive il medico di continuare a forza con i tornanti da 352. Non li hai? Cambia e vai a 4.

Verissimo quel che dici sugli attaccanti. Oggi Quaglia faceva il raccordo, il più delle volte, e infatti abbiamo faticato tantissimo a tenere palla lì davanti. Giovinco sembrava un'iradiddio ma il problema è che la sua foga lo porta a voler strafare e perdeva da solo la metà dei palloni che abilmente si conquistava...

Con Matri abbiamo sfruttato meglio gli spazi, sebbene quel mancato controllo davanti a De Sanctis gridi ancora vendetta

I ritmi sono stati ottimi per me, il pressing efficace senza essere dispersivo; ma piuttosto, non rivedo quella stessa voglia di ragionare che c'era l'anno scorso. La buttiamo via subito, o in giocate improbabili di prima (persino Pirlo sbaglia molto più dell'anno scorso, come conseguenza) o per lanci lunghi o verticalizzazioni di Bonucci, o comunque per imprecisione

E la forma fisica non c'entra una mazza con questo... ma c'entra l'atteggiamento in campo

.quoto

Bravissimo...

questo è il problema vero di questa Juve...non i singoli, ne il ritmo, molto buono oggi...

troppe verticalizzazioni....quante volte siamo andati in giropalla? 3-4 volte, non di più...il resto, solo verticalizzazioni...verticalizzazioni che portano a concludere in ogni caso l'azione (nel bene o nel male)

Lo scorso anno passavamo le ore a fare giropalla al limite dell'area...

per me il problema è qui..ne nei singoli ne nel ritmo...

Quanto ai singoli, male Vidal...non so cosa abbia...o meglio, male no, però non c'entra nulla col giocatore stratosferico dello scorso anno...

E Licht...se si vuole continuare con questo modulo, serve assolutamente un Asamoah sulla dx...Licht li non è cosa...

Migliori in campo Asamoah e Barzagli...bene Marchisio...

Seba nel primo tempo uno dei migliori assieme ad Asamoah...però troppo frenetico nelle giocate, e troppo a voler strafare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6711 messaggi

Comunque Asamoah,Marchisio e Barzagli i migliori di stasera secondo me.

Poi ovio, grandissimi Martin e Pogba .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
4247 messaggi

In 28 minuti su facebook la foto di Caceres che esulta ha ricevuto 47.000 mi piace ed è stata condivisa 13.000 volte!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Comunque han menato come fabbri. Solo dio sa come abbia fatto Behrami ad uscire senza gialli, e c'è voluto Pogba per far ammonire Inler dopo 1 ora di falletti sistematici. Cannavaro neanche è stato ammonito, a memoria

Poi questi qua si lamentano per ogni decisione avversa. Per me l'arbitro è stato penoso oggi, ma non lo invidio per la pressione che gli han messo addosso in settimana.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...