Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Napoli 2-0

Recommended Posts

Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Alessio è un timidone .asd

se ne vorrebbe andare da 5 minuti .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Sep-2012
209 messaggi

Pogba e Caceres, grazie comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2007
208 messaggi

Qunato vorrei vedere David o Paolo Rossi in questa squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2008
12751 messaggi

Commento tecnico:

CARESSAEBERGOMI => SUCA

DAMATO => SUCA

DELAURENTIS => SUCA

INLER=> SUCA

MAZZARRI => SUCA

AURIEMMA=> SUCA

ALVINO=> SUCA CON INGOIO

QUOTONE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Mamma mia ragazzi, che partita, che emozioni!!!

Quando ha segnato Caceres ho esultato ma non troppo, forse perchè psicologicamente ero avviato verso lo 0-0...

Poi quando ha segnato quel mostro di Pogba con quel tiro al volo di sinistro da fuori, sono letteralmente esploso....non ci stavo più dentro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SUKA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! :sventola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

hamsik equilibrato nelle dichiarazioni, strano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Goduria immane .sisi

:sventola: :sventola:

Grandissimi Caceres e Pogba @@

Poi anche Seba e Asamoah oggi mi sono piaciuti!!

Vittoria importantissima :sventola:

PS: Damato che scarso di arbitro è??

Mamma mia .oddio

Loro hanno pestato come matti (vedi Inler) e non fischiava .bah

E si lamentano pure!!!!!! .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58552 messaggi

Alvino, Auriemma, Varriale, la sentite questa voce? v********o!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-May-2006
13807 messaggi

Cazz ero in treno, tutta in radio l'ho sentita!

Grandissimi @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

.quoto

Bravissimo...

questo è il problema vero di questa Juve...non i singoli, ne il ritmo, molto buono oggi...

troppe verticalizzazioni....quante volte siamo andati in giropalla? 3-4 volte, non di più...il resto, solo verticalizzazioni...verticalizzazioni che portano a concludere in ogni caso l'azione (nel bene o nel male)

Lo scorso anno passavamo le ore a fare giropalla al limite dell'area...

per me il problema è qui..ne nei singoli ne nel ritmo...

Quanto ai singoli, male Vidal...non so cosa abbia...o meglio, male no, però non c'entra nulla col giocatore stratosferico dello scorso anno...

E Licht...se si vuole continuare con questo modulo, serve assolutamente un Asamoah sulla dx...Licht li non è cosa...

Migliori in campo Asamoah e Barzagli...bene Marchisio...

Seba nel primo tempo uno dei migliori assieme ad Asamoah...però troppo frenetico nelle giocate, e troppo a voler strafare...

Quest'anno c'è Giovinco ecco perchè si cerca maggiormente la verticalizzazione e spesso ci si azzecca(vedi contro l'Udinese), concordo sui Asamoah,Barzagli ed Marchisio(i migliori per me).

Vidal non al meglio vero(ed anche questo incide sul poco giropalla).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

Comunque han menato come fabbri. Solo dio sa come abbia fatto Behrami ad uscire senza gialli, e c'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

.quoto

Bravissimo...

questo è il problema vero di questa Juve...non i singoli, ne il ritmo, molto buono oggi...

troppe verticalizzazioni....quante volte siamo andati in giropalla? 3-4 volte, non di più...il resto, solo verticalizzazioni...verticalizzazioni che portano a concludere in ogni caso l'azione (nel bene o nel male)

Lo scorso anno passavamo le ore a fare giropalla al limite dell'area...

per me il problema è qui..ne nei singoli ne nel ritmo...

Quanto ai singoli, male Vidal...non so cosa abbia...o meglio, male no, però non c'entra nulla col giocatore stratosferico dello scorso anno...

E Licht...se si vuole continuare con questo modulo, serve assolutamente un Asamoah sulla dx...Licht li non è cosa...

Migliori in campo Asamoah e Barzagli...bene Marchisio...

Seba nel primo tempo uno dei migliori assieme ad Asamoah...però troppo frenetico nelle giocate, e troppo a voler strafare...

quoto tutto Jay, tranne Vidal che mi è parso uno dei più attivi nel portare pressing, e molto spesso anche uno dei più decisivi nel recupero del pallone nella nostra metà campo, assieme a Pirlo (che ad intercettare è fra i 5 migliori centrocampisti del campionato, imho)

Non so, forse dovrebbe essere più propositivo in senso offensivo, dici? Ma comunque io ricordo un Vidal più arrembante l'anno scorso solo nell'inizio e nel finale di campionato, poi spesso ha giocato molto "di sacrificio"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Oct-2006
228 messaggi

unica squadra del campionato senza sconfitte sefz squadra con minor reti subite sefz squadra con il maggior attacco sefz sucatecelo tutti :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 07-Jul-2006
2563 messaggi

Gioiamo per la vittoria, ma ho visto una brutta Juve.

Centrocampo stanco e attaccanti inadeguati/scarsi.

Mi dispiace ma non sono d'accordo.

Abbiamo solo carenze in attacco, ma questo lo sapevamo. Oggi la Juve è stata tutt'altro che brutta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Quest'anno c'è Giovinco ecco perchè si cerca maggiormente la verticalizzazione e spesso ci si azzecca(vedi contro l'Udinese), concordo sui Asamoah,Barzagli ed Marchisio(i migliori per me).

Vidal non al meglio vero(ed anche questo incide sul poco giropalla).

Si Arturo non è al top... si vede da un pò di partite purtroppo...

Diciamo che è meno arrembante. Poi il suo lavoro lo fa sempre, soprattutto quello "sporco"...

Modificato da Juventus Mea Lux

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Oct-2005
220410 messaggi

E' ancora duro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Sacchi dice che non abbiamo avuto gioco, assolutamente in disaccardo perchè c'è anche l'avversario che se si chgiude è anche difficile avere spazi enonostante ciò abbiamo verticalizzato bene, li abbiamo schiacciati, spesso non li abbiamo fatti respirare.

abbiamo verticalizzato TROPPO!

da Bonucci a Pirlo....

vero che dalle verticalizzazioni nascono le occasioni per Matri e Giovinco nel primo tempo...ma tutte le altre? io ne avrò contate più di una decina...

Non ci mettiamo più a ragionare e fare giropalla...ci affidiamo troppo a lanci in verticale...non mi piace...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2010
6690 messaggi

unica squadra del campionato senza sconfitte sefz squadra con minor reti subite sefz squadra con il maggior attacco sefz sucatecelo tutti :sventola:

E soprattutto ha gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-Feb-2008
22477 messaggi

Vidal sta giocando con le palle,però si vede che fisicamente non è ancora pronto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-May-2008
6710 messaggi

Oh ragà, non è che adesso perché c'è la moda che "si gioca a specchio" non si possa difendere comunque con una difesa a 4 eh

Contano i meccanismi, non i numerini, come tu ben sai

E poi se non hai un esterno di ruolo e nemmeno Caceres che fai, per assurdo arrivi al punto di schierare Bendtner tornante sx solo perché col Napoli si gioca così? :|

I meccanismi son ben definiti col 3-5-2 e oggi neanche ci siamo fatti schiacciare(ottima cosa), con una difesa a 4 i difnesori non possono accorciare come han fatto stasera, vedi Barzagli fantastrico, e comunque vuoi non vuoi nei cambi di gioco saremo andati a soffrire, io la vedo così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Aug-2008
530 messaggi

.quoto

Bravissimo...

questo è il problema vero di questa Juve...non i singoli, ne il ritmo, molto buono oggi...

troppe verticalizzazioni....quante volte siamo andati in giropalla? 3-4 volte, non di più...il resto, solo verticalizzazioni...verticalizzazioni che portano a concludere in ogni caso l'azione (nel bene o nel male)

Lo scorso anno passavamo le ore a fare giropalla al limite dell'area...

per me il problema è qui..ne nei singoli ne nel ritmo...

Quanto ai singoli, male Vidal...non so cosa abbia...o meglio, male no, però non c'entra nulla col giocatore stratosferico dello scorso anno...

E Licht...se si vuole continuare con questo modulo, serve assolutamente un Asamoah sulla dx...Licht li non è cosa...

Migliori in campo Asamoah e Barzagli...bene Marchisio...

Seba nel primo tempo uno dei migliori assieme ad Asamoah...però troppo frenetico nelle giocate, e troppo a voler strafare...

secondo me verticalizziamo molto perchè Licasteri e Vidal non sono al meglio e sulla loro fascia raddoppiano e triplicano piú che sulla sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Apr-2007
27214 messaggi

ad hamsik gli brucia aver perso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...