Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna

Recommended Posts

Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ovvia felicità x il gol allo scadere, ma non nascondiamoci: dall 1 a 1 fino al 91esimo eravamo incavolati neri a vedere la partita:

s'è rischiato troppo, troppo turnover..troppa suffucienza...bisogna smettere di cambiare 5-6-giocatori ogni turno infrasettimanale o di Champions...e De Ceglie BASTA!!!

unica gioia ( e non da poco): abbiamo preso a costo ZERO in prospettiva uno dei migliori centrocampisti del Mondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Oct-2012
1 messaggio

Quello che non capisco è perchè Conte ha atteso così tanto per sostituire De Ceglie e soprattutto mi chiedo dove è finito il giocatore che abbiamo ammirato contro il milan l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

ovvia felicità x il gol allo scadere, ma non nascondiamoci: dall 1 a 1 fino al 91esimo eravamo incavolati neri a vedere la partita:

s'è rischiato troppo, troppo turnover..troppa suffucienza...bisogna smettere di cambiare 5-6-giocatori ogni turno infrasettimanale o di Champions...e De Ceglie...BASTA!!

unica gioia ( e non da poco): abbiamo preso a costo ZERO in prospettiva uno dei migliori centrocampisti del Mondo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

In questa serata il mio pensiero va a Paolino sperando si riscatti presto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Nov-2010
1796 messaggi

Sto pensando a tutti quegli intertristi (e tutti gli antijuventini) che stavano gi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Apr-2009
409 messaggi

direi una buona partita giocata abbastanza bene, comunque siamo in costante miglioramento e stiamo tornardo a concedere pochissimo agli avversari loro hanno fatto un tiro in porta (grazie de ceglie) e noi ha bombardare la porta e siamo riusciti a fare solo due gol

a parte de ceglie (malissimo al quadrato e non solo per il gol concesso), tutti gli altri bene, betnder benissimo mi sembra inserito nei schemi della squadra e tiene bene palla, ma pobga (migliore in campo) è stato incredibile un palo con un tiro magnifico, un assist al bacio, un gol annulato, non ha perso una palla e bloccato molte ripartenze.............ah è vero il gol della vittoria sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz sefz

e adesso sotto con i prescritti :interxxx: :interxxx: :interxxx: :interxxx:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Oct-2007
25033 messaggi

Vero, ma mi da l'impression di essre una punta di manovra. Quasi una seconda punta atipica.

Non è una tua impressione, è proprio così .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
916 messaggi

ovvia felicit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 17-Jun-2007
11868 messaggi

Purtroppo come al solito dobbiamo creare una miriade di palle gol prima di segnare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Jun-2005
1245 messaggi

cosa?

io l'ho visto benissimo a differenza delle ultime uscite e può solo che crescere

personalmente non mi e' piaciuto .... e fin'ora mai mi e' piaciuto....

lo aspettero' ancora .... ed intanto spero che Pepe rientri presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Ero allo stadio. Gli insulti erano contro il bolognese,NON CONTRO PAOLINO!

ah ecco!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
196473 messaggi

Purtroppo come al solito dobbiamo creare una miriade di palle gol prima di segnare

Si veramente c**** .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Sep-2006
1173 messaggi

il passaggio che ha fatto de ceglie lo fanno in promozione ..forse...esce sulla fascia e scodella il pallone in mezzo con la squadra che esce...pazzesco

Mi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jan-2008
21848 messaggi

AAAAAAAAAA GODURIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!

POGBA TI AMOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Mar-2011
156835 messaggi

riesco a scrivere solo adesso goduria immensa per come abbiamo vinto nel finale pogba fenomeno questo diventerà una bomba paolino in crisi nera detto questo la squadra nei primi 30 minuti ha giocato alla grande abbiamo come al solito creato tantissimo e concretizzato poco a me bendtner piace forse poco cattivo sotto porta ma fa un gran lavoro e sa giocare palla a terra

:sventola: :sventola: :sventola:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Jan-2012
31157 messaggi

POgba..ma vi ricordate già da primavera scorsa: ma quando viene stò Pogba?ma sto Pogba sta venendo a piedi da Manchester?..un oggetto misterioso...io mi ero affidato ai filmati su Youtube...era un fenomeno...e ora lo sta dimostrando...che giocatore pazzesco!

Lo rischiereste contro l'Inter?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Nov-2011
900 messaggi

sono Gay di Pogba @@

I mieie migliori auguri....;)))

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Jun-2006
96225 messaggi

POgba..ma vi ricordate già da primavera scorsa: ma quando viene stò Pogba?ma sto Pogba sta venendo a piedi da Manchester?..un oggetto misterioso...io mi ero affidato ai filmati su Youtube...era un fenomeno...e ora lo sta dimostrando...che giocatore pazzesco!

Lo rischiereste contro l'Inter?

Sì, anche perché è probabile che Marchisio non sia al meglio, anche se recuperasse.

Poi, in area è un pericolo di testa per gli avversari; nel primo tempo aveva segnato un gol di capoccia che per me era regolarissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

Secondo me De Ceglie, sempre per il fatto di non spazzare ma giocare, la voleva dare a Giaccherini ma ha sbagliato clamorosamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2007
1992 messaggi

Mammamia che partita Pogba! Un marziano! Per favore panchinate de ceglie, in questo momento non è cosa sua giocare titolare. Veramente inguardabile oggi. Giaccherini male, ha perso tutti gli uno contro uno, dovrebbe essere più propositivo isla. Bendtner ha fatto una buona partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Nov-2007
253 messaggi

Certo, bisogna essere più cinici sotto porta....

ma il gioco c'è, l'organizzazione pure, la corsa e la cattiveria agonistica sono un marchio di fabbrica (se no non segni al 93');

e da oggi ci sono un titolare in più (Pogba) ed un ricambio all'altezza (Bendtner); purtroppo c'è anche De Ceglie, recidivo. Ma vogliamo dirla la verità: se un nostro difensore fa una topica madornale, il gol è sicuro, anche se si tratta dell'unico tiro in porta avversario (Bologna, Nordsjelland): e questa io la chiamo sfiga....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Apr-2012
41 messaggi

Buffon ng non tocca palla - Barzagli 7 sempre perfetto - Bonucci 6 qualche svarione - Caceres 6 sufficiente in marcatura - Isla 5,5 qualche cross ma da uno pagato 18 milioni voglio di più - Pogbà 8 costruisce segna fà inserimenti è veramente forte pagato 0 euro adesso però lasciamolo crescere con calma e non bruciamolo - Pirlo 6,5 il solito maestro nonostante qualche piccolo errore - Giaccherini 6 alti e bassi - De Ceglie 4,5 brutto errore brutta partita ma và sostenuto e non fischiato - Bendtner 6,5 bene nel gioco di squadra deve essere un pò più cattivo sotto porta - Quagliarella 6,5 bene nel secondo tempo - Asamoah 6,5 porta vivacità - Vucinic 5 non si vede - Giovinco 7 vivace e cross vincente. Buone prove dei nostri Gabbiadini e Sorensen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Ero allo stadio. Gli insulti erano contro il bolognese,NON CONTRO PAOLINO!

Bene.

I nostri allo stadio vanno sempre sostenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...