Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Bologna

Recommended Posts

Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Cerchiamo di vedere il lato positivo: l'anno scorso sarebbe finita 1-1, poco ma sicuro...

Siamo progrediti molto, e senza avere attaccanti che ti risolvono la partita

Sfruttiamo molto bene queste situazioni, ma magari le sfruttavamo anche prima se dei 10 angoli avuti ne avessimo messi in mezzo per benino almeno la metà .oddio

mamma mia se avessimo una coppia d'attaccanti degni della Juve .oddio

una coppia tipo DP-trezeguet della stagione 2001/2002 :|

questo campionato sarebbe finito a novembre...

ovviamente non si vuole spendere il budget per l'attacco, ci piace dominare per 85 minuti, sbagliare una decina di occasioni e vincere al ultimo secondo una partita che se fosse finita 5-0 nessuno avrebbe qualcosa da dire....oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-May-2009
1193 messaggi

Mentalmente siamo ancora più forti. Una partita così non l'avremmo vinta l'anno scorso. Solito pareggino con un solo tiro in porta degli avversari che sembrava la solita doccia fredda. C'è sempre il solito problema di non concretizzare al meglio la maggior parte delle palle gol che creiamo, ma spero che la situazione migliori. Bene Bendtner, molto bene. Pogba è un fenomeno.

la situazione non è migliorata da un anno e mezzo, non migliorera di certo ora....

parlo del fatto di sprecare, non di gioco o altro....solito primo tempo 0-0 dove sbagliamo 4-5 palle gol...poi metti il canale del inter e vedi che fanno un tiro, un gol .oddio poi rimetti quello della Juve e vedi che gli avversari anche loro fanno un tiro , un gol .oddio

ma io mi chiedo, ma perche segnano sempre al primo tiro ? ma ogni volta che vanno vicini alla nostra area ho l'impressione che il goletto lo fanno :|.bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Mar-2008
50323 messaggi

Io sottolinerei anche la prestazione di Caceres.

In fase difensiva stasera perfetto, e molto bravo ad utilizzare il corpo per difendere palla dagli attaccanti, facendo spegnere sul fondo i palloni verticalizzati dai felsinei.

Bravo e grintoso nell'uscire palla al piede, anche se un paio di occasioni il pallone è stato lanciato sui piedi dei difensori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jul-2007
11989 messaggi

Io sottolinerei anche la prestazione di Caceres.

caceres ottimo, sia de difensore esterno, sia da terzino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Apr-2006
42 messaggi

Vittoria arrivata all'ultimo istante ma pienamente meritata.

finalmente abbiamo battuto questi tortellini di M***A

ATTENZIONE i tortellini sono modenesi, al massimo li puoi chiamare lasagnoli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jan-2009
58719 messaggi

Aaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh goduria @@ @@ @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

mamma mia se avessimo una coppia d'attaccanti degni della Juve .oddio

una coppia tipo DP-trezeguet della stagione 2001/2002 :|

questo campionato sarebbe finito a novembre...

ovviamente non si vuole spendere il budget per l'attacco, ci piace dominare per 85 minuti, sbagliare una decina di occasioni e vincere al ultimo secondo una partita che se fosse finita 5-0 nessuno avrebbe qualcosa da dire... .oddio

ma guarda che a novembre (quasi) abbiamo fatto 28 punti su 30 abbiamo l'attacco e la difesa più forti, cioè anche senza tutto quello che dici in italia siamo i più forti indiscutibilmente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Sep-2012
854 messaggi

Tre punti importanissimi per tenere a distanza le inseguitrici! Ancora una volta la squadra non

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Nov-2005
448 messaggi

Tre punti importanissimi per tenere a distanza le inseguitrici! Ancora una volta la squadra non è in grado di chiudere la partita. Non ci siamo proprio, dopo il vantaggio hanno giocato con troppa sufficienza. Serve più cattiveria, tante occasioni create e solo un pallone supera la linea di porta fino al 93'... Mi spiace ammetterlo ma se giochiamo così contro l'inter rischiamo grosso (e lo dice uno che non sopporta la vista dei colori nerazzurri). Giocano bene inutile negarlo, dopo una partenza così così si sono ripresi alla grande.

Veniamo ai nostri player...

Pogba man of the match. Dimostra ancora una volta di essere in uno stato di forma strepitoso. Grande personalità in mezzo al campo anche i compagni lo cercano con frequenza. Se solo quel pallone fosse entrato invece di stamparsi sul palo.... Se continua così sarà destinato a grandi cose (spero con la maglia bianconera).

Bendtner in crescita. Si muove molto per farsi trovare, va anche a recuperare palloni a centrocampo ma manca ancora la cosa più importante: il gol. Sono fiducioso, arriverà e una volta sbloccato spero segni con continuità.

De ceglie no comment. Se penso che asa dovrà partire per la coppa mi vengono i brividi. A gennaio bisogna intervenire e spero che la società lo faccia. Uno che gioca così deve stare in tribuna. Senza cattiveria.

Isla ancora in recupero (si spera). Ci si aspetta molto di più da lui. Se il livello rimane questo sarà stato un big flop.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

:|

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2008
2507 messaggi

mamma mia se avessimo una coppia d'attaccanti degni della Juve .oddio

una coppia tipo DP-trezeguet della stagione 2001/2002 :|

questo campionato sarebbe finito a novembre...

ovviamente non si vuole spendere il budget per l'attacco, ci piace dominare per 85 minuti, sbagliare una decina di occasioni e vincere al ultimo secondo una partita che se fosse finita 5-0 nessuno avrebbe qualcosa da dire... .oddio

Ancora con sta storia

Ma la leggete la classifica, avete presente che esistono anche gli avversari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2006
18763 messaggi

Non vi dico dei fegati spappolati qui a Bologn ahahah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 29-Aug-2009
4718 messaggi

Madre che vittoria importante, a parte i 3 punti.

Si può fare affidamento su Pogba, su Giaccherini, su Isla, su Bend, su Caceres.

Solo de ceglie non si è dimostrato all'altezza.

Ma ieri abbiam guadagnato più di 3 punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2007
515 messaggi

la Juve dei record 28 punti su 30 disponibili......grazie ragazzi!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

possibile che anche contro l'ultima in classifica dobbiamo impegnarci per 93 minuti e spendere energie psicofisiche come in una finale ! Giochiamo ogni tre giorni sarebbe salutare chiudere la partita nel primo tempo far rincasare Pirlo mettere Padoin e tutti a pascolare per 45 minuti.

guarda che Holly e Benji non è realtà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Nov-2006
82256 messaggi

Non vi dico dei fegati spappolati qui a Bologn ahahah....

sefz

molto bene, ed immagino anche a Napoli ed a Milano in particolare .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Vittoria sofferta, me lo aspettavo..

Pogba migliore in campo e ci mancherebbe...sottolineo le ottime prove (per me) di Caceres e Bentder..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Mar-2009
54699 messaggi

Quest'anno ci stiamo riuscendo, apparte oggi, dove tra l'altro senza l'errore di De Ceglie non credo l'avremmo sudata così tanto.

Con siena e catania non è andata proprio così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Feb-2006
14451 messaggi

mamma mia se avessimo una coppia d'attaccanti degni della Juve .oddio

una coppia tipo DP-trezeguet della stagione 2001/2002 :|

questo campionato sarebbe finito a novembre...

ovviamente non si vuole spendere il budget per l'attacco, ci piace dominare per 85 minuti, sbagliare una decina di occasioni e vincere al ultimo secondo una partita che se fosse finita 5-0 nessuno avrebbe qualcosa da dire... .oddio

abbiamo fatto 28 punti su 30, fare meglio significa la perfezione; ieri poi giocavamo con 7 "riserve" su 11 : Asa, Giovinco, Vucinic, Marhcisio, Vidal , Chiellini, Lichsteiner tutti fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

Ragazzi ma nessuno sta parlando di Bendtner....ieri ha giocato davvero bene, mi è piaciuto più di Matri e Giovinco messi insieme.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jun-2005
2775 messaggi

Ragazzi ma nessuno sta parlando di Bendtner....ieri ha giocato davvero bene, mi è piaciuto più di Matri e Giovinco messi insieme.

A me è piaciuto parecchio, solo che non mi sembra il "bomber" che serve alla Juve. E' uno che svaria molto, ha anche buoni piedi. Cioè mi sembra più simile a Vucinic che ad un centravanti puro .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
478 messaggi

A me è piaciuto parecchio, solo che non mi sembra il "bomber" che serve alla Juve. E' uno che svaria molto, ha anche buoni piedi. Cioè mi sembra più simile a Vucinic che ad un centravanti puro .asd

Guarda io non pensavo avesse questo tipo di tecnica....ieri mi sono davvero convinto che in fondo con i piedi ci sa fare e anche bene.

Io mi sbilancio e ti dico che nel lungo periodo la coppia Ben - Vucinic ci darà più soddisfazioni di qualsiasi altra combinazione di attaccanti.

è proprio quando metti due attaccanti del genere, che vedono il calcio alla stessa maniera e che riescono a fraseggiare bene nello stretto, che si potranno vedere grandi azioni e grandi gol....io ci credo, anche se nessuno dei due è esattamente un goleador.

Speriamo bene!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

Tre punti importanissimi per tenere a distanza le inseguitrici! Ancora una volta la squadra non è in grado di chiudere la partita. Non ci siamo proprio, dopo il vantaggio hanno giocato con troppa sufficienza. Serve più cattiveria, tante occasioni create e solo un pallone supera la linea di porta fino al 93'... Mi spiace ammetterlo ma se giochiamo così contro l'inter rischiamo grosso (e lo dice uno che non sopporta la vista dei colori nerazzurri). Giocano bene inutile negarlo, dopo una partenza così così si sono ripresi alla grande.

Veniamo ai nostri player...

Pogba man of the match. Dimostra ancora una volta di essere in uno stato di forma strepitoso. Grande personalità in mezzo al campo anche i compagni lo cercano con frequenza. Se solo quel pallone fosse entrato invece di stamparsi sul palo.... Se continua così sarà destinato a grandi cose (spero con la maglia bianconera).

Bendtner in crescita. Si muove molto per farsi trovare, va anche a recuperare palloni a centrocampo ma manca ancora la cosa più importante: il gol. Sono fiducioso, arriverà e una volta sbloccato spero segni con continuità.

De ceglie no comment. Se penso che asa dovrà partire per la coppa mi vengono i brividi. A gennaio bisogna intervenire e spero che la società lo faccia. Uno che gioca così deve stare in tribuna. Senza cattiveria.

Isla ancora in recupero (si spera). Ci si aspetta molto di più da lui. Se il livello rimane questo sarà stato un big flop.

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Se c'è una partita nella quale abbiamo giocato bene è quella di ieri invece!

Certo dopo il gol ci siamo un attimo fermati ma nel complesso la squadra ha fatto un'ottima partita, con ritmo ed intensità. Inoltre il loro gol a dirla tutta è stato frutto di un errore e poi Taider ha trovato l'unico angolo dove Gigi poteva prendere gol...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Feb-2008
3459 messaggi

hahahaha... i telegiornali...

ma che partita hanno visto???

ridicolazziiiiii..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...