Vai al contenuto

thejoker

Tifoso Juventus
  • Numero contenuti

    903
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Forum

18 Good

Su thejoker

  • Livello
    Romantico Bianconero
  • Compleanno 25/02/1971

Profile Information

  • Sesso:
    Male
  • Interessi:
    Photography

Visite recenti

1018 visite nel profilo
  1. Perin 6 De Sciglio 6,5 Rugani 6,5 Chiellini 6 Alex Sandro 6,5 Douglas Costa 7,5 primo tempo, 6 secondo tempo Emre Can 7 Matuidi 6,5 Bernardeschi 7- Dybala 8- Ronaldo 4 Bentancur sv Spinazzola 6,5 perché è bastato poco per fare azioni interessanti Kean sv Allegri 5- Spinazzola poteva entrare prima e un Ronaldo cosí doveva fare spazio a Kean
  2. Non sappiamo tirare in porta ...non c’e verso....
  3. Berna o Kean al posto di Dybala ?
  4. Tiri dentro lo specchio ?
  5. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    Mi trovi d’accordissimo : abbiamo una squadra fortissima, con una panchina che la rende praticamente infinitia , forse una delle più forti Juve della storia ... i risultati sono straordinari e sono orgogliosissimo dei record che stiamo segnando ... mi piacerebbe giocare al massimo delle potenzialità per vedere queste altre compaggini (peraltro di infima etica ) soccombere di fronte ai nostri colori ..
  6. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    Mai avuto intenzione di appellare cosi un nostro tesserato, visto che oltretutto é anche contro il regolamento del forum. semplicemente ho commentato le due squadre, che si dannano pur essendo inferiori al nostro organico, e ricordando con amrezza che con la stessa enfasi e determinazione noi potremmo fare sfracelli. Il nostro allenatore non è come lo hai definito te, è semplicemente, a mio parere, inadatto al potenziale della nostra squadra.
  7. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    Non so, magari ho torto, ma io vedo due squadre che pur scarsette riescono a giocarsela senza troppa melina e passaggi all’indietro, spingono sbagliando e tirano. Ma penso che se noi abbandonassimo il giropalla sterile e passaggi orizzontali continui e dessimo maggiore enfasi alla velocità che alcuni dei nostri possono esprireme riusciremmo a chiudere partite e ammazzare campionato e coppa ... abbiamo interpreti fantastici ma sono rallentati da una filosofia di gioco che non mi piace.
  8. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    Mi spiace per te, ma non sono troll ....
  9. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    Mi piace il dinamismo che le due squadre ci mettono, pure con interpreti inferiori rispetto alla nostra squadra. E mi rammarico di non avere un migliore allenatore che aggiunga quello che ci manca : velocità, schemi, senso del calcio . Purtroppo anche nell’ ultima partita di coppa vista dal vivo è palese che giochiamo con il freno a mano tirato. Questi sono più scarsi di noi ma giocano con maggiore idee e più dinamismo. Lo facessimo anche noi non soffriremmo ogni volta.
  10. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    Sai che trovo banale il sarcasmo che hai utilizzato esprimendo peraltro una inconsapevole ignoranza nel non aver compreso il senso del mio post ? Ma non mi preoccupo, va bene lo stesso
  11. [ Serie A TIM 2018-19 ] 14ª giornata

    A veder giocare queste due squadre, a prescindere dallo schifo che mi fanno per vari motivi, mi viene da dire che questi (entrambe le squadre) giocano a calcio: velocità, scampi, cross, verticalizzazioni, movimenti senza palla ...schemi .... e mi viene amcora più rabbia per la squadra che abbiamo e l’allenatore che c’è nella nostra panchina :/
  12. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    ottimo giocatore, giovanissimo ... avessimo un buon allenatore mannaggia .....
  13. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    Secondo me si e' tristemente adeguato alle direttive del nostro brillante allenatore che vuole tutti a crossare dalla 3quarti (prevedibilissimi) o passare all'indietro (cosi' il possesso a fine partita sta sopra il 51% e lui e' contento, anche se ne abbiamo presi 3 in contropiede)
  14. [ Serie A TIM "12°G. And." ] A.C. Milan - Juventus F.C. 0-2

    "nostra" di chi ? sei rossonero ?
×