Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Pescara - Juventus 1-6

Recommended Posts

Joined: 23-Apr-2009
31350 messaggi

Stroppa che cerca di aggrapparsi agli episodi...

Nessuno gli ride in faccia in studio? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Jul-2010
510 messaggi

Ma Stroppa ha la faccia proprio come il c**o, l'unico episodio dubbio avviene sul 2-0 per noi e nell'azione dove poi segnano comunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
18382 messaggi

Nessuno gli ride in faccia in studio? .asd

la calCAGNA gli dava corda .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 20-Nov-2011
257 messaggi

PS: Che ne pensate di Quintero?

Per me ha un talento pazzesco, però regista davanti alla difesa non ce lo vedo. Stasera in certe occasioni invece di fare schermo era praticamente in attacco.

Prima volta che lo vedo giocare e mi ha fatto una buona impressione. Ancora un po' acerbo vista l'età, ma gran talento. Comunque ha giocato più da trequartista infatti, più che davanti alla difesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Jul-2006
3126 messaggi

cmq la serie A a 20 squadre è una cagata pazzesca se poi ti ritrovi in categoria degli aborti di squadra come questa.

torniamo a 18 per cortesia.

ma anche 16

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

nessuno dice che il presunto rigore per il pescara era sul 2-0 , lo fanno sembrare come se fosse sul 2-1 .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Jan-2006
33451 messaggi

Queste sono le partite in cui è brutto non poter fare più di tre cambi .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jul-2011
29083 messaggi

Stroppa che cerca di aggrapparsi agli episodi...

La sportivit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 16-Mar-2008
34864 messaggi

Nessuno gli ride in faccia in studio? .asd

Ridere in faccia no...pero' mentre Stroppa parlava, Sacchi digeriva ruttando in silenzio pensando di non essere inquadrato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
11323 messaggi

vuoi la mia? Grandissimo talento...

lo conosco, se no non mi esprimerei...già pronto da vari anni per altro...

vero quello che dici...però lo scorso anno avevamo una sola competizione...una squadra che doveva rodarsi...più difficile azzardare un giovane...

secondo me Conte lo stima, ma in questo è un pò capelliano...nel senso che a stento si muove dal suo 11...

poi mi dici del mercato...hai ragione, se ci credi fortemente non vai su Verratti e il resto...qui secondo me si rientra in una politica adottata dalla società, di avere il controllo su più giovani possibili (vedi affare Immobile Boakye)

ma infatti io mi esprimo poco su marrone nè in senso positivo nè in quello negativo perchè lo conosco poco, però ecco mi faccio queste domande, il fatto che conte si muova poco dai suoi non proprio 11 diciamo 5/6 fissi però pogba arriva e gioca insomma la fiducia l'ha marrone invece conte non lo vuole cedere ma non lo fa giocare mi sono posto i dubbi dalla partita con la viola ha preferito tenere bonucci in campo mezzo zoppo invece che far entrare marrone e allora non capisco perchè non sia stato dato in prestito per me sta sprencando tempo e si sta rovinando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 22-Oct-2009
18528 messaggi

smetttiamola, di dire le solite cose tipo...avversario facile...non è un Test che conta...io invece considero importantissimo esssere tornati alla vittoria a nzi a 2 vittorie così nette e cosi ben giocate dopo una sconfitta come quella di Sabato che avrebbe danneggiato il morale a qualsiasi altra squadra...ma non a NOI!!

quindi avanti così...

ah..e sono contentissimo che Lunedi risentiremo le parole del Mister....quanto mi mancava!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

Nessuno sottolinea il gesto di CM8 a togliere la palla dalla porta? @@

Uomo ovunque .rulez

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

vi riporto il risultato del televideo della rai

3719_4967207782798_1483029232_n.jpg

cioe uno torna la sera,mette pagine 202...e sviene sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Apr-2006
7043 messaggi

nessuno dice che il presunto rigore per il pescara era sul 2-0 , lo fanno sembrare come se fosse sul 2-1 .oddio

Ma parliamo della """"mano"""" di Bonucci?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

ma infatti io mi esprimo poco su marrone nè in senso positivo nè in quello negativo perchè lo conosco poco, però ecco mi faccio queste domande, il fatto che conte si muova poco dai suoi non proprio 11 diciamo 5/6 fissi però pogba arriva e gioca insomma la fiducia l'ha marrone invece conte non lo vuole cedere ma non lo fa giocare mi sono posto i dubbi dalla partita con la viola ha preferito tenere bonucci in campo mezzo zoppo invece che far entrare marrone e allora non capisco perchè non sia stato dato in prestito per me sta sprencando tempo e si sta rovinando

ah in quel senso dici? allora si, ti vengo dietro...

poi se chiedi a me, ti dico che è forte forte...ripeto, se non lo conoscessi non mi esprimerei...

più pronto di Marchisio alla sua età...ma già da almeno 3 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Aug-2010
3672 messaggi

Ma parliamo della """"mano"""" di Bonucci?

no di vidal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-May-2011
13560 messaggi

Nessuno sottolinea il gesto di CM8 a togliere la palla dalla porta? @@

Uomo ovunque .rulez

Ha fatto un capolavoro di coordinazione in un quarto di secondo. Sintomo di grande lucidità e condizione atletica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 06-Jun-2005
614 messaggi

spettacolo, bravi tutti

se devo cercare il pelo nell'uovo:

- 3 minuti di sbandamento sull1-2

- Bendtner fa bei movimenti ma è spesso ignorato dagli altri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-May-2006
4353 messaggi

ammazza Alessio che oratore!! :haha:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Mar-2012
5 messaggi

Ok, al di là che gli avversari affrontati sono stati di un livello imbarazzante, quello che incoraggia è la ritrovata armonia di gioco. Si stanno rivedendo giropalla veloce, pressing collettivo, grande collaborazione tra le punte... Come l'anno scorso. Ora serve continuità, chiaro, ma non di risultati, che quelli arrivano comunque, ma di gioco.

Sono stati mbarazzanti perchè sono stati resi imbarazzanti. Poco prima del 2 a 1, quando siamo scesi un po' troppo come pressing, il pescara ci stava facendo soffrire poi, preso il goal, si sono risvegliati ed hanno strachiuso la partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1694 messaggi

una cosa che non ho capito: perchè padoin terzino destro e lichsteiner e caceres fuori?

mah

perche se a sto cristiano nemmeno contro il pescara sul 6-1 concedi un quarto d'ora allora quando lo fai giocare? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-May-2006
91131 messaggi

smetttiamola, di dire le solite cose tipo...avversario facile...non è un Test che conta...io invece considero importantissimo esssere tornati alla vittoria a nzi a 2 vittorie così nette e cosi ben giocate dopo una sconfitta come quella di Sabato che avrebbe danneggiato il morale a qualsiasi altra squadra...ma non a NOI!!

quindi avanti così...

ah..e sono contentissimo che Lunedi risentiremo le parole del Mister....quanto mi mancava!!!

ma come? non rientra l'8 dicembre? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 10-May-2007
443 messaggi

Tra le piccolissime di questo campionato il Pescara è quella che ha mostrato il gioco più spumeggiante in certe occasioni. Tanto è vero che abbiamo ballato un pochino dietro, anche perchè eravamo troppo proiettati all'attacco.

giusto, e infatti la partita è stata comunque giocata e stravinta perchè oltre al differente tasso tecnico c'è stata

nostra prestazione assolutamente convincente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

Angelo Alessio tvb @@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...