Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 05-May-2006
1371 messaggi

Boh, a me Pogba è piaciuto . Non ha sbagliato praticamente un lancio (e ne ha fatti di davvero difficili). Certo, non ha avuto il colpo di genio di Pirlo, ma a parte qualche sbavatura o qualche errorino secondo me ha giocato ben oltre la sufficienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

pretendevi una super prestazione da un giocatore che non giocava da 4 mesi?

Speravo non giocasse proprio, se è in queste condizioni.

Non ha nemmeno alcun senso rientrare in una partita così tirata dopo 6 mesi che non giochi. Non ti pare?

(comunque era una constatazione, non una critica. Bastava leggere)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
1877 messaggi

L'ho scritto nel topic in cui si critica l'atteggiamento dei falliti spennacchiati, mi ha fatto inca**are solo il loro atteggiamento. Per il resto le partite sfigate ci son state e sempre ci saranno. Il nostro attacco non è stato insufficiente stasera, certo poteva andar meglio ma non mi sento di metterli in croce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 24-Oct-2012
4694 messaggi

Peccato, una delle nostre migliori prestazioni quest'anno e ce ne usciamo con un solo punto...Ma visto che due partite sfigate del genere non si ripetono consecutivamente, almeno spero, dico che se giochiamo così possiamo vincere col Chelsea.

Vidal prestazione eroica.

Marchetti e Kozak banditi da Torino .oddio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2007
28218 messaggi

La roba che fa su Quagliarella nel tiro di Vidal è veramente assurda. Abbiamo preso un gol dal Chelsea nello stesso modo, fortunoso

Quello va catalogato come "sfiga" .asd C'è poco da fare.

L'errore al tiro dopo quella cosa magnifica che ha fatto non è sfiga.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
59 messaggi

La Lazio con stasera ha dimostrato di non meritarsi la CL. Calcisticamente le auguro il peggio a lei e ai suoi tesserati antisportivi che dal 50° minuto hanno pensato solo a perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 15-May-2010
10010 messaggi

quindi mi stai dicendo che Isla non salta l'uomo perch

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 25-Sep-2012
175 messaggi

BRAVO *****KOVIC

"complimenti alla juve"

"è stata superiore"

"abbiamo sofferto tanto"

"grazie al portiere e alla difesa"i

"juventus stadium bellissimo, dovrebbero essere tutti così sempre pieno

anche se dovrebbe riempirsi con partite piu belle di quella che abbiamo fatto noi"

eh almeno onesto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

quindi mi stai dicendo che Isla non salta l'uomo perchè ancora non in forma?

io dico che non è così..le sue caratteristiche sono altre...

va bene così...basta però saperlo...

secondo me il miglioramento c'è, passo più breve, più reattivo nel breve, migliore nel palleggio (qui si che può migliorare), ma non si fa a mio avviso il salto di categoria...

cioè, migliori, ma non risolvi il problema a mio avviso...rimane li un giocatore di appoggio contro squadre chiuse...come lo era Licht...

Non ho mai parlato di saltare l'uomo, mi sembra

Ma il modo in cui ti approcci ad un duello con l'esterno avversario, la facilità di calcio, gli inserimenti senza palla e la capacità di proporsi con insistenza entrando nei meccanismi di squadra è tutta roba che dipende da come ti senti psicologicamente nel ruolo e nella tua condizione personale

QUESTO Isla attualmente non c'entra nulla con quell'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

L'errore al tiro dopo quella cosa magnifica che ha fatto non è sfiga.

Di chi parli? mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

E' più colpevole giovinco o chi lo fa giocare?

Datevi la risposta....

Conte la deve piantare di puntare su un nanerottolo che segna solo gol inutili,.

Giovinco è un danno soprattutto con quel modulo orrendo, l'abbiamo visto ancora oggi basta che una squadra faccia il catenaccio e vincere diventa un'impresa.

Come si fa poi a togliere quagliarella per matri non lo so...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3458 messaggi

Dobbiamo riuscire ad arrivare ad rientro di Conte ancora primi, al massimo a pari punti. Poi non ci sar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

secondo me ora, con la Juve tornata (corta compatta, poco frenetica), secondo me si il discorso va spostato sul piano tattico...

io qui non mi trovo d'accordo con Conte...questo modulo non è più offensivo del 433...

vero che hai 4 uomini li davanti (quando incontri una squadra che imposta la partita sulla difensiva), ma se di questi 4 poi, due li usi solo come appoggio...gli altri due, uno lo costringi ad un gioco spalle alla porta che non sa fare...io che me ne faccio di una linea di 4 la davanti?

nel calcio dalla 3/4 in su per far male devi saltare l'uomo...non c'è altro modo...oky il palleggio, tutto quello che si vuole, ma poi in spazi stretti, o salti l'uomo, oppure è diventa difficile..

qui chi salta l'uomo? Isla no, Asa qualcosina...le due punte sono spalle alla porta...chi salta l'uomo qui con questa disposizione?

Ma questo discorso io lo faccio ora...con la Juve tornata a fare la Juve...farlo prima, con la Juve che giocava alla ca22o, frenetica che verticalizzava sempre...era inutile farlo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

preferisco i movimenti senza palla di lichtsteiner alla staticità di isla..e poi non venitemi a dire che isla crossa meglio dello svizzero perchè secondo me è una balla clamorosa

Isla: statico = Bendtner: scattista

Per quello, dicevo, non è in forma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jan-2011
22494 messaggi

BRAVO *****KOVIC

"complimenti alla juve"

"è stata superiore"

"abbiamo sofferto tanto"

"grazie al portiere e alla difesa"i

"juventus stadium bellissimo, dovrebbero essere tutti così sempre pieno

anche se dovrebbe riempirsi con partite piu belle di quella che abbiamo fatto noi"

eh almeno onesto

se lo ha detto veramente...tanto di cappello!

c'è qualcuno che gioca così e se glielo fai notare si incazza dicendo che guardiola gli copia gli schemi...

un indizio:è alluvionato e ha a che fare con gli asini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Mar-2012
479 messaggi

BRAVO *****KOVIC

"complimenti alla juve"

"è stata superiore"

"abbiamo sofferto tanto"

"grazie al portiere e alla difesa"i

"juventus stadium bellissimo, dovrebbero essere tutti così sempre pieno

anche se dovrebbe riempirsi con partite piu belle di quella che abbiamo fatto noi"

eh almeno onesto

Ci mancherebbe pure che non dicesse quelle cose...

Vergognoso lui, come la sua squadra di M***A!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 05-Oct-2008
14227 messaggi

0 tiri in porta, 0 tiri fuori. La lazie si supera....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 11-Aug-2010
2749 messaggi

peccato che il barca abbia vinto 2 champions e 3 campionati negli ultimi 4 anni .bah

e che c'entra? il barca è un altro livello rispetto a noi.

dico appunto che ci affrontano tutti dietro e chiusi senza contrattaccare con tanti uomini e questo rende difficoltoso andare in gol.

ci affrontano come fossimo il barcellona, ma non lo siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

se lo ha detto veramente...tanto di cappello!

c'è qualcuno che gioca così e se glielo fai notare si incazza dicendo che guardiola gli copia gli schemi...

un indizio:è alluvionato e ha a che fare con gli asini!

Secondo me è un parac,ulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31377 messaggi

Dobbiamo riuscire ad arrivare ad rientro di Conte ancora primi, al massimo a pari punti. Poi non ci sarà più storia

Certo. Se sprechiamo palle gol o il portiere avversario fa i miracoli, è colpa dell'assenza di Conte. .sisi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Mar-2006
696 messaggi

Isla: statico = Bendtner: scattista

Per quello, dicevo, non è in forma.

io parlo del momento..e non del futuro..attualmente isla non può fare il titolare a dx..ripeto: sempre secondo il mio modo di vedere il calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 30-Aug-2006
625 messaggi

partite come questa abbiamo SCELTO SCENTEMENTE di non vincerle quest'estate, quando non si è rinforzato l'unico reparto che l'anno scorso si era dimostrato non all'altezza (l'attacco).

Poi se in mancanza di soldi vai ad investire 17/18 milioni di euro (11 di riscatto + i 6/7 che si sarebbe potuto lucrare dalla comproprietà) per riportare in casa un mezzo giocatore come Giovinco (che aveva già dimostrato di non essere da juve) non puoi certo lamentarti per le parate di marchetti!!

W juve e fanc**** Marotta!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 08-Apr-2011
68859 messaggi

Certo. Se sprechiamo palle gol o il portiere avversario fa i miracoli, è colpa dell'assenza di Conte. .sisi

Solo SP7 poteva purgare Marculotti mh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Non ho mai parlato di saltare l'uomo, mi sembra

Ma il modo in cui ti approcci ad un duello con l'esterno avversario, la facilità di calcio, gli inserimenti senza palla e la capacità di proporsi con insistenza entrando nei meccanismi di squadra è tutta roba che dipende da come ti senti psicologicamente nel ruolo e nella tua condizione personale

QUESTO Isla attualmente non c'entra nulla con quell'altro.

ripeto Maja...tutto quello che vuoi, ma per fare male dalla 3/4 in su, devi andare all'uno contro uno...il calcio rimane questo...

e qui a mio avviso il miglioramento non è abbastanza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 28-Jan-2007
3201 messaggi

Petkovic é un signore e meriterebbe di allenare squadre più importanti della Lazzie.

Ci sta di pareggiare in casa ,prima o poi sarebbe avvenuto,mi é smebrato di rivivere il campionato scorso,quando dominavamo ma portavamo a casa tanti ,troppi pareggi.

Qualcuno qui dentro però si merita Ranieri,troppe critiche ad una squadra che da un anno ci sta facendo sognare,capiota di non vincere ogni tanto eh,ci sono anche i portieri e gli avversari catenacciari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...