Vai al contenuto
Accedi per seguire   
Morpheus ©

[ Serie A Tim ] Juventus - Lazio 0-0

Recommended Posts

Joined: 15-Mar-2006
11008 messaggi

Secondo me stiamo patendo l'assenza di Conte in panchina. La squadra stasera è andata a mille, d'accordo. Ma nella ripresa siamo stati troppo disordinati nel gioco

dai anche l'anno scorso abbiamo giocato partite del genere e c'era il mister in panchina... non usiamo sempre questa "scusa" per giustificare un risultato .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

Tutto molto bello....ma nel frattempo si sono rifatte sotto Inter e Napoli....incoraggiandoli a crederci ancora

Beh ma non puoi pretendere di vincerle tutte, il Napoli è monogiocatore e momentaneamente culodotato, l'Inter vince con noi e poi cade come un pollo ad Atalanta, spazio per l'ottimismo ce n'è abbastanza direi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 18-Nov-2008
48754 messaggi

Mi è sembrata la Juve dell'anno scorso, con pregi e difetti annessi

Un buonissimo gioco e soprattutto grande intensità però poco pungenti davanti :sisi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Secondo me stiamo patendo l'assenza di Conte in panchina. La squadra stasera è andata a mille, d'accordo. Ma nella ripresa siamo stati troppo disordinati nel gioco

boh, io conto 5 palle goal + una traversa clamorosa.

ci fosse stato il mr in panca nn scendevano neppure in campo? sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 31-Jan-2008
8550 messaggi

Sì ma sto dicendo che non è necessario saltare l'uomo su azione individuale per andare al cross dal fondo...

Il migliore Isla sa giocare sulla linea del fuorigioco (stile Licht, insomma) ma soprattutto essendo un moto perpetuo sa prima o poi lasciare indietro il marcatore avversario

Il problema semmai è che quando arriviamo sul fondo la mettiamo malissimo in mezzo, sia con Isla sia con Asa ultimamente e sicuramente anche con Giovinco non è che brilliamo.

Stasera qualche palla messa in mezzo meglio e staremmo parlando di una vittoria, il fatto che salti l'uomo o no è un mezzo, ma il fine ultimo è appoggiarla bene a chi sta davanti alla porta .asd

come non è importante? cioè, se non vieni pescato su cambio di gioco, e quindi servito a difesa schierata, come fai anche solo ad andare sul fondo? boh...

Asa ha un cambio di passo che per quanto monotono nella giocata, cmq riesce ad avere la meglio spesso...ma Isla non ha quel cambio di passo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10454 messaggi

Orgoglioso di questi ragazzi, solo la sfiga ed un Marchetti allucinante ci hanno frenato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

dai anche l'anno scorso abbiamo giocato partite del genere e c'era il mister in panchina... non usiamo sempre questa "scusa" per giustificare un risultato .asd

.quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 19-Jan-2007
2004 messaggi

qualcuni mi spiega gentilmente il senso di bendtner in campo?

io sinceramente nn capisco sia il suo prestito che addirittura il metterlo in campo.

Il suo ciancicare la gomma sta diventando più irritante della pettinata di Amauri .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 01-Jun-2005
2375 messaggi

Molti sottovalutano la sfiga che porta il trofeo berlusconi nel campionato. :sisi:

Magari vinciamo la Champions League. Mi accontento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 03-Sep-2010
3462 messaggi

dai anche l'anno scorso abbiamo giocato partite del genere e c'era il mister in panchina... non usiamo sempre questa "scusa" per giustificare un risultato .asd

Secondo me se non avessimo perso la testa alla fine l'avremmo portata a casa.

Poi, questa

Modificato da zoltan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

Sì, ma non lo fai in una partita che devi ancora sbloccare.

Cosa ti danno in più Licht e Padoin? Non cambiava niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Il suo ciancicare la gomma sta diventando più irritante della pettinata di Amauri .asd

:haha: verissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 26-May-2011
22359 messaggi

Per un pareggio? Manco le stessimo perdendo tutte.

Sembra che sia finito il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 09-Jul-2011
29866 messaggi

come non è importante? cioè, se non vieni pescato su cambio di gioco, e quindi servito a difesa schierata, come fai anche solo ad andare sul fondo? boh...

Asa ha un cambio di passo che per quanto monotono nella giocata, cmq riesce ad avere la meglio spesso...ma Isla non ha quel cambio di passo...

Eh, te l'ho detto... giocando sulla linea difensiva avversaria (quindi inserimenti senza palla), uno-due... a Udine era la sua azione brevettata, e spesso andava sul fondo a crossare

Non sto dicendo che saper saltare l'uomo sia superfluo eh, sto dicendo che è pur sempre un modo (uno, e non l'unico)

Ma come non ha senso continuare a crossare per ore dalla trequarti (cosa che aborro), non ce l'ha neanche andare via in velocità come Asa se poi non saper mettere un pallone giocabile in mezzo

Modificato da -Majakovskij-

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 04-Feb-2010
799 messaggi

I ragazzi hanno giocato per 90 minuti al 100% non pensando a martedi. E tutto che si puo chiedere.

Grandi come sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

Mi è sembrata la Juve dell'anno scorso, con pregi e difetti annessi

Un buonissimo gioco e soprattutto grande intensità però poco pungenti davanti :sisi:

Io il gran gioco nemmeno riesco più a vederlo con il 3-5-2.

Il 4-3-3 portava molta più imprevedibilità.

Imho.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

ma ci rendiamo conto che l'unico che tira (quasi) in porta è il povero seba?

il quaglia ne ha ciccato uno sottoporta che nn ci credo ancora.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 14-Aug-2008
7360 messaggi

ragazzi vedo anime in pena nel topic...

calma eh...sstasera 2-0 o 3-0...nn avremmo rubato nulla.

siamo solo....ahime....alle solite....grande juve sul piano fisico, del gioco della manovra dell'intensità...

e poca...e diciamolo...anche fortuna la davanti. seba (e chi mi conosce lo sa...) nn e' uno dei miei pupilli...anzi...

ma qui vedo gente isterica...

ha fatto 3 cose bellissime oggi...lo stop ad aggirare...e' uguale a quello che fece alex su materazzi, in

quel 2-1 dell'era cantante...che ci fece sognare per unanotte...un gesto bellissimo...peccato la poca lucidità..

ma da qui a dire che giovinco ha giocato male no....il problema di seba e' che alza poco la testa...

e' un po troppo egoista....e secondo me..vuole sempre a tutti i costi fare cose assurde per farci sognare....perche

vuole che anche lui diventi l'idolo dell'attacco...e questo sembra il problema krasic....

se nn salta 2 avversari...nn va bene...se giovinco l'avesse passata 2 volte su 3 a qualglia....forse avremmo vinto stasera a prescindere da marchetti.

però...si può dire che e' stato egoista (anche alex lo era spesso) ma nn che nn serva a quest'attacco...

ora come ora...secondo me bisogna solo puntare su lui fabio e mirko.

sfruttando il tornato simone, isla asa e giak.

lasciando un po fermi matri e benten...perche nn servono ad un caxxo in questa juve....

P.s.....cmq la lazio...difesa per 80'....scadaloso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

qualcuni mi spiega gentilmente il senso di bendtner in campo?

io sinceramente nn capisco sia il suo prestito che addirittura il metterlo in campo.

e santo cielo, uno che faccia un cross cristiano c'è in squadra?

per il resto, massicci come al solito.

Perché andavano cambiati gli attaccanti e metti quello che hai in panchina, che non è molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 23-Apr-2009
31477 messaggi

boh, io conto 5 palle goal + una traversa clamorosa.

ci fosse stato il mr in panca nn scendevano neppure in campo? sefz

Sì, vero. Come ha fatto a non segnare Leo? .asd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 21-Apr-2011
10454 messaggi

Nonostante il risultato, GRAZIE RAGAZZI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Perché andavano cambiati gli attaccanti e metti quello che hai in panchina, che non è molto.

e mirko?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 13-Aug-2006
1721 messaggi

Sì, vero. Come ha fatto a non segnare Leo? .asd

grande leo, sciabolate a dx e manca che anche quel fdp di caressa ne è rimasto incantato.

e quel tiraccio sulla traversa..........pazienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Joined: 27-Jul-2011
5895 messaggi

Partita stradominata.

95 minuti di buonissima Juve che affronta la partita con la giusta intensità e determinazione

e che manifesta i soliti limiti in fase realizzativa.

Non si può dover creare ogni volta 10 occasioni da gol per farne uno...e a volte neanche quello.

2 punti buttati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   

  • Chi sta navigando   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...